ok ho fatto una prova e ho eliminato tutti quelli offline. Al momento c'era online solo Nazzaserver, fatemi sapere qui se ci sono dei problemi col fatto che vi ho tolto dalla rete (non dovrebbe, ma non si sa mai...).
Printable View
ok ho fatto una prova e ho eliminato tutti quelli offline. Al momento c'era online solo Nazzaserver, fatemi sapere qui se ci sono dei problemi col fatto che vi ho tolto dalla rete (non dovrebbe, ma non si sa mai...).
Quote:
Originally Posted by Alkabar
domanda ... io a casa ho una lan tra 2 pc... ovviamente ho messo in condivisione tra i due tutti gli hd di entrambi... ora se loggo su hamaci voi potete vedermi tutto il pc??? :shrug:
solo quello in cui hai su Hamachi. Per l'altro penso serva un altro account di hamachi.Quote:
Originally Posted by Evildark
Di bf2 ho solo la demo ma se volete un po' di spari me li fo volentieri :sneer:
Per rimanere sugli fps Enemy territory, se no se volete essere pwnati a NFS-MW oppure a Civ 4 :nod:
Beh dunque un tutorial su Filezilla server.... mmh
La cosa è semplice: si crea un utente (il tasto con l'omino, nella toolbar in alto nella finestra di controllo) chiamato per esempio "Wayne2k1", e nella sezione Shared Folders aggiungete la cartella che volete sharare. Eventuali altre cartelle sharate verranno mostrate come sottocartelle della prima directory che avete sharato (che appare con una H che sta per "Home Directory"). Il gioco è fatto.
Poi se volete potete smanettare sulle impostazioni avanzate :nod:
{Edit}
Suggerimento per dividere meglio le utenze: creiamo vari network specifici a seconda di quello che uno vuole fare joina. Esempio:
W2K1_AlphaCentauri
W2K1_UT
W2K1_Worms
W2K1_BF2
...eccetera... Che ne dite?
{Ri-Edit}
Aggiungerei anche una lista dei "moderatori" per ogni network (così si sa chi li amministra)
Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
Ok raga ho fatto la stessa operazione di nazza, se vi interessa mi trovate su hamachi. Per loggare sul mio server mettete il mio indirizzo in filezilla(client) e come nome utente Wayne2K1.
lascio acceso a dopo.
ahem... abbiate pazienza il mio firewall non perdona :devil:, se sono al computer cmq vi abilito non ve preoccupate.
Propongo Shub moderatore di W2k1_XxXFetish
non c'e' modo di tenere hamachi solo per giocare e evitare che voialtri vi possiate intrufolare nei miei hd, mantenendo la condivisione con la mia lan casalingUa? :O
imposta i permessi/le autorizzazioni rehlbe
mmmh teoricamente settando anche solo il norton per autorizzare solo accessi dal range della mia lan interna (192.168.1.1-100) dovrei poter bloccare accessi alle cartelle condivise giusto?
altrimenti parli di permessi\autorizzazioni di winzozz, non di hamachi giusto? non e' che mi fidi troppo di winzozz è_é
what is hamachi?
:look:
la prossima settimana vado al mare, torno il 19, se volete posso fare una vpn tutta nostra su un server che ha 4 fibre in parallelo localizzato a roma.
vabbe mi e' morto l hd l altra settimana , ho solo le rom del ds E_E
Ok io ho creato i seguenti network: "W2K1_AlphaCentauri" e "W2K1_Worms", tutti e due con pass "ACEOLD"
...Sasera partitone a Worms Armageddon? :D
Io ci sono ora se vuoi :DQuote:
Edit.. a no cazz io ho installato WWP non armageddon... mi tocca rimetterlo su.
ma lol :D quando vuoi Jarso son qui, se puoi addami su msn!Quote:
Originally Posted by Jarsil
P.s.: perchè, vi chiederete, la scelta cade su Armageddon e non WWP? Perchè da player "navigato" di questa serie posso dire che, secondo me, WWP ha inserito una marea di cagate inutili e ha rimosso alcune cose belle del gioco (non mi ricordo bene tutte le variabili che mi portarono a questa scelta però fidatevi :p)
Cazzo devo studiare pz se no venivo a farmi una sana scazzottata !!Quote:
Aggiungo: creato pure il network "W2K1_BF2", pass sempre "ACEOLD" per varie partite a Battlefield 2 :D (non si richiede la versione originale del gioco per poter partecipare :D) - ho installato il server dedicato patchato all'ultima versione :p
Nazza in questo momento sto pensando al caffè con grande intensità.... c'ho su una gran voglia di giocare a qualcosa ma non posso devo fare sta minchiola di progetto :( :( :( . Appena posso vengo a farvi sucare tutti, qualunque sia il gioco !!! asd lol asd !!!
caffè? progetto? O_o P.s. mi sono allenato molto a worms sono una macchina da guerra. Vi wtfpwnerò tutti :sneer:
siccome ho la febbre e sono piu rincoglionito del solito, qualcuno mi spega gentilmente tutto tutto? intendo da "di che minchia state parlando" a "come configurare la mia robbaccia" a "come prendermi la vostra robbaccia". ma proprio in dettaglio che son scarso qua lol
yawn sono troppo stanco per spiegare ora vado a nanna, cmq prima vi siete persi una partita a worms tra me, Tunnel ed un mio amico veramente da morire dal ridere :D speriamo che ci siate tutti domani!
Corro a "procurarmi" una copia di Battlefield 2...
inizia ad andare sul sito di Hamachi a scaricarti il programma per fare una Virtual Private Network. Poi segui il tutorial. Alla fine del tutorial saprai come loggare sulle reti.Quote:
Originally Posted by Pazzo
com'è che quando faccio "browse" su qualcuno mi dice il percorso non esiste o non è una cartella?
e soprattutto, devo farlo dal pannello da hamachi o dovrei vedere qualcosa nelle risorse di rete?
problemi con zone alarm?
nel frattempo passo avanti: ho capito come accedere (con zonealarm non mi va) ma cmq a tutti mi chiede utente e pwd
altro. come setto i diritti della condivisione con win xp?
si son noob in questo -.-
Quote:
Originally Posted by Pazzo
Per condividere: cliccki col destro su una cartella --> proprietà ---> condivisione protezione ---> condividi.
Se ti chiedono nome e pass probabilmente è perchè hanno creato l'utente Wayne2K1 che accede con pass ACEOLD sul loro computer.
Problemi con ZoneAlarm: allora si possono essercene, nel sito/forum di hamachi c'è spiegato più o meno per tutti gli antivirus che devi fare per farlo andare correttamente.
Per accedere alle cartelle altrui puoi utilizzare anche Esegui dal pannello start e fare \\indirizzoinhamachi\nomecartella per accedere alla cartella che ti interessa, se la conosci (di default ci eravamo messi d'accordo per Wayne) .
Soluzione alternativa è quella di mettere tutti su FileZilla server, io e nazza ce lo abbiamo per esempio, è comodo soprattutto per il resume.
A presto.
"Ok who wants to be spanked?" (citazione colta :nod: )
anyway ho problemi della madonna, se browso qualcuno quasi sempre si pitta tutto e devo terminare l'applicazione (l'explorer), o se anche non si pitta tipo che clicko una cosa e la seleziona anni dopo, e se chiudo hamachi è tutto lentissimo. lol.
uppete
chi fare qualche partita?
I'm up for some rounds :nod:
oggi partita a 5, con tre vermi a testa :look: distruzione totale :D
Ah, e per gli amanti di una vecchia gloria dei gestionali segnalo una new entry: Transport Tycoon :D qui potete scaricarne la versione open source: http://www.openttd.com/