guarda pure io avevo una mezza idea di restarmene a casa, ma pur di non vedere quel grande stronzo di Berlusconi Andro' a votare un partito a caso dell'opposizione, tanto al momento in politica e' tutta Merda
Printable View
guarda pure io avevo una mezza idea di restarmene a casa, ma pur di non vedere quel grande stronzo di Berlusconi Andro' a votare un partito a caso dell'opposizione, tanto al momento in politica e' tutta Merda
Bhè dai se fosse cosi Forza Italia neanche sarebbe esistita:nod:Quote:
Originally Posted by Glasny
Per non parlare della Lega poi, ma questo è un discorso a parte.
a sinistra son tutti onesti :nod:
A sinistra non saranno tutti onesti ma di certo non mi ricordo una legge ad personam o una vilazione esplicita dei principi fondamentali della nostra costituzione nelle dichiarazioni dei vari esponenti e nello statuto del partito.Quote:
Originally Posted by Kith
Non mi pare che nessun partito dell'oposizione abbia mai difeso 4 sovversivi che hanno inneggiato alla repubblica veneziana con tanto di occupazione di un edificio pubblico innalzando una bandiera e scarcerati guardacaso sotto questo governo.
Tanto meno nessun premier che si sia fatto una legge per non comparire in svariati processi a suo carico; se poi scendiamo sul tema clasico della morale oggettiva non mi viene in mente nesuno che abbia fatto alzare della gente di colore diverso per disinfettare i posti su cui erano seduti, oppure abbia fatto delle ordinanze restrittive per gente di fede e colore diverso sedute sulle panchine pubbliche, e non continuo per non rendere ridicolo chiunque sia un elettore della Lega.
Io li fucilerei tutti per alto tradimenento , anche se oggettivamente i minorati mentali vanno aiutati sennò saremmo delle bestie come loro.
peccato solo per la caduta di stile di Grillo, che dopo aver pubblicato quello che ha pubblicato in questi mesi chiedendo (giustamente aggiungerei) giustizia riguardo Fazio e tutta la nota vicenda che conosciamo (basta cmq andare su www.beppegrillo.it e nella funzione search scrivere Fazio per avere un'idea) mi cade ora sulla storia dell'ingenuità politica di fassino scrivendo:
"Marco Travaglio non è d’accordo con me su Fassino.
Io rimango della mia idea: che è il meno peggio dei Ds.
Gli si possono imputare ingenuità politica e ignoranza, nel senso che probabilmente non sapeva.
Ed è vero che, nel suo ruolo di segretario di partito, se non sai, non sei.
Ma se Fassino dovesse dimettersi per questo, il resto del Parlamento, quello dei prescritti, dei condannati in via definitiva, dei collusi con la mafia cosa dovrebbe fare?
Io un’idea ce l’avrei."
ma mandiamoli a casa tutti e basta.
:bow:Quote:
Originally Posted by Acheron
ti ringrazio di cuore
A sinistra difendono e hanno difeso i terroristi.Quote:
Originally Posted by Estrema
Per la storia di Berlusconi, vedi ci sono modi e modi di essere disonesti, lui si modifica le leggi per pararsi il culo, altri rubavano direttamente dai fondi statali, altri ancora si pigliavano fior di mazzette, altri ancora mettevano il naso in affari che a un politico per amor proprio non dovrebbero interessare.
La cosa ridicola di questo post è la gente che fa distinguo tra chi ruba da una parte e chi ruba da un'altra, ma credete che uno che ruba senza farsi vedere se non dopo 10 anni è meglio di uno che si modifica le leggi ?
Obiettività è un vocabolo sconosciuto.
Quote:
:wave:
:laugh:
A sinistra hanno avuto morti dai terroristi.. se non conosci la storia di questo paese evita di dire cose che offendono la memoria di gente morta...Quote:
Vatti avedere chi era Guido Rossa prima di scirivere queste stupidagini...
Poi non so se ti è chiaro che i magistrati han detto che in ogni caso le intercettazionisu fassino non hanno alcuna rilevanza penale... ossia non denotano alcuna forma di illegalità...
ma tanto i magistrati sono comunisti
Quote:
Originally Posted by Kolp
Ho detto che ci son modi e modi di essere disonesti, uno ruba l'altro si fa le leggi.
Non noto discordanza nelle mie affermazioni.
Ritenta sarai più fortunato :p
Per Jamino la stessa cosa, cosa centra?
Lo so benissimo chi è Guido Rossa, forse anche meglio di te (se vuoi ti spiego il perchè), so benissimo anche che il terrorismo ha fatto morti pure a sinistra ( e ci mancherebbe che li faccia solo a dex, di terrorismo si tratta....)
Come so che in questo paese in alcuni casi giudiziari siamo stati fin troppo gentili verso certa gente.
Vedi quell'assassino schifoso che ora in Francia è diventato uno scrittore famoso nonchè idolo dei giovani di sinistra, eh gia qui è stata di sicuro FI o AN a fargli pubblicità :nod:
:wave:
no aspetta, uno ruba e si corregge le leggi per passarla liscia, gli altri rubano e basta.........
Kith se sai chi è guido Rossa sai ebnissimo perché fu ucciso.
In italia la sinsitra istituzionale, sia essa il sindacato, sia essa il PCI, è sempre stata durissima col terrorismo. Non c'è mai stata alcuna forma di lassismo da questto punto di vista. Se poi nella "base", viceversa, ci possano essere state persone che hanno espresso simpatie nei confronti del terorismo è storia ben diversa, di cui non si può dare la responsbilità alla classe dirigiente di quelle organizzazioni che han lottato duramente, pagando anche prezzi politici forti (vedi appoggio esterno al governo Andreotti al tempo del sequestro Moro), contro il terrorismo.
Sul tema rubare:
Ribadisco allo stato attuale sulla vicenda UNIPOL non c' alcun addebito da parte dei magistrati ai DS. Dove è il furto? E sopratutto deve essere chiaro che mentre l'attuale presidente del Consiglio è PROPRIETARIO di un'azienda che durante il suo governo ha moltiplicato i suoi utili, Fassino, D'Alema e chi vi pare a voi NON sono proprietari dell'UNIPOL o della Lega COOP.
Se permetti questo fa una certa differenza.
E' chiaro che esiste un prpbelma politico, ma questo probema politico è tutto intero alla sinistra, nel senso che chi può avanzare critiche all'operato di Fassino e D'Alema è chi, a sinsitra, ha sempre rifiutato la "normalizzazione" del PCI ossia l'accettazione pedissequa delle regole del mercato. Chi da destra a chiesto a gran voce l'accettazione dell'attuale modello di sviluppo e delle attuali regole del gioco considerando questo come "il migliore dei mondi possibile" ha poco da criticare. I DS, allo stato attuale delle cose, hanno giocato secondo tali regole, vedremo se la magistratura in seguito dirà altro in materia.
vi siete inlooppati. CtRL + ALT + CANC, termina processo, l'applicazione non risponde, terminare ?l'applicazione non risponde, terminare ?l'applicazione non risponde, terminare ?l'applicazione non risponde, terminare ?
Errore nella applicazione "Chi ruba a destra e chi ruba a sinistra", volete inviare una comunicazione ? Annulla.
:sleep:
jami sei proprio gnurant, la magistratura e' formata da soli laureati figli di operai che vestono una maglietta con sopra falce e martello sotto la toga.................cioe dai, nel 2006 ancora non sai queste cose, ma in che mondo vivi ? anche gli snorky sanno che i giudici sono tutti mangiabambini e la laurea l hanno presa per corrispondenza con i corsi finanziati dall Ex unione sovietica............
Quote:
Originally Posted by ahzael
CTRL ALT CANC CTRL ALT CANC CTRL ALT CANC ...
Cazzo...
Togli l'alimentazione Sara, si è impallato di nuovo .
a alka, mi ricordi i miei antichi giorni spensierati di quando ai miei or lontani tempi programmavo la z80 per fare un fottuto led stile kit (supercar) e ogni volta ceh si impallava in loop bisognava spengere tutto e aspettare 10 minuti che ripartisse E_E
Beh però non fu solo la base a chiamare i brigatisti "Compagni che sbagliano..." ma lasciamo perdere.Quote:
Originally Posted by jamino
Il terrorismo in sto discorso non c'entrava un cazzo e mi stupisco smepre di come riusciate a cacciare certi argomenti nel discorso così come se fosse il suo proseguimento naturale :shocked:
Quote:
Originally Posted by Jarsil
Mi stupisco pure io in effetti :shocked:, se fossi capace di fare un discorso iniziando a parlare di mele e finendo con la qualità dei kiwi in uganda, sono sicuro che avrei meno problemi a guadagnare un sacco di isoldi.
Comunque è una tendenza tutta Italiana, non c'entra lo schieramento.
prendi 7 lucine quadrate e faiQuote:
Jmp SupaCar
SupaCar:
LD true
ST L1
LD false
ST L1
LD true
ST L2
LD false
ST L2
LD true
ST L3
LD false
ST L3
LD true
ST L4
LD false
ST L4
.
.
.
LD stop
AND true
JMPC Esci
JMP SupaCar
Esci:
RET
Si vede che domani ho un esame di Automazione industriale ? Lol.
Il terrorismo è stato tirato in ballo da altri... Io ho solo risposto ;)
Quote:
No questa mi sorge nuova, cosa ha rubato Berlusconi al governo italiano?
Sentiamo....
invece di dire le solite cazzate, rispondi nel post di hattrick :madd:Quote:
Tempo. :angel: . E' sottile questa.Quote:
giusto hai ragione non ha rubato, per il semplice motivo che ha chiesto il permesso a una massa enorme di coglioni di utilizzare le risorse dello stato per i proprio interessi, e ovviamente questi hanno tutti detto siQuote:
Quote:
Originally Posted by Kolp
Ho replyato mentre te scrivevi qui :D 32 minutes ago' in entrambi i casi.
@ Alka e Azhael , io parlo di soldi rubati, e Berlusconi non ha rubato soldi allo stato: non ne ha bisogno.
Cmq è una lotta contro i mulini a vento. Se credete che i vari Craxi,Prodi etc.etc. son meglio di Berlusconi beh buona fortuna, ne avete da scoprire di cose.
Siate però anche consci della vostra poca (anzi rasente allo zero) obiettività.
[€dit] avevo scritto azhaaele asd
Kith se paragoni Craxi a Prodi e non a Berlusconi conosci pochino della storia politica di questo paese...
Craxi > di tutti quelli che avete nominato almeno L'italia era L'italia e non il cagnolino degli Americani come Con i vari DC e il Berlusca.
Poi dopo che ci siamo indebitati fino al collo per far la bella vita degli anni 80 è un altra storia.:nod:
Quote:
dove, di preciso, "paragono Craxi a Prodi e non a Berlusconi"?
Se l'italiano non è un opinione....
Qui ... assimili Craxi e Prodi e li distingui da Berlusconi..... (come uomini dell schieramento di sinistra entrambi forse? Come politici della prima repubblica? Come politici "professionisti" come la giri la giri è sbagliata)Quote:
Se l'italiano non è un'opinione ... ;)
Mi sa che è proprio un opinione per te eh, senza offesa ma se dico:
credi che pinco e pallino siano meglio di ignazio?
Domanda (retorica) per la quale ti chiedo se i primi 2 (o uno o l altro o entrambi, non importa) siano meglio del 3°.
Ciò non implica assolutamente che:
1° li distinguo da Berlusconi (anzi li metto a pari livello)
2°Paragono i primi 2 uno all'altro, bensì paragono i primi 2 al 3° .
Poi vabbe se volete continuare a interpretare i reply in maniera diversa ( e aggiungo sbagliando, perchè è fin troppo chiaro il modo in cui la penso) e soggettiva fate pure, ma almeno rispondete alle domande.
Altrimenti sembra un po che stiate facendo free climbing ^^
Innanzi tutto io interpreto singolarmente.. non usare un plurale che non c'entra nulla...in questo modo mi assimili a una categoria..
In ogni caso guarda che l'interpretazione più normale è quella che do io...
se dici i vari A e B non sono migliori di C l'assimilazione sta nell'uso dell'espressione "i vari" che sottointende che facciano parte di una categoria unica (all'interno della quale poi magari si differenziano per altri motivi) opposta a C.
Esempio
Credi che i vari Zoff e Tacconi (assimilati dal fatto di essere calciatori del passato seppur di epoche diverse) siano diversi da Buffon (calciatore odierno)
L'italiano non è un'opinione... il significato si ricava dal contesto e a mio parere qui il contesto è molto chiaro...
Se poi non intendevi questo vuol dire che non ti sei espresso bene :)
Ciauz
(scusa se so pignolo ma domani rientro dalle ferie e mi girano ghghgh)
Sei pignolo, ma erroneamente.Quote:
Se la frase postata da kith fosse stata quella che hai portato tu ad esempio, avresti avuto ragione.
Ma la frase scritta da kith era diversa. Modificando la tua proposizione sulla base di quella di kith, il risultato sarebbe:
<<Se credete che i vari Zoff e Tacconi siano diversi da Buffon, vi sbagliate di grosso.>>
Li pone si su due piano diversi come dici tu, ma usando il "se" ad inizio proposizione e il "vi sbagliate di grosso" alla fine, sottintende che non appartengono a 2 gruppi differenti, bensi allo stesso.
Te la semplifico, magari anche accecato dall'odio contro i fascisti ( :rofl: ) capisci, perchè davvero a me sembra chiarissimo:
<<Se credete che A e B appartengono a due tipologie di persone differenti, vi sbagliate. Vi sbagliate, perchè appartengono tutti alla stessa tipologia.>>
You can do it!!
Non concordo...
(simpatico il discorso sull'accecamento dovuto all'odio ..... l'hai letto nelle patatine?)
E' chiaro che appartengono tutti a un insieme complessivo (non è proprio possibile fare un paragone se no, questa è un'ovvietà, anche nel mio esempio sono tutti calciatori). Ma all'interno di questo insieme (politici italiani) la separazione è netta ... da una parte i primi 2, dall'altra l'unto dal signore...
Ergo la critica rimane ...
Poi che dica che nessuno dei 3 è migliore dell'altro è vero, ma qui non si aprlava di questo ma della logica seguita nel raggruppare (assimilare in questo senso)
Go buy trattato semantica e/o logica ghghgh
Quote:
io insisto col dire che mi son espresso bene e che tu non hai capito quel che dico :D ..
Se io dico: tu non sei migliore di me, non implico che tu sia peggio, anzi in genere tale espressione significa che siamo uguali.
E se non è chiaro adesso boh si vede che parliamo due lingue differenti asd....
ps te l'ha spiegato pure Axet nella sua ultima frase:
<<Se credete che A e B appartengono a due tipologie di persone differenti, vi sbagliate. Vi sbagliate, perchè appartengono tutti alla stessa tipologia.>>
più chiari di così -_-
Ripassa, ti conviene.Quote:
E edita che ci stai facendo una magra figura sulla scarsità di comprensione :)
E' veramente ovvio. Se pensi che appartengono a due "raggruppamenti" diversi, ti sbagli. Questo implica che appartengono allo stesso "raggruppamento". Ergo, sono sullo stesso piano.
E' palese.
Ora se vuoi ti faccio un ripassino di logica, non sono io ad aver bisogno di ripassarla, assieme alla semantica ;)
Non edito e non ripasso ... sei tu che ti ostini a non voler coprendere... è ovvio che appartengono a un genere comune piu ampio... se cosi non fosse non si potrebbe proprio fare il paragone...
Nell'ambito di questo genere è stata fatta una bipartizione, è stato diviso in 2 sottocategorie, rispetto alle quali si dice che una non è migliore dell'altra. L'esitenza di una sottocategoria che accomuna Prodi e Craxi e data dall'utilizzo dell'espressione "i vari" (questo mi pare l'abbia riconosciuto anche tu...) ora ciò che io ho criticato dall'inizio è l'accomunare nella stessa sottocategoria (assimilare) prodi e craxi, che non hanno nulla a che spartire... viceversa per chi conosce la storia di questo paese è palese (scusa il gioco di parole) che qualcosina a che spartire han craxi e Berlusca...
Ergo ribadisco che se si analizza la frase il significato manifesta una scarsa consoccenza della storia italiana... Se poi Kith voleva dire un'altra cosa si è espresso male...
Semanticamente parlando, direi che ha ragione jamino... se invece di scrivere Prodi e Craxi ci fosse stato un bel "prodi O Craxi" la frase avrebbe avuto il senso che diceva Kith senza dubbio... ma "e" in italiano, accomuna :D
Edit per precisare: la virgola, come nel caso della frase di Kith... è una "e" omessa... almeno secondo logica :)
Invece sei tu che continui a non capire...Quote:
Se kith avesse scritto quello che tu hai riportato nel reply che ho quotato, avresti ragione.
Ma non è completo!! Hai omesso il "se" ad inizio frase, e il "vi sbagliate di grosso", che è una negazione.
Prima con il "se" crea un'ipotetica divisione, ma siccome la proposizione è negativa (vi sbagliate di grosso), tutti e 3 i politici sono messi sullo stesso piano.
Da quanto ha scritto kith si evince che craxi = prodi = berlusconi.
edit: provo a essere più chiaro di quanto già non sia stato, anche se la cosa mi sembra palese.
Con la proposizione:
<<Se credi che io e te siamo meglio di gigi, ti sbagli di grosso>>
tu cosa capisci?
Io capisco che nè io nè te siamo meglio di gigi, ma che tutti e 3 siamo sullo stesso piano.
Più semplice di così si more..
Eh no Protonuccio :)Quote:
Originally Posted by Axet
La logica qui dice che non ci va l'operatore AND ma l'operatore OR :)
Altrimenti, sempre per la logica degli operatori, stai accomunando l'elemento A al B e li stai confrontando con C.
L'espressione logica è:
tu OR jamino = Gigi
Questo differenzia te e jamino e vi mette SEPARATAMENTE in relazione con Gigi.
Tu AND jamino = Gigi
Vi mette entrambi, contemporaneamente, in relazione con Gigi presumendo che l'inserimento del valore "tu" o del valore "jamino" sia indifferente ai termini del risultato (ovvero Tu = Jamino).