nono ce l'hanno... fidati che ce l'hanno...Quote:
Originally Posted by Hagnar
Printable View
nono ce l'hanno... fidati che ce l'hanno...Quote:
Sarà...... :rain:Quote:
Originally Posted by Miave
la figa?
Quote:
Originally Posted by ghoulnero
origine di "fighira" :
Fighira era una bellissima donzella , tanto bella quanto porca , che un bel giorno decise di farsi infilzare per via rettale dal suo ragazzo , che però era famoso per la prorompente verga , così durante l'invasione e stantuffamento dell'orifizio anale Fighira a causa della pressione creatasi nell'intestino per evitare di esplodere si trovò costretta ad evacuare .....stracciò di cacca il suo fidanzato dalla testa ai piedi.... e da qui prese origine la definizione che hai scritto :"fighira ad merda!"
ok e tardino meglio che vada a dormire , sto delirando...
Sei sicuro di stare bene? :rain:Quote:
Originally Posted by Wolfo
Peccato che ora come ora i Koreani sono più avanti di noi in tutto :wave:Quote:
Originally Posted by Glasny
PS: Non essendoci più l'occhiolino direi che questa faccina :wave: diventa la nuova: sonopiùfigoditeenesodipiùquindistaizitto evieniquiapulirelalettieradelgattocheoggihaladiarr ea :sneer:
no, anzi sono certo di stare malissimo:rain:Quote:
Penso che ormai in corea saranno tutti attacati al pc , la ragazza se la guarderanno via webcam , il cibo se lo ordinano o basta un po di acqua calda e via ed ecc.. Penso che la maggiorparte nn gli frega cosa succede fuori di casa e sta la incollato...
penso che invece abbiano la ragazza inginocchiata con un monitor a terra che nerdizza pure lei e che tra un afk e l'altro fa pure 1 pompa al ragazzo sopra. mi sembra + verosimileQuote:
Originally Posted by Kandal
:point:Quote:
Originally Posted by Miave
:drool:
Infatti l'altro giorno teorizzavo con un mio amico che la forza dei WM sono proprio i pompini! Deve essere quella la funzione delle ragazze, avremo conferma a Taipei.
Ti manca?? :rain:Quote:
Originally Posted by Wolfo