Quote:
Originally Posted by Emme
Aveva per caso anche due orecchia a punta posticcie ???
Printable View
Quote:
Originally Posted by Emme
Aveva per caso anche due orecchia a punta posticcie ???
R.A.B. mmm... potrebbe essere Regulus Black, o un altro cugino di Sirius come Andromeda, la teoria cozza con il fatto che Sirius aveva detto che Voldemort aveva fatto uccidere Regulus e non l'aveva fatto di propria mano perchè contava molto poco; l'Horcrux scomparso proverebbe il contrario, in primis perchè sapeva della sua esistenza e poi perchè è riuscito a sottrarlo.Quote:
Originally Posted by Kat
Sono convinto che nel settimo libro sapremo molto su Albus Dumbledore, le origini della sua cicatrice da anatema, la storia della sua famiglia, perchè è successo quel che è successo nel sesto libro, dettagli su questo personaggio che rappresenta secondo me, uno dei veri misteri del libro; analizzando Voldemort, ci si rende conto che al di là della scorza di supercattivo, c'è un ragazzino maltrattato che vuole ricevere attenzione e sentirsi speciale in qualsiasi modo possibile.
Comunque riguardo alla "fregatura" non escludo che Dumbledore ignorasse la falsità dell'Horcrux, dato che c'è una frase rivelatrice all'interno del libro, quando lui dice più o meno: "Come ti ho già dimostrato anche io, come tutti gli altri, commetto errori; ma, essendo la mia intelligenza lievemente al di sopra della media, i miei errori tendono ad essere, in proporzione, più evidenti."
Detto questo sono convinto che ha lasciato un messaggio dietro di sè per aiutari Erri Pottah, non sarebbe da lui finire così.
erano sotto l'influsso della pozione fortuna felix (quella avanzata dalla sera che si sono imbriagati e che poi non ha voluto portarsi dietro con silente lasciandola ai suoi amici) , lo ribadisce pure hermione(non so sicuro se lei o ginny) quando parlano con harry ( mi sembra davanti al letto del tipo morso dal lupo in infermeria)Quote:
Originally Posted by San Vegeta
verissimo :)
forse è un po' Ot ma se a qualcuno interessa leggere in lingua originale che ha un sapore sicuramente diverso...
http://www.letturelibere.net/search....J.K.%20ROWLING
L'ultimo devo ancora leggerlo....
Ma in tutta sincerita' la trama e tutto quello che lo circonda, libro per libro , sta andando alle " cozze" ( nel senso che fa merda....)
Praticamente fino a qua ..( non 2 libri eh..) lui e un tizio che da piccolo si e scontrato con il piu forte " stregone" esistente , si salva perche l'amore della madre l'ha protetto e non perche e il futuro predestinato dio-stregone-mango-migliore-del-mondo-blabliblu.....sa a malapena lanciare la magia per curare l'herpes ....e nell'ultimo libro ( sbirciando ) non sa lanciare neanche le magie " serie" ...bah....il mio gatto farebbe meglio!!
resta cmq il fatto che lo leggero'.....
non è brutto, ma a me son piaciuti di più quarto e quintoQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
a mio parera sta diventanto troppo Film-oriented
Hai capito poco mi sa... :)Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Non l'ha protetto l'amore della madre in sè e per sè, ma il suo sacrificio, dando la vita per lui ha fornito la massima protezione possibile.
Se leggi attentamente scoprirai che non è destinato ad essere il più potente mago del mondo, è destinato ad essere una nemesi per un motivo preciso che viene spiegato più volte, Voldemort l'ha scelto.
Le magie serie cosa sono? Le maledizioni senza perdono? Harry ha un blocco nei confronti della magia nera, è ciò che gli ha rovinato la vita fin da quando era piccolo ma è invece molto bravo nella difesa contro le arti oscure (Patronus e così via); se hai sbirciato la fine del sesto comunque tenta di lanciare le maledizioni contro un mago coi controcoglioni per cui è naturale che un ragazzino di 16 anni non possa competere con lui.