Oppure fatti 2 TP che switchi a secondo di chi incontri :rotfl:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Printable View
Oppure fatti 2 TP che switchi a secondo di chi incontri :rotfl:Quote:
steven vedo che non ti sei sfogato abbastanza sul manichino:rotfl:
per farti aquietare l'anima ti diro' che girare con il look su lance e' a dir poco snervante
si vince in patica tutti gli 1v1
si vince in pratica tutti i 2v1
si se sopra il 5l vince in pratica i 3v1 se ha le staffa/rp carico
peccato che ormai i nemici lo sappiano e inchino in pratica solo in 4/5/6/7/8/zergv1 ^_^
a quel punto ci sono due alernative, o fare il kamikazze pazzo sui keep o aspettare di leechare al bleed.. la seconda non mi e' mai piaciuta a contrare di quello che dice certa gente che mi ha visto occasionalmente li, quindi mi diletto sulla prima :kiss:
Evviva l'onesta' ;)Quote:
Originally Posted by Italianpower
guarda puoi non crederci ma sara da 1 mese che giro[apparte ques't ultima settimana che son stato sull'ista] e non mi inca un cazzo di infi.. ombra.. menestrello.. niente :ach:
ti lamenti che vinci solo 1vs1-2-3... e nn trovi gente che gira in meno di 4... :bored:Quote:
e' chiaro.. se il warlock fosse un pg considerato normale sarebbe molo OP...
questo in linea teorica.. ma in linea di fatto, siccome i players non sono MOB, si comportano di conseguenza.. non mi capia dai empo del 4l0 di fare spesso degli 1v1, e recenemente anche gli inc in lieve inferiorita' numerica [ 1v2 1v3] sono preclusi..
se sono stealth non e' difficile, basta non incarmi...
se sono pg normali.. bha appare qualche vampiro che chargia e scappa..
per il resto solo zerg..
arceri incano solo coi PS carichi e almeno in 2-3
pss: ormai l'unico modo e' morpharsi e cavare le chamber.. in quel modo li qualche 1v1 lo si fa ancora :rotfl:
Puoi sempre deletare.
*Quote:
Originally Posted by Kat
BTW, quante chamber hai e di solito con cosa le carichi?
Quote:
shar mi hanno detto ke hai deletato l'eld x farti una valkiria! è vero?
*Quote:
Originally Posted by Kat
kat omino mononeurone [ e chi lo uppa ]
:sneer:
scusate se ve lo dico, ma io (zerker) e Revo (savage) su igraine, entrambi RR6 prendevamo fisso dai 550 in sù di danno magico... solitamente 700.
Res cappate più l'allora RA al secondo livello.
Scusate ma c'avete poco da lagnarvi, fan tutti male, mica solo il warlock
alla fine che colpa ne ha lui..
è la merdathic che lo permette..
ci facciamo un 1vs1 italianpower ?
zii brendinoh @-@ sono in astinenza ormai...
quando e dove ? ^_^
uppo, ci sono lurichini o avaloniani che mi fanno dd (non bolt) con ress rosse danni sui 600 e 700 con ress da item cappate:point:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
bardo + eld e passa la paura :nod:Quote:
certo, un 1vs3 ad un ponte lo vinci anche con un thane visto il livello dei nemici :nod:
verso le 19.. poi ti dico dove se hai msn.. cosi provo il mio nuovo banespikeino ^^Quote:
obiettivamente 1vs1 su 100 hai 1 sola possibilità, che sono afk..
tu dici?
:cool:
ti mando PM okkio alla casella ;)
siQuote:
*Quote:
Originally Posted by Shalee
e rispondimi dai :metal:
dimmi chi sono sti fenomeni che mi faccio spiegare come fanno visto che io con l'eld rank 11 quei danni su 50% cold li vedo solo con bonus relic e critico alto :OQuote:
Originally Posted by Rayvaughan
calcola che sei lurikeen e hai l'int di un topo morto
cmq i tuoi dd me li ricordo sullo shamano si sentono
ps: carico dd+lifetap e una dd+ners, una volta quando non c'erano ste cazzo di CL caricavo dd+veleno anche ma ormai...
poi dipende, non sono male le dd+spreadheal se hai intenzione di usare le banelord.. cura/pbaoe per nukare bene senza avere targhet e dd+pbaoe x massimizzare danni su single targhet
x ray: vorresti dire che wizard col dd ti fa 600-700 danni su 50% res? è impossibile... al max se vieni debuffato 50% da un sorcio body...
eh ma se permetti mi sta 1 pò sul cazzo che il primo warlock rank 1 faccia gli stessi danni che riesco a fare con un pg rank 11 con mom5 :)Quote:
e soprattutto ha la possibilità di farli non interrompibili senza dover spendere 30pt ra.
1 classe che nn ha senso e va deletata dal mondo.
boh a me davido l'altra sera mi faceva 236 danni fisso con il dd.. (con i 2 bolt altro paia di maniche credo) a me sinceramente fanno paura i rune..
oltre i soliti wl che ti scoppiano l'assist train con 2 cast ...
vabe con i bolt sull'hero te cura quasi, sui caster gli molla un attimo quei 1000 col bolt di spec e gg :sneer:
e pensa che esiste attualmente una minima possibilità di avere altre nuove classiQuote:
-_-
non c'è dubbio, è inutile citare la quantità di danni fatti dal warlocco che imo sono in linea con quegli degli altri maghetti, la questione è nel COME li fà lui non li fa nessuno :rotfl:
vabe tanto con lo shamano nn me preoccupo +, mocco shearo acume e nn fan + male (spero -.-)
ma tanto la mithic se da altri caster come classi farà in modo che si selfbuffano tutti da soli e c'hanno moc perenne con danno ovviamente matter :sneer:
ma so leggende metropolitane fidati
i danni sono in linea..
con mom3 il lifetap fa 584 che e' giusto per un 191dd..
conta che sono quasi tutti frostalf e si arriva a un int piu' che rispetabile..
e se tu invidi a me i cast ininterrumpibili io invidio a te il cast time 1.0 il mana che ti permette di castare per un bel po.. il ners rosso il mezz aoe i debuff dex...
poi chiaramente se intendi ottica 1v1 bhe allora si e' forte.. ora come ora solo un elde luce/eroe/arms/caba/ [ se nersa e manda il pet ml9] possono in qualche modo farcela
baseline stun FTW
ns + pet + ml9 e kite fuori range :D perche' se purga suko duro :shocked:Quote:
logico, con la prox patch mettono altre 3 classi, di cui 2 stile heretic&valkiria, e una 3a ke tira dd da 250 nominale con 2.8cs ke lifedrainano al 150% ma non solo se stessi, bensi tutto il grp, cosi non devi neanche preoccuparti che gli healer curino.
Per le altre faranno come col tl dell'eretic: no this changes is not possibile, that makes the class too overpowered
:nod:
conoscendo la mithic è probabile :sneer:
ma infatti io prendo solo nota che fanno tanto danno , solo che permetti che vedere che il primo lock 2l vestito tutto di arcobaleno mi tira istant 1000+ danni o mi oneshotta un maghetto mi dia un po' fastidio , che fra 1 chamber e l'altra passi del tempo ne dubito, nell'arco di 1 secondo ( la reazione di 1 persona nel vedere che sta perdendo vite e quindi spararsi l'eventuale ip o dare quell'attimo al druido di clikkarti sul mini e curare ) ti arrivano quintalate di danni, almeno mettendo 5 secondi a chamber uno vede le vite calare e magari l'healer ti cura :) , gli altri maghi possono pure fare danni simili o leggermente superiori ma cmq hanno 1 velocità di cast seppur mostruosamente veloce che puoi interuptare / eventualmente curare, x il lock non è così.
e parlo da hibbo, non oso pensare a un party alb che spesso stanno senza res materia che combina ^^
il problema è che li fa istant(eh bhe istant lifetap lo hanno tutti i caster) è ha moc senza spendere 30punti per nn parlare della riduzione del danno in moc, che poi possa sparare bs, nessun mago ha accesso tranne lui, si sembra un altra grandissima stronzata, che poi la mythic faccia i pg per chi non è in grado di giocarne altri è vabbè si sa, ma chiediti perchè nessuno si lamenta di sm o rune, che cmq fanno i danni di qualsiasi altro nuker del gioco ma solo dei wl, poi vabbe fin quando nn ci giochi contro nn potrai capirlo per il resto imho.Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
p.s col debuff cold arrivo a fare 1100 danni con un buon critico e senza use2 della staffa cl
p.s.s al wl basta purge 2 e di sicuro nn perde neache un 1vs1 almeno che nn sia impedito,e di solito lo sono per fortuna.
forse a certa gente non e' chiaro che il fantomatico moc del warlock costa 25%mana a cast :rolleyes:
e che se il bersaglio ti va fuori vista hai perso 25%mana per niente..
e che se spara PS e non te ne accorgi subito hai gia perso..
e che se vanisha ti sei ownato il mana per niente
ecc..ecc
per quando riguarda la facilita' del warlock.. sparati gli oggetti per reccare pot mentre usi le istant e spari le chamber e le ml nel giro di 2 secondi, poi mi fai sapere
per non parlare del fatto che i 30punti che non spendi per moc li spendi per ra che ti diano mana...
p.s non ne sono sicuro ma l'use2 della staffa CL non si adda alle PIERCING, e su targhet debuffato NON CAMBIA NIENTE, visto che porti gia le res degli oggetti a 1 o a 0 col debuff 50%
se sta gente invece che rosikare sui warlock imparasse qualcosa sul funzionamento delle spell ! :point:
io io mi faccio un lock ogni 15 minuti :shy: ...:point: