impossibile prima che partisse il gruppo gilda l'unico nirvana in rvr ero io con effolo in solo al crau a testare le qickbar sugli sb:rotfl:Quote:
Originally Posted by Wulfila
Printable View
impossibile prima che partisse il gruppo gilda l'unico nirvana in rvr ero io con effolo in solo al crau a testare le qickbar sugli sb:rotfl:Quote:
Originally Posted by Wulfila
cazzo larsbla, mi ricordi me ai tempi delle elementari, quando andavo a suonare i campanelli dei vari condomini, e poi scappavo..
stesa cosa..
attendo tua risposta! o sai solo far emote in game e marcire sui ponti ? :rotfl:
dai su hai aperto un post, parla..dimmi dove cazzo ti ha jammato il mio grp..
su.. visto che ora pure i pug vedete lol.. dai stasera faccio colorare il mio grp di rosa fosforescente e verde lime, cosi almeno non ci vedete ovunque..
x fortuna che almeno puo testimoniare nortis, che è neutrale nella faccenda..
Nort che usa un pg di hibb?E in + un Nirvana!!!Nn ti parlo + ghghgh:rotfl::rotfl::rotfl:
la mamma degli ignoranti (coloro ke ignorano) e' sempre incinta :rotfl:Quote:
Originally Posted by Larsulu
primo. te meno IRL stasera che non hai messo me per primo.Quote:
Originally Posted by Darkmind
secondo. morboz? ma che è? se magna? mai visto in un flame serio.
per un flame come si deve ci vogliono:
Pazzo.
Hador.
Brendah old style.
Kali.
Durand e qualcuno della sua gilda che non ricordo.
THOR PIDDI' !!!
e soprattutto il vecchio Lance :sneer:
degli esterni cmq menzione d'onore a Xadoom lol, un flammer come si deve.
pazzo, vedi di sokare forte e duro, hai mancato a 2 appuntamenti in RL x farti pestare a sangue da me.Quote:
Originally Posted by Pazzo
eh piddì se te vieni a pd quando sono a mi e viceversa lol
:point:Quote:
Originally Posted by Pioggia
:sneer:
ma sto larsulu è skappato via? O_o
Quote:
Originally Posted by Brendah
Primo: chi vedevi in roaming? nn sai neanche con chi era in grp forse... spiegati meglio
Secondo: se parli della gilda uthgardt che utlimamente sta provando di organizzare qualcosa di serio in rvr forse ti stai sbagliando di grosso visto che noi l'unico ponte su cui passiamo è quello del bled...
Terzo: lars nn può rispondere visto che lui ha una vita sociale e nn sta davanti al pc
Quarto: uppo pazzo per la scarsità di flame di morboz :confused:
Quinto: perchè deve chiedere scusa?
imo ha ragione anke wulfila che ha detto che c'erano tuoi gildani che prima giravano per hib (nn so dove grp uthgardt nn era con loro) in un pug
saluti :wave:
Brendah ha mandato i suoi picciotti e l'hanno fatto fuori:sneer:
x me e' al doposcuola
pd sto zitto sennò me faccio bannà :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
Lars nn ha il pc a casa ieri sera alle 11:30/mezzanotte ha sloggato stasera me saQuote:
ke rilogghi e risponda a tutto.
Nn e' uno di quelli che lancia il sasso e nasconde la mano lo dico perche' lo conosco.
è un avvertimento o una minaccia mafiosa?Quote:
Originally Posted by shenker-84
u really inguaiatoQuote:
nn è ne una minaccia ne un avvertimento era per dire a chi si sarebbe aspettato delle risposte che lars le avrebbe date....
Gente che ha studiato Italiano... :point: :sneer:Quote:
Originally Posted by Larsulu
Quote:
dagliele in pillole nn fare discorsi troppo complessi :sneer:
supposte?Quote:
Originally Posted by Kirt
:metal: :metal: :metal:
senti dal proctologo :metal:Quote:
@Z-ComeZipiè
aggiunto qualcosa in firma sperando di evitare :angel:
Proctologo...ma pz ma come cazz parli Kirt.
sta a vedere che mi tocca usare il dizionario per leggere il forum:ach:
ALLORA a me non me ne frega nicnete ch siete sinceramente.. io vi ho visti sempre su ponti, se ora girate in roaming, tanto meglio..
xkè chiedere scusa ? x il semplice motivo, che sto genio di larsulu si è messo a definire una gilda intera drogati e obesi, oltre che assjammers bliblubla..
io ti dico ero a mangiarmi una pizza matteotti (crudo-pomodorini) con aggiunta di brie, e a bermi un bicchiere di vino..dei miei come ti è stato riferito c'era online solamente NORTIS, che stava usando effolo.
ora se wulvilia deve sparare cagate, questo non lo so, so solo che io non c'ero, e che prima delle 21 difficile non c'era nessuno -_- (considera che ho loggato alle 21 e 10 e che vi ho fatto anche screen)
poi la storia che non puo rispondere xkè ha vita sociale, beh minchia è una pagliacciata.. e non needa risposta da essere umano rofl.
boh + game - seghe mentali.
cioè mi fa sorridere la cosa, dovete ancora schiodarvi dai ponti, siete ai primi giri in roaming,e gia ci aprite un post LOL (fosse stato vero)
voglio tornare a far rvr così flammo anch'io :(:(
se nn sai chi siamo come fai a dire che ci hai sempre visto sui ponti? :point:Quote:
ahhaaha solo io faccio emote??
ma per favore:gha: :gha: :gha:
brenda vi kiedo scusa per le offese ke vi ho fatto ( obesi..drogati ).
ho sbagliato io a sfogarmi sul primo post ke ho fatto:bow: :bow: :bow:
ho visto qualke inc vostro in 8 vs 8 e devo dire che giokate bene.
ma per il resto rimango della mia idea:) :)
cmq lasciando stare le cakkiate..ke palle sti server down:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mah...( scusate se faccio tanti post ma leggo a caso i vostri post )
nn mettere in mezzo la mia gilda....nn abbiamo postato..ma ho postato..:nono:
abbiamo iniziato da poco a girare insieme ( prima eravamo tutti in diverse gilde) e a mio avviso in rvr dobbiamo ancora andare su un ponte:metal: :metal:
al massimo sui ponti vedevi me e hydrex ;)
imbeccile impara a usare il forum :fuck: :swear:
brendah sei un addone,ma soprattutto sei brutto!!
:)
Quote:
frocio colorali di rosa allora perchè quelli erano colorati come i tuoi
btw quella pizza fa cagare
edito, ho visto ora: storpiare i nomi per sminuirli è da boci,bocia
smack
Ma che son sti flame?!?!?!
Tho va tutti a scuola!
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...7982&highlight
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...8490&highlight
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...8246&highlight
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...7611&highlight
Che bei tempi sigh :love: :love: :love: :love:
Imparate! :sneer:
(ps non potevo upparli, son tutti loccati stranamente :sneer: )
@brendah
come si chiama quel bm colorato come i Nirvana speccato spada/duale con cw come spada che quasi sempre fa' da MA?
effolo? :look:Quote:
Originally Posted by Alexj
è quello che ti ripassa il buco del culo :confused: un po' come un frocione insomma :look:Quote:
Originally Posted by Evilcreation
nn sa il nome specifico, evil lo chiama semplicemente con il suo nome di battesimo, così confidenzialmente :sneer:Quote:
Originally Posted by Oro
cazz mi ero scordato sta perla di italiano! :sneer:Quote:
Originally Posted by nortis
Naz.. che meraviglia quei link ahuhuauha
secondo me usa un nomignolo tipo "micettino mio" o simile.. o "trivellina mia"... mi sa che non vado troppo lontano dalla verità :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Kirt
Quote:
Originally Posted by Oro
Ci son piu nick bannati in quei treadh che attivi :sneer:
Pero' bei tempi, dove brendah insultava veramente aoe tutti (non come ora, che fa finta :sneer: ) e c'eri addirittura te che giocavi :sneer: (quando eri ancora giovine :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: )
:sneer: