stun back di 39+follo up del 44 e poi vai con la chain del 41 e ggQuote:
Originally Posted by AceGentile
Printable View
stun back di 39+follo up del 44 e poi vai con la chain del 41 e ggQuote:
Originally Posted by AceGentile
stun back...anche se poi non e' che son tutti li a farmi vedere il culo per farsi fare lo stun eh :/
Cmq io pensavo ad un pg da gruppo eh
lo so che è il follow-up dello stun 39, non ne vedo ugualmente l'utilià :DQuote:
Originally Posted by Verci
In solo odin's will non ti serve ad una ceppa. A 50 in gruppo significa buttare completamente i punti. Non farai mai danno, ti serve lo shear almeno giallo ed hai fatto. Gli interrupt li hai cmq. Meglio alzare mending a quel punto.
@Verci: Quel tp per cosa è ? Se è per gruppo è totalmente sballato perchè 50 OW è inutile veramente...
gruppo, 50 odin per ablativa, SE è davvero sgravia...Quote:
Originally Posted by Drako
Secondo me è sprecato solo per l'abla.
se faccessi spada, lo farei naturalmente 50SW e 42 SH di sicuro
dipende shalee, da gruppo no. Da soloing ci sta 50 spada 42 shield. Da gruppo se se vuol fare 50 spada, si mette 23 scudo per stun back 6s 39 ow ed hai tutto giallo e 35 mend così prendi pbaoe da 314 e istarez.
Ora vado a farmi una doccia :nod:
mmm si, mi piace la spec di gruppo :)
Quindi ricapitolando :
50 Sword
23 shield
30 Odin W.
35 Mend
39ow, li hai i punti e pigli dex/quick e acuity shear gialliQuote:
Originally Posted by Shalee
si 39 Ow, Giusto. bella bella sta spec :)
poi vabeh che a girare in gruppo stun rear di scudo non lo usi mai se hai 1warrior che slammaQuote:
e tenere OW un po piu' basso, perdendo gli shear a vantaggio dello scudo ?
nah, prendere scudo piu alto di 23 ma più bassi di 42 serve a poco. Meglio sharare le dex qui a un paio di maghi interruptando pure. 23 scudo ti può servire nel momento in cui hai un target che scappa e non hai chi lo stunni, vedi sei con zerk in treno, per avere un modo di piantare 2 ragnarok sicuri nella schiena di qualcuno. Resta da vedere l'abla quanto sia utile, ma 50 odin ti toglie cmq troppi punti imho.
forse era meglio senza mending :nod:
fa merda la nuova valk?Quote:
no assolutamente! solo che mettendo mending ora devi rinunciare al melee anche se non in modo brutale.
Io piuttosto rinuncerei a OW, il mana è poco, non potete lanciare dd e, debuff e hot, provate a usare o OW o Mend ma non le due skill insieme.
Si ma rinunciare a odin per cosa ? more mending ? tanto di odin ti serve usare 2/3 cose. Poi c'è anche ablativa eh, bisogna capire cosa fa...anche se hai solo quella di 30. Inoltre al 36 snare giallo a cono e quello serve secondo me. Secondo me si rinuncia a odin solo per il soloing, e si mette il 42 scudo. Diversamente è mettere punti inutili altrove.
Ecco come la vedo la Valki ora
50 spada, si ha la possibilita di usare sia 1H con scudo che 2H tipo lancia e con 50 in arma la WS non è male
38 OW, Buff gialli e penultimi DD
22 Mend, HOT da 75 x il gruppo e da 96 Single (costano di piu in mana)
35 Scudo, si ha una buona difesa
12 Parata, rimanevano i punti e schifo non fà
In questa maniera si può curare usando linea Mend base, pur restando un decente Tank difensivo/assist offensivo
Che ne dite?
Secondo me così non serve nè in gruppo nè in solo.
Lapidaria ma poco significativa come rispostaQuote:
Spiega il perche :)
L'ho detto poco prima: Forse avrebbe un pelo più senso in solo, ma in gruppo perdere l'istarez e cure migliori per il treno non è una cosa sensata. Soprattuto per un 35 scudo che non serve, starai cmq in attacco, non certo in bg. E non ti metterai a bloccare colpi mentre meni nella schiena di qualcuno. Al massimo lo usi per il back stun di 23 e poi ragnarok 2h. In solo magari può avere senso, ma a quel punto meglio 42 scudo e vai sempre solo.
Con quella spec, imho, ti danneggi in entrambe le situazioni, soloing e gruppo (quest'ultima particolarmente).
Ok tnk x i chiarimenti UTILI
Sfruttando le cure PBAoE,secondo voi la valkiria e in grado di affrontare un comattimento tutto a 2H?
Se cosi fosse si potrebbe fare:
50 Spada/Lancia
40 OW (per ablativa piu che altro)
41 Mending (per il PBAoE Heal da 411 Pf)
6 Scudo/Parry
Se invece lo vogliamo impostare sullo stile Difensivo:
40 Spada
42 Scudo cosi da avere Stun
41 Mending per il PBAoE Heal da 411 Pf
27 OW (preferisco curare visto il danno di OW)
6 Parry
nello stile Difensivo non ci metterei spada, che da il meglio di se se portata a 50...altrimenti è un po una ciambella senza buco......piuttosto scudo a 47 per Brace (ablativa da 300) e per Sideswipe (per finire la chain low end), e combatti solo con gli stili di scudo e OW :PQuote:
Originally Posted by arhkan
Imho farei full Lancia o Spada, 35 Mending, 39+ OW e buona notte! Tank offensivo e GG.Quote:
Originally Posted by Hif
Senza mending in 1vs1 le prendi di brutto. ow non fa un casso di danno. Per una valk da solo 42 scudo va bene, da gruppo è troppo.Quote:
Originally Posted by Hif
lol voglio provare una valkyria solo OW, Mend e Scudo e vedere che succede:P
Che ci metti 3 ore a morire ma fai tipo un centinaio di danni :sneer:Quote:
Originally Posted by Metallo
che se refreshi l'ablativa a ogni 2 turni e ti spari una carica di scudo di danno puoi fare qualsiasi cosa, sempre che tu abbia una mezzoretta libera ^^Quote:
cmq su camelotvault ci sono 1paio di video di 1valk prima dell'ultima patch con mend, quindi allo stadio primario della classe e quando ha ricevuto charge
http://camelotvault.ign.com/View.php....Detail&id=335
mica male per 1pg che era na schifezza :D
X me :angel:
50 spada
(rangarok, 100% str weaponskill)
29 shield
(stun 7 secondi off block= 5 ragnarok per solo, piu style lv 23 x back stun da gruppo)
41 mending
(penultimo pbaoe heal con hp nominali curati 411 quindi curera sui 600 recast 10 sec, istant HoT di 106 x 10 tick = 1000 hp, aiuti gli healer e tieni su i treni assist middi)
28 odins will
( primo dex/quick shear, e snare lv 24 più i vari istant dd e pulse aoe dd da interrupt)
Motivazioni= Odins will non serve più ad un tubo in confronto a mending, l'ablative lv 30/40 drainano solo 25/40 pt di danni in confronto ai 600/800 danni e passa.
Avere mending alto significa anche curare pesante con le cure base e prendere bei PR x heal, tenersi utili in siege, invece di stare li a sparare una ablative bassa o qualche dd di 100 danni ogni tanto che non serve a nulla.
Sinceramente sprecare punti x una specializzazione, solo x quella poca roba quando puoi interuptare benissimo con quelle di lv 20 gia va bene.Poi cosa piu importante il costo di mana pesante di mending non sopporterebbe ancora più mana x odins will.....oramai odins will non attira più di tanto.
Il vantaggio di questo spec
1) è essere utilissimo in gruppo con istant hot vari/charge+interrupt/ragnarok/ist pbaoe heal x assist tank.
2) ownare in solo con lo stile di scudo lv 29, dato che tutti purgano slam etc.Usare arma veloce,scudi piccoli e lasciare 4/5 ragnarok dopo lo stun di 7 secondi.Se serve spararsi ogni tanto i vari IP gratis di mending.
Mazza quanto ho scritto :shocked:
bello :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Verci
poi dopo 10 secondi di inc e 3 spell calate hai un pg senza power con 1500 di ws :confused:
sulla valkiria non si possono tenere alti OW e mending, c'è da scegliere una delle 2 per via del consumo di mana, visto che nessuno credo faccia un tp alla valkiria con 40% power pool.
Escludendo le spec da soloers e concentrandosi sull'8v8 prima di tutto c'è da chiedersi se si ha un warr in assist train (quindi si può tralasciare scudo) oppure se deve anche slammare. In ogni caso, la spec che secondo me rende il pg il più completo possibile è:
50 sword (spear ha i dd pbae che secondo me non sono così fondamentali visto che per interrompere c'è altro e inoltre necessita di pompare dex per il danno)
42 Scudo (stun anytime ftw)
35 mending (istant ress, HoTs singoli e gruppo, PBae heal)
18 OW (snare ae verde e interrupt ae a basso consumo di power)
per quanto riguarda gli shear cae non li vedo così fondamentali, in primo luogo perchè con lo shammo dal punto di vista shear si è abbastanza coperti, e poi per il recast alto che hanno (60s se speccati altissimi). Con quella spec il pulse dd costa un sacco di mana e si finisce per bruciarla davvero in fretta, rendendo quindi il piggì inutile o quantomeno al di sotto del proprio potenziale. Inoltre anche il delve e il recast time dei DD di OW non è tale da giustificare una spec alta di quella linea, il dps guadagnato è molto ridotto.
my 2 cents :nod:
Preferisco quello di Nitath a questo punto. Bisogna vedere quanto cura il penultimo pbaoe. Perchè 42 scudo da gruppo li vedo un po' così, cioè utile ma con quello back te la cavi cmq.
Con 35 mending dovresti far discretamente ed a quel punto lo stun anytime fa comodo.
oltre 35mend io non andrei, le cure costano 1 fottio di mana. sto expando 1 valk per scazzo e il primo pbaoe heal ne casto 3 e sono oop :rain:
toh su un 50 più di 4o5 di livello 31 non credo che riesci a castarli con 1 barra
devo dire che sono d'accordo con vulgar, la mia valky l'ho speccata così (o meglio la speccero, visto che sono ancora al 49), l'unico rimpianto è che non ho gli shear dex/quiQuote:
Originally Posted by Burner
appena riesco a provarla in rvr vi dico come va
io alla fine ho deciso che la farò proprio come dice Niath per la parte melee, mentre alzerò OW fino a 37 per il primo dexqui shear con value 150 (l'altro da 75 nn avrebbe effetto 9 volte su 10)...su un server toa lo trovo troppo utile. invece mending resta a 31 per il pbaoe heal, l'istant ress usa davvero troppo mana per essere efficace...inoltre 5 min sono un eternita, inoltre ho uovo, inoltre è sullo stesso timer dello snare (sembra x bug)
:point: