beh fotte agli hiddati -_- che senso ha farsi uno stealthers allora? ...un cazzo .....che senso ha farsi 1 pg non stelathers per farsi radarizzare normalmente ...un cazzo
che senso avra' giocare a daoc .....un cazzo
Printable View
beh fotte agli hiddati -_- che senso ha farsi uno stealthers allora? ...un cazzo .....che senso ha farsi 1 pg non stelathers per farsi radarizzare normalmente ...un cazzo
che senso avra' giocare a daoc .....un cazzo
gia infatti lo vedo coi mei stessi occhi chi mi prende in giro?visto che è capitato pure a me :nod: /buy reading comprehensionQuote:
Originally Posted by Arakno
ero con lo sb in zona bled....stavo per andare verso il dock (dal keep diretto verso il mare, non da dopo il ponte) ero vicino alla torre midda tra i 2 ponti del bled, un sorc con annesso BGer mi punta da 1500 loc cambiando direzione, mi arriva in melee mi mezza, il BGer mi grappla e il sorc mi ha deletato...ovviamente prima ero hiddato....
eh no ma ti stan prendendo per il culo :confused:Quote:
Originally Posted by Saffo
ogni riferimento a utenti di questo forum è puramente casuale.
ps avuto la conferma, chiesto in giro. radar ti dice il # di hiddati in zona 2k range. sto ancora appurando se è presente anche il dot sulla map del radar che indichi la tua posizione o no
Gg!
(teddybear+stjoseph)-kayQuote:
Originally Posted by Saffo
punto 1 oro su questa coppia :nod:
io ho loggato 1 volta su lance sul vamp di 1amico.
vado al bold, son sott'acqua non mi aveva visto nessuno. passo sotto il ponte del dock, mezz debuff body lt lt lt lt, dead vamp.
assit sorc+ cabby QQ, ora non ricordo i nomi
sta di fatto che quel server ha perso ogni attrattiva per me :confused:
Vedetene il lato positivo.
Questa versione del radar è ampiamente sgamabile.
I radaristi incalliti saranno individuati, i radaristi "furbi" cmq dovranno stare MOLTO + attenti (rischiandosela sempre) o diminuirne l'uso al minimo.
si ma tanto resta il fatto ke la mythic nn bannerà mai tutti i radaristi se nn vuole andare in fallimento :nod: :confused:Quote:
Originally Posted by Marphil
Magari deletano tutti.Quote:
Originally Posted by edorapiangi
punto 1000 dollari su di lui!!
http://www.camelotherald.com/chardis...Iseult&c=85260
magari.. :nod:
deletano = deletassero?Quote:
Originally Posted by Kat
va di moda questo razzismo verso gli stealthers :point:
:oro:
Chissa come mai.
E tu, radarista (generico eh :sneer: ), loggheresti una versione che non reputi sicura rischiando (molto + che in passato) di vedere il tuo account terminated? :nod:Quote:
Originally Posted by Morboz
forse perche' sono una specie selvaggia e incontrollabile e presto invaderanno il mondo?:look:Quote:
Originally Posted by Kat
ha già risposto che non lo stanno usando per paura del ban!Quote:
Che qualcuno se ne sia accorto troppo tardi e sia stato NOMINATO?Quote:
Originally Posted by Hador
http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1803534
:rotfl:
Quote:
Originally Posted by AceGentile
come fai a sapere che non ti aveva visto nessuno? magari c'era un iddato che lo ha detto al maghetto:rain: Poi non pensare che gli altri server siano meglio :nod:
Come i perdenti ci stanno nella vita di tutti i giorni, ci stanno anche in game, non ci vedo nulla di strano. Anzi almeno in game puoi prenderti il gusto di ammazzare i radaristi:sneer:
o magari nn logga + da 1 mese manco su msn e tutti gli ml glieli ha fatti kain, idem template e tutto? :nod:Quote:
e poi e' inattivo solo 3 giorni lol
http://guilds.camelotherald.com/guil...=4917&p=1&ia=1
pd quanti grigi :rotfl::rotfl::rotfl:
solo il bot di pino e' salvo? :rotfl:
Eh certo, avrà preso la classica pausa da Daoc :sneer:Quote:
Ne riparliamo tra qualche settimana va :nod:
è grigio sull'herald rofl. essere inattivo 3 giorni nn vuole dire essere accusati di ban :laugh: io mi domando sempre di più quando vi devono aver fatto sokare x farve rosikare così tanto da urlare BAN a uno inattivo 3 giorni :laugh:
Magari un uccellino su Merlin molto informato su ste cose ha info a riguardo ^^.Quote:
Ma puoi sempre loggarlo al volo e renderlo di nuovo attivo no? :rotfl: :rotfl:
sokare? quelli che han sempre sokato sono loro è questo il bello
cioè ai tempi di lance si flammava con brendah, con kali ecc perchè il rischio di rellare c'era, e quindi i toni erano accesi, i conti non erano regolati in game.
Contro gli exe al contrario l'abbiamo sempre messa sul ridere dato che le soddisfazioni ce le si prendeva senza difficoltà in game :sneer:
ma te morboz te la sei comprata la cdkey del radar o usi ancora quella di altri? :rotfl:
Se per sukare intendi asjammare ogni nostro fight..be si ci dava fastidio mi pare normale.Se per sukare intendi tutte altre cose derivanti da daoc devi chiedere al tuo gm:)
grama il suo gm dice che "raramente c'erano inc puliti ma quando ci si incava ce la si giocava" :nod:
venite su godog a flammare, dai :sneer:
cazzo un flame da spettatore!
Per me pure te non logghi il radar perchè non lo reputi safe!Quote:
Originally Posted by Brendah
Lancelottianiii Attenzioneeeeee
RPS FREE INCOMING!!!!Quote:
A NW:rotfl:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Gramas
sei monotono :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gramas
Inc Exe Assjam :sneer:
mo lo compro il radar
Tu rellavi 8 volte su 10 contro noi ed eravate lo zimbello della chat gu per quanto scarsi e citters, ma perdevate lo stesso quasi sempre nonostante i 2/3 fissi con speedhack e varie porcate. Niente di strano che vi abbiano bannato tutti: era prevedibile. Il bello e' che accusavate a destra e manca di citz vari gente che ancora gioca bella tranquilla me compreso.Quote:
Originally Posted by Hador
Questi sono i fatti nudi e crudi . Ora tranquillo rispondi come ti pare tanto l'ultima volta mi avete insultato in millemila e da questo forum hanno bannato solo me lol. salutami zipie :wave: anche lui bannato vero? :metal:
che pagliacci :point:
E questa te la ricordi invece? :rotfl:Quote:
Minchia oh, ma siete fratelli per caso? :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by troubldig
ODDDIO IGNAZIO SEI UN GENIO looooooooool