noo...avevo istallato i driver del mouse..mo ki ce la fà a disinstallarli con la sensibilità a 3k+accelerazione settata su "avvitamento gravitazionale" :(
Printable View
noo...avevo istallato i driver del mouse..mo ki ce la fà a disinstallarli con la sensibilità a 3k+accelerazione settata su "avvitamento gravitazionale" :(
E mi vieni pure a parlare di stealther che addano, ma vaccagare te e il mouse elaborato. A cagare vacci col booster truccato e la cumpa :rain:
Questo c'e' dall'uscita di NF eh... solo che ci hanno messo 10 (o quante cazzo sono) patch a fare in modo che quando clicchi poi il danno sia istantaneo. Attualmente te clicchi e poi forse fra 5/10 secondi vedi qualcosa nel log, ovviamente se in inc il target muore prima dei 10 secondi non vedi una beneamata ceppa e sprechi la RA per nulla.Quote:
Originally Posted by Gramas
Cmq sono degli idioti :) dare un proc solo come arma a martello e sulla combo di parry, utilerrima in rvr... quanto li riempirei di schiaffi... son le solite prese per il culo.
be no il debuff energy proc rulla:rotfl:
Sta bono che te e gli 1VS1 siete su 2 binari paralleli.Quote:
Originally Posted by Gramas
son d'accordo se li avessero messi sui posizionali o su blocco avrebbero reso la classe piu' che appetibile, invece no, su parryQuote:
Originally Posted by Tanek
cmq han dato dei valori esagerati, se in 1 contro 1 fai una parata e via di:
39 Lambast - Pre-req: You parry - Effect: 75 Energy DD
50 Mjolnir's Fury - Pre-Req: Lambast - Effect: 175 Energy DD
magari ti è proccato pure il debuff energy 12% all'altro gli deleti pure l'account
p.s.: mm ma per gli 1v1 il prete che mentre stila si cura non darà qualche scompenso?
bésul thane non avranno cambiato cost e forza, ma diciamo che sulla linea spell han lavorato parecchio..
anke il warden :DQuote:
Originally Posted by lamad
Enno, al warden non hanno dato i proc sugli style :p
è colpa dei tutti i feedback che hanno mandato quando giocavamo con 3 BM 1 Hero :nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by SharTeel
non erano 2 bm 2 hero? :nod: :nod: :nod:
Si ma un conto e' lavorarci seriamente, un conto e' updatare un paio di cazzate tipo vel cast e range e pigliarmi per il culo modificando solo la linea martello e per di piu' sull'inutilerrima parry, e ora diranno sicuramente "aaaaaaaaaah mo il thane e' well balanced :nod: " ...Quote:
Originally Posted by HamletX
ah dimenticavo:
nerf a BS = savage (indirect) love, ergo godo :sneer:
era 3bm 1 hero, poi appena uscita la patch si è passati al FOTM 2 bm 2 hero :nod:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Il ward su un server toa forse ne beneficiera' di piu' ma sul classic mi sembra che le migliorie non aggiungano nulla di significativo o diano un motivo per inserire il warden in gruppo ... un terzo druido o secondo bardo sono soluzioni comunque preferibili.Quote:
Originally Posted by HamletX
rido per non piangere ...
ma siccome nerferanno BS nerferanno anche il -25% del warlord?
Cmq più che altro il nerf a BS è un altro nerf indiretto al Warlock e ne godo
Cmq onestamente la linea Banelord è nettamente la migliore in rvr, si usano praticamente tutte le abilità, quando nelle altre linee se ne usano 3-4 max.
Un boost di 25% per 15s si sentiva parecchio, soprattutto se nel train c'erano magari 2-3 banelord che lo sparavano in sequenza. Era l'inizio inc. ad essere piuttosto traumatico quando tra charge,battler ecc. l'assist train era di una pesantezza mica da ridere, poco poco c'erano anche le relic erano bei cazzo di danni. Almeno ora è + sottocontrollo (anche se 15% per 10s non è mica da buttare eh considerando pure che BS sta su timer proprio).
Quote:
Originally Posted by Marphil
bha io lo vedo come un incitamento a usare classi ibride mal riuscito: cosi i p caster fioccheranno ke è 1 piacere
alla fine party caster in mano a scarsi sono pr con le gambe esattamente come party tank di scarsi, la gente che sa giocaer bene imo di sto nerf se ne frega abbastanza cmq
qualcuno mi spiega chiaramente i cambiamenti x la banshee che mica li ho capiti bene :\
Si ma non è che mo un tank non mena eh. cioè farà 30+ danni di meno di dx e 20+ di meno di sx e lo avrà a disposizione per 5s. di meno, non mi pare che bisogna cambiate setup per 50+ danno in meno.Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
Anche perchè ce l'hanno tutti i reami sto "problema". Insomma ce ne son stati ben peggiori di nerf :D
La diminuzione del danno del conAoE della bainshe non dipenderà da quanto è lontano il target (come ad es. avviene per il pbaoe) rispetto al caster, ma dalla posizione (l'angolo) che assume rispetto al cast.Quote:
Originally Posted by Diablo
Adesso il danno ha dropoff per il CAE se il target è al di fuori dei 45gradi frontali alla bainshee. Entro i 45gradi frontali è = a prima.Quote:
Originally Posted by Diablo
Quote:
Originally Posted by Marphil
ah io setup nn lo cambio (anche xke son in esilio forzato sul notoa -.-), ma si tratta cmq di una cosa ke trovo priva di significato. Anche la possibilità ke sia fatta x via del lock...allora ficcavano bs non influente sulle magie e il risultato era migliore
ps: 50+ dmg per 3 tank per 5s in meno imho si sentono abbastanza^^
si sentirà si pd, sopratutto se devi killare il target di turno nel minor tempo possibile, prima che arrivi il bg bot
vabbeh, non moriremo x questo credo..
imho è da sostiruire la linea banelord x i wl.
ma il nerf al warlock consiste solo nell aumento del timing cast fra una chamber e l'altra? :/
perche' sinceramente nn mi sembra un granche' .. cioe' prima ti schioppavano con chamber + ui + chamber ora faranno chamber + ui + ui + chamber !
scherzi, ora invece di 2secondi tra ogni chamber sono 3 :sneer:
meno male che ho fatto il savage va....
previdente questo thor, sempre un passo davanti agli altri!
Idiota mi deve semplicemente colpireQuote:
Originally Posted by Warbarbie
Che setup avete intenzione di usare su mid?Quote:
Originally Posted by Thor
cmq leadership non ha come valore 25%, ma 15% ed è sullo stesso timer di warguard! come faccio a sapere queste cose ? beh sono cazzi miei!:metal:
:point:Quote:
Originally Posted by Brendah
:metal:
diciamo quasi = perchè ora entro i 45° gradi anche a range massimo svilupperà il danno max,ovvero prima il danno dimunuiva sulla distanza ora rispeto all'angolo, restando inalterato sulla distanza però.Quote:
Originally Posted by Hide
delina docent :metal:
prima nn dimuniva un cazzo zeffo
sulla distanza nn diminuiva?Quote:
Originally Posted by Hador
delina al rogo!!!!!
p.s. oki nn fumo + quando parliamo...QQ
Quote:
Originally Posted by Hador
ed era proprio quella la cosa overpowered imho
Su Pendragon i critblade fanno PA da minimo 900 fino a oltre 1300 con una cw 2h. Spaccano bubble e bypassano brittle. Interessante :D