bah.. fa' silenzio.. che sto gia' pensando al prossimo personaggio che dovro' farmi.
Printable View
bah.. fa' silenzio.. che sto gia' pensando al prossimo personaggio che dovro' farmi.
Si magari monoclasse :sneer:Quote:
Originally Posted by ihc'naib
E senza carretto siciliano a seguito...Quote:
Originally Posted by Acheron
:sneer:
Tornando alla discussione orignaria del post oggi la gazzetta presenta delel cifre moolto diverse da quelle presentate dall simulazione excel tratta dal sito Violanews.
Stando a questa simulazione la juve se si prendesse come riferimento il modello inlgese perderebbe, rispeto ad oggi, 2 miloni di euro, mentre perderebbero molto di piu milan (- 29 milioni) inter (-22,7 miloni) Roma (-12,8 milioni) e lazio (-6 milioni). Chi guadagnerebbe di piu, viceversa, sarebbero il lvorno (+10,5) il Chievo (+7,7) poi ascoli siena sampdori e reggina (+5 circa) e quindio la Fiorentina (+ 4 circa)
Questo solo per dire che anche i modelli simulativi, evidentemente, possono dare risultati molto differenti.
Dipende pero' che modello simulativo hanno preso,se quello inglese ,quello della valle o quale altro,lo specificava?Quote:
Originally Posted by jamino
Quello inglese (è scritto alla seconda riga, ma magari non sono stato chiaro)
La cosa che colpisce è proprio questa, che sia le 2 simulazioni (gazzetta e violanews) fanno riferimento entrambi al modello inglese
Quello di violanews comprende 2 modelli nn solo 1, ci sta calcolo con quello inglese e calcolo ocn modello del consorzio che da valore a risultati sportivi ultimi 2 anni
Si SI Tria io il confronto l'ho fatto solo con quello inglese e la grossa differenza era con quello, non con quello del consorzio.
E' questa la cosa che mi pare strana
beh dal 2010 sembra che se ne potra' riparlare, per ora ciccia o meglio cercan di raccata' quello che possono e si continua con la sperequazione.