nessuno aveva end su albion prima del pala?
Printable View
nessuno aveva end su albion prima del pala?
Quote:
Originally Posted by Brendah
nu
Quote:
Esatto.
end la aveva solo hib, era lo sgravio del bardo.
dopodichè nella .52 mi pare o forse .49 han dato end a shammy e pala
pensare che son sempre stato convinto che prima del pala l'avesse il mene..
cmq sia se giocassero, prima che lavorarci, a casa mithyc capirebbero che si deve far qualcosa x albion..che so end al mene (e gli levi la possibilità di hiddarsi)
o se proprio non vogliono sgravare il mene, personalmente darei end anche agli arms..non so tanto x rivalutarli..
arcimago, beh o gli dan qualcosa, o lo levano dal gioco imho..
(su lance arci fire rr10 mi faceva 233 di danno a dd, con res cappate, senza lanciarmi abilità attive, ridicolo..)
poi vvabbeh han fatto l'eretico, che sec me non è ne carne ne pesce, e lo becchi solo nello zergame (da mia situazione su skillaloth)
cmq sia se si vuole lasciare end al pala, almeno ne aumenterei il range
o anche come pg come thane vakirie mah boh non capisco..
imo alb sta messa bene anche così...
va che un arci fire ha il dd da 219 come quello dell'rm dark, sarà stato in ml9 -_-
all'arci mancano utility nn certo danno, bre sei niubbissimo -_-
Mi rollo subitissimo 1 warden!
Steh sokkia :O
ma cosa cazzo c'entra ? saputello del cazzo, questi sono i danni che ricevo.. mediamente dall'unico arci fire su lance..Quote:
Originally Posted by Hador
se da qui capisci di aumentargli il danno..
ad ogni modo dovrebbero dargli qualcosa oltre ai 2 bolt il dd e il root che so qualche debuff, disease magari..o ns
è il peggior mago
piuttosto rerollati druido :rain:Quote:
Originally Posted by Sulimo
btw mo con questa revisione le modifiche al warden gli danno una mano come miglioramento ( la linea shield e l'aumento punti) ma sinceramente piu' in ottica server toa ... per server notoa cambia nulla
Quote:
alb x me nn ha il minimo problema di competività...solo di duttilità: leclassi che si metton in 1 grp ideale finiscono con l'essere nella maggior parte dei casi le stesse
hauuhahuahuauha:rotfl: ASSIST ASSIST -> SONO GRAPLATO!Quote:
Originally Posted by Kat
cmq bre ti lamenti dei sorci con un lifetap da 179 e gli arci fire che han un dd da 229 ti fanno il solletico..ebbeh.Dall'esperienza su exca ti dico solo che siamo stati traumatizzati da come lì si usan i bd,mai visto usarli così su un party made in USA o italy,e da un cazzo di arci fire che con il debuff del sorcio corpo bishottava tutto
Quote:
Originally Posted by Gramas
party con 4 sorci ftw!
sorciocorpo
sorciomente
sorciomatter
sorciomatter
cabalista debuffer
tutti in assist :nod:
end all'arms e cc seri al mene :bow: . imo con ste 2 mosse mythic bilancerebbe parecchio
Quote:
Originally Posted by troubledig
si furba l'end all'arms, cosi il pala sparisce
saggia scelta di bilancing :nod:
brendah, io pagherei per giocare i tuoi pg che prendono sempre bottarelle da 200 dai maghi... i miei pg con le res cappate si beccano sempre dai 500 in su, chissà perchè.
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
bé cmq non é una saggia scelta nemmeno mettere end al prete, xke pally come danno fa cago, e merce ha cmq stun..quindi tutti inserirebbero un bel prete :D
Quote:
Originally Posted by San Vegeta
pure a me gli arci fire fan massimo 250 mentre gli strego sui 450 cmq :)
pally 2h non fa danni minori di quelli di un prete, anzi...Quote:
Originally Posted by HamletX
forse xk hai res red su heat... oppure xk non hai res body... oppure xk sorc viene debuffato e wiz no...su res pari e debuff pari... wiz fa + danno... anche se fa cagare :DQuote:
Originally Posted by Karyal
Giro con Res Heat 48+AoM2+Croc Ring, un arcifire sta cmq sopra i 300 di danno con me.....
ricordo xo ke i pally due acca sono infamati piu o meno da quando qualcuno li ha scoperti ;)Quote:
Originally Posted by [T]iaz
in che senso?Quote:
:shocked:Quote:
Originally Posted by Saffo
io giro con 42 a caldo e al massimo col bolt mi fan 300 danni ma a 400 mai arrivato ... a volte mi arrivano pure dei 180 lol ...
forse l'armor ?
forse sei sega ? :)
Scusa ho sbagliato a postare, intendevo dire che stanno sopra i 30 danni non 300....Quote:
Originally Posted by Karyal
P.s. Fatti boltare da Davido cocco poi postami lo SS
ti sarai mica offeso ? :)
che poi quando vi inchiamo te la prendi con me :lick:
:love:
Ma i punti sono retroattivi? Loggando il mio warden mo mi trovo X punti in più da mettere in scudo o quelli vecchi sokano e quelli nuovi no?Quote:
Originally Posted by Blistin
magari sul tuo server dove gli sciamani curano :nod:Quote:
i rune dark mi bishottano QQ poi gli arci fire vi fanno 200 danni... GIA' come no...
il dd è UGUALE, le resist sono spesso e volentieri uguali (druido ha gialle entrambe, shammy a volte ha red fire) e se vi prendete 200 danni MAGARI è perchè sono coglioni del ponte, ma da qui a dire l'arci nn fa danno mi viene veramente da ridere. Bre al solito si scalda e si arrampica sugli specchi ma vabbè.
No Hador tu nn hai capito un cazzo....Quote:
Originally Posted by Hador
I rune darkness, eld luce, e arcifire sono caster, ma su albion è tutto diverso:
i DD dell'arcifire a volte proccano buff heat 35% e un bolt con danno nominale da 325 colpisce di solito attorno ai 300...:nod:
Un bel celerity al prete sulla linea buff in modo da almeno fare la scelta di avere o end o haste...anche se poi basta inserirci il teurgo per rovinare le cose al prete...magare celerity con nominale più alto di quello del buff teurgo.
Edit: Riguardo ai danni dell'arci...io non so con chi giocate voi ma in situazione normale, su resist intorno al 50% faccio dai 350/370 danni senza critico. Poi chiaro, se mi becco demoralization e zone of unmana posso anche sedermi a guardare l'inc che tanto spreco mana...mentre gli altri possono cmq negavistare/ammalare ectect.
Quote:
no, li diventerebbe una questione di scelte
preferisci bg resistente xke sul tuo server giocano treni tank o preferisci resist magiche xke giocano party maghi (nn ke cambino particolarmente con un debuff 50% ma vabbe)
vogliamo parlare delle valchirie?
tra un po' interviene il WWF.. non uccidetele che sennò si estinguono!:rain:
......
nel senso che in metá dei post di rischiesta di consigli per pally 2h la maggior parte dei reply contiene la parola "respecca, deleta, cambia gioco" eccecc..Quote:
Originally Posted by Luceen
poi vabbé lo fate con tutti ma questo é un altro discorso :awk:
sul mio server gli sciamani ancora non curano, sono ipotesi sul suo utilizzo alzand cure :fuck:Quote:
poi se non vuoi ascoltare amen, non sei costretto :D xo incredibile come deve gustare a fare i forti e pro sfottendo la gente ke propone nuove varianti al game, peró siete anke i primi a lamentarvi ke questo gioco diventa vekkio blabla
programma di macro e le resist le hai anche col pala :nod:Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
il fatto è che un prete è un bg bot, un pala magari puo anche andare in assist o menare qualcosa, oltre ad avere plate
Madonna quante puttanate -.-
L'unico vero "problema" (a parte il complesso di inferiorità) albion ce l'ha a partire dalla 1.00 ed è che per fare l'asse portante del gruppo rvr con 2 curatori, speeder e ccer servono 4 pg, mentre agli altri due reami ne bastano 3. Questo riduce e condiziona le scelte per gli altri 4 componenti del gruppo. Fine.
Tutto il resto sono cagate da forum imho.
Prendo la palla al balzo:Quote:
il mio skald potrebbe prendere come subskill che so Herbalist & Crocerossina...
Metto in barra la crocerossa e mi si apre tipo crafing una serie di operazioni "disinfettare" (vs dot), "steccheria" (per curare arti rotti in seguito a cadute), "plasil" (vs nausea), "lenti a contatto" (vs NS), "carrozzina a motore" (vs root) e altre cose simili poi in combat si mette fermo e inizia a lavorarci su....
kiss :love:
noi abbiam provato anche il setup col prete...ma ci trovavamo meglio con 3 chierici e senza pally che col friar... non dico le cose a caso ehQuote:
Originally Posted by Randolk
Uhm, ok.Quote:
Ma cosa centra con quello che ho scritto io? -.-