no chiaro. non so quando avrò occasione di usarlo che tra battler som rod wh e cw GG :D
Printable View
no chiaro. non so quando avrò occasione di usarlo che tra battler som rod wh e cw GG :D
infatti mi rode il culo ...Quote:
Originally Posted by leia
Statistics
STR:98/98 CON:77/75 DEX:132/101
QUI:59/82 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:208/200
Power:0/25
AF:40/50
Resistances
Body: 23
Cold: 29
Heat: 25
Energy: 0
Matter: 18
Spirit: 21+5
Crush: 21+2
Slash: 23+3
Thrust: 20
Skills
Stealth: 11
Blades: 4
Piercing: 11
Celtic Dual: 11
Staff: 4
Bonuses
Style Damage: 4
Melee Damage: 4
Melee Combat Speed: 9
Fatigue: 5
con som attiva e le 2 legendary ...
sai cmq se misso 11 volte ... mica cazzi ... 11 volte ... rosiko come un bastardo :swear:
tp non e' brutto(a parte qualche res).....e' strano che missi cmq 11 volte...e ancora piu strano che perdi contro 1 scout :/
sara' stata sfiga,non so che dirti
queste sono le res volendo mettere wh som e 2 lw ...
di mejo non so riuscito :)
poi ora non ho soldi quindi resto cosi per un po poi se trovo di meglio cambio :)
cmq forse ho capito perche ... anche se mi vergogno un po :shy:
Niubbaggine, come ho sempre detto, è la niubbaggine. :rain:Quote:
Originally Posted by Karyal
Mi vuoi addare su ICQ è_é?
Ho appena scoperto il perchè: :rotfl: :rotfl: :rotfl: (/kizz iri :sneer:)
Ho finito di expare il braggart da poco.... provato l'use2 ed e' a dir poco sgravato... per 45 secondi ad ogni 2/3 swingate ti parte un dd che fa tra i 75-85 danni (ai mob del dungeon di dr, stavo expando alcuni artefatti li) a volta. Lo fa ad area (anche con le frecce lol) e ha radius tipo 1000 per cui se ci sono altri hiddati intorno dovresti dehiddarli (lol...)
Ho finito anche di expare i foppish sleeves (sempre tra gli artefatti da cazzeggio) e han stat diverse da quelle che conoscevo, overcappano dex, con di 5 e hit di 40... e proccano debuff a tutte le stat (di 12 -.-), lo use e' un debuff a crush/slash/thrust di 10
Ho pure expato, tra le altre cose, l'anello artefatto grigio... le stat son pietose ma lo use2 mi sembra bello :)
ma quante ne so eh?Quote:
Originally Posted by yaemon
ps.mi ero dimenticato di dirvi che e' ad area....quindi se 1 scout vi vuol frecciare non gliela fa :D
Ring of Unyielding Will questo ?Quote:
Originally Posted by yaemon
si lo use 2 e' carino dot sull' altro e hot su di te :)
non e' sgravo ma aiuta :thumbup:
quella del braggart è OLD ma propio OLD :rain:
peccato non lo usi nessuno in rvr....su 5 server a parte 1 tizio:rain:Quote:
Originally Posted by Hudlok
ma dai che lo usa pure fringue su deira :ghigno1:
anke io lo uso molto spesso...:wave:
goditelo che quando danno remedy a sb e infi :rain:
Quote:
Originally Posted by Hudlok
Remedy funzionera' solo x veleni applicati alle armi, il proc del braggart non e' un veleno, qundi funzionera'.
:ach: <----fantastico sto coso
esatto come sopra...suka hud pakkone :rain:
Shappa
qualcosa mi dice che tutti useranno il braggart mo :D
madonna con 50pierce non mi ci trovo per niente, appena posso respecco 35pierce 44cd 36pf e GG :rain:
Lol... mi hai fatto venir voglia di provarlo... lo può attivare 1 infi per te?
noQuote:
Originally Posted by Brcondor
mi chiedo in cosa non ti trovi sinceramente...e cosa pensi di guadagnare con pf 36Quote:
Originally Posted by AceGentile
de gustibus :confused:
vabeh tu hai fatto i tuoi test, te gusta cosi il pg lo giochi tu contenti tutti.
mi sarò fatto superaspettative visto che ne parlavi cosi bene non so che dirti.
so solo che da quando ho respeccato schiatto molto + frequentemente in 1v1 contro che gente che prima sicuramente killavo, non so davvero che dirti.
con sti 100ws in + non ho notato nessun danno aggiuntivo e nessuna riduzione di miss/schivate ecc :rain:
il problema e' che la differenza c'e'...e si sente parecchio, si sentira' ancor piu' nella prox patch.
Piu' alzi la ws piu' si alzano i danni..di conseguenza si alzano anche da debuffato ,cosa che ho notato subito contro infi a cui facevo meno danno con wyrd spec...provato su penda etc...
cmq se ti piace di piu l'altra spec falla... ma di sicuro non ottieni il massimo, considerando poi che hai 44 a cd neanche 50...il danno e' ovviamente piu' basso...altra cosa che noti subito e quando fai il diamondback con pierce 50 rispetto a pierce wyrdspec.
nel 3zo video ho pierce a 50, e mi sembra che negli 1vs1 i nemici implodino abbastanza :)
io questa differenza non l'ho notata, boh.Quote:
Originally Posted by leia
tanto ora soldi per respeccare (14p sigh) non li ho ergo devo aspettare. ripeto danni + alti non ne ho visti, o uguali o in alcuni casi addirittura inferiori.
magari mi son fissato io in negativo e vedo solo danni da schifo, davvero non saprei
strano anche perche' e' matematicamente impossibile che fai danni minori avendo skill spec piu' alta...
e strano che non noti differenza in performance che e' palese.
vabbeh respecca che te devo di' ...io penso che rimarro' 50 pierce 48 dual per moooooooooooooolto tempo...mi so stancato di provare nuove configurazioni alla fine per me la mejo e' questa :)
otì
Gente, voi che ne sapete, con L'NS che fo?
Ora sto (3L) con MOS-3 e Vanish1.
Comincio subito ad alzare MoPain o aspetto di avere prima MOS5?
/otì
ns/inf/sb = non andare sopra mos2 imo :nod:
mos5 ??LOL...spero stai scherzando :)
mos2 per una ns= mos3 gia'...non investirci di piu'
Merda. Respecco.
Tiro su MoPain?
Dex alla fine avendola a 1 l'ho già a 395, e mi sembra inutile sopra il 400. Sbaglio? :)
Ma voi due stronzi (si, a gratis :D) su TS dove cazzo vi trovo?
Non avete ombre su Lance, che si gioca assieme?!
Morboz se tiessi e sei simpatico ti presto il bot su merlin mid. :| :D
VAbbè, tanto ormai l'ho detto. ;)
RRRah. Up. ;)
se parli a me io ts praticamente non lo uso ma ho ventrilo :nod:Quote:
Originally Posted by Shock
a r5 io avrei
mos2
purge2
vanish1
di base
poi sta a te. viper dalla .82 lo consiglio per ovvi motivi, al max viper1 che per 5punti è un buon investimento.
purge3 è ottimo ma son tanti punti a rank basso. ergo o ti pigli subito quello e butti qualcosa in passive (non che abbia molta scelta)
Quali sono gli ovvi motivi di viper? Io pensavo di prenderlo dopo ml6 e qwuando posso usare pure lifebane così lo sfrutto in pieno... e anche mos, perchè solo a 2? Io a 3 lo consideravo un must... purge ha senso anche dopo remedy a tutti, o è evitabile? Dex, per rispondere a shock, alz<ala più che vuoi, di sicuro nn fa male:P: alzi i danni, aumenti la possibilità di evadere e diminuisci quella di missare... io appena ho i pr prendo mos 2 e dex 5:P
viper3 non funzia con mina ml6Quote:
non lo prenderei a3 perchè buona parte della gente che dobbiamo killare (aka altri hiddati) ha remedy (dalla prossima patch)
purge è utile sia per i debuff (vabeh che remedy sempra avuta e quasi sempre up) e per gli stun, senza contare gli altri effetti negativi (mina ml6, se fai /use2 malice e dopo 15sec state ancora a menarvi ecc)
mos2 perchè è pari a mos3 per gli assassini.
dex5 lo sconsiglio caldamente perchè è uno spreco di punti.
usi 34 punti RA per prendere 48dex, quando puoi usarne 20 (aug dex3 aug str3) e pigli 44tra dex e str.
la differenza tra 48dex e 44(22+22) è tipo 5weaponskill, ergo sono 14punti sprecati imo, a momenti ti ci pigli purge3
ma che sei pazzo!? dex 5!? piuttosto di dex5 prendi dex3 str3 (dex5 ti da 48 punti in dex che sul danno vanno a influire per la meta' ...ossia 24 punti, se invece prendi dex3str3 ti ritrovi con 22 punti in str e 22 in dex, 2 punti effettivi in meno di dex5....ma scusa se e' poco ...con dex5 spendi 36 punti RA, con dex3str3 ne spendi 20 .......) e cmq se proprio vuoi strafare potresti anche prendere dex4 str3 .....spendi meno punti RA di dex 5 e fai pure + dannoQuote:
ah viper non influisce sulla mina ML6, con mos2 puoi girare tranquillamente, anche se con mos3 vedi cmq meglio (soprattutto gli altri assassini)
maledetto mi hai preceduto:swear: :oro:Quote:
da quanto ne so mos non influisce sulla stealth detection asn vs asnQuote:
Originally Posted by edorapiangi
Modifies stealth detection and stealth movement. Camouflage counters the Mastery of Stealth bonus, allowing an archer to only be seen at the normal range.
Doesn't affect detect hidden classes when they are detecting other detect hidden classes. (Meaning it has no affect on assassins detecting assassins.)
edit
/flexQuote:
Originally Posted by edorapiangi
Di viper me ne freghero' abbastanza se gli sb/inf avran remedy.
Forse butto pure vanish e alzo MoPain. :)
vanish non serve tanto per scappare dagli hiddati che ti beccano lo stesso -.-
io la usavo quando mi arrivava lo zerg di visibili et similia, un buon 70% dei casi SE non ci sono hiddati in zona ti salva il culo
dex3 str3 e' quello che ho io ora....sommato a pierce50 +20 arrivo a 1674 ws mio obiettivo e' arrivare a dex4 str4 (un giorno.....)
se sei un assassino mos serve solo contro arceri e menestrelli , ergo non piu di 2
si influisce solamente sulla sgamabilita' del proprio pg ho sbagliato a scrivere,Quote:
lo ritengo utile contro gli arceri di rr alto...anche se io sto girando ormai da molto con mos2 e non mi trovo male ....
e se c'e' una cosa che amo di mos2 e' quando incrocio ranger melee ....asddsadsa bellissimo, tu li vedi loro ti vedono, tu arretri , loro ti vengono incontro, ZAM avanti+PA asdasd ci cascano quasi sempre:sneer: (solo che non girano mai soli:swear: :gha: )
Ho capito, ma alla file sono anche 3L1. Proprio non mi serve tenerlo un po' più alto?
fanc.lo ai menestrelli che sossano al 10%, though. -.-