non credo miglioreranno mai il pvp di wow, dopo aver fatto un bg in cui devi custodire il bastone in movimento e uno in cui devi custodire il bastone fermo, non sanno più cosa fargli fare al povero bastone.
@shagaz: gli esempi che porti (radar, cheat, superzerg) sono esempi di persone che rovinano un buon sistema pvp, non esempi di un cattivo sistema pvp. Quello e' un fatto dipendente dalle persone non dal gioco. E' un po' come dire che la mia Ferrari faccia schifo perché uno me la riga tutti i giorni.Dirai stronzo a quello che te la riga ma non capisco cosa centri la macchina.
Altra cosa il pvp in daoc era fine a se stesso, non era un pvp fatto per fare il super rank e infatti c'erano molti rank 10 che continuavano a giocare nonostante avessero cappato. In wow hanno messo i bg annullando il pvp da strada ed ora il pvp è incentrato sul seguire un paletto. Voglio sapere che me ne frega dei paletti, perche' non posso semplicemente menarmi contro sti caxxo di avversari anzichè fare la guardia a un pezzo di legno con un po' di stoffa T_T