ah boh io son rimasto a pre dr :sneer: non gioco a daoc da quel di' :OQuote:
Originally Posted by Morboz
msn non l'ho piu' rinstallato... va sempre a finire che ci perdo troppo tempo mentre dovrei lavura' :rain:
Printable View
ah boh io son rimasto a pre dr :sneer: non gioco a daoc da quel di' :OQuote:
msn non l'ho piu' rinstallato... va sempre a finire che ci perdo troppo tempo mentre dovrei lavura' :rain:
lavora lavora :DQuote:
Originally Posted by rehlbe
le chamber le puoi tirare istant e per castare non devi essere interrotto, il sorcio per avere moc deve usare 30 punti... roba da nulla insommaQuote:
Il sorcio non ha bisogno di spendere 30 punti in raging power 3 per poter fare più di 3 cast in croce ^^
E comunque date pure al warlock la possibilità di accedere a MoC no?
e già senza radar nn si può girare in party, solo gli stealthers possono fare rp ::nod:Quote:
e poi nerf è del 30% nn 35%
a giovanni'
a letto
:point:
Vai in giro con un thane e sega i sorci prima di mandare a letto la gente... o forse ci sei già e stai sognando
notte
:point:
e che cazzo centra? :nod:
soka
Leggere i QQ dei Warlock: NON HA PREZZO
Bè si il metodo è il solito, ormai cata ce lo hanno tutti per cui si può tranquillamente nerfare la nuova classe coi super poteri.
Cmq non vorrei essere frainteso è...ogni nerf al warlock è gioia per me ^^
Era ora, la 1.82 fino ad adesso mi pare una buona patch.
il nerf e' 35% :nod:Quote:
Originally Posted by Hador
piu ke altro con tutta la gente bannata nn si inca più nulla e gli unici ke fanno rps sono i poki stealthers ke giocano :sneer:
giovannino nn gioca piu il lockQuote:
Originally Posted by Hide
io nn gioco piu il lock
guarda pure a me. mi dà molto fastidio la politica della mythic...Quote:
Originally Posted by Dalamar
svuota i server. fa le classi overpowered x vendere più copie e poi le nerfa al ridicolo...
20 - Fixed Cast - 30% of damage reducedQuote:
:nod:
su lance 37k sta sè, dalle 11 e mezzo a ora, a rank 3 :nod:
voi avete rinunciato?
wow 37k con tipo 4 inc puliti,r0x
vero hai ragione avevo letto 21 - 30% :DQuote:
Be, forse sto nerf non si sentirà più di tanto sui lock.... in fondo bisogna solo ricalibrarsi su mezzo secondo in più tra un cast e l'altro e evitare di usare i non interrompibili che fanno meno male di prima.... i cast normali (almeno quelli zio fa) non li hanno toccati.... (e cmq mi cresco uno spirit che mi sono rotto il cazzo... 4° nerf sui lock)
in effetti :point:Quote:
:wave:
Ma alla fine i 2 sec che diventano 3 vanno ad interessare solo le cast sparate dopo il non interrompibile o il tempo tra 1 chamber e l'altra?
Cmq tra questo nerf + buff resist dei CL i danni e l'utilità del warlock vengono ridotti di brutto.
Per quanto riguarda le 2 spec + gettonate che dite? Quale conviene alla luce di queste modifiche?
Godo.
come una puttana.
questo 3ad andrà in preferiti!
hador mi contatti plz mi servi in msn
ao, rispondimi al pmQuote:
Originally Posted by merce
PD.
Ma tu SEI una puttana :nod:Quote:
Originally Posted by Brendah
si ma con stile.Quote:
Originally Posted by Drako
l'han nerfato sul non interrompibile ma il resto l'e' ugual eh ... tutto rigorosamente imho
Anytime o taunt?:rain:Quote:
Dici niente...Quote:
Originally Posted by Shalee
LOL questa era veramente, ma veramente pessima!Quote:
imho è da archiviare nella battute peggiori sentite nella mia giovine vita evah!
:sneer:
set - match - partita!:metal:
Evvai!! Detengo un altro record !Quote:
I Want To be like Chuck Norris!!!!!:D
dopo ti passo un link serio su chuck norris, che ha postato sul ns forum privato, il ns eldy americano :DQuote:
chissà quanto gli fischieranno le orecchie a C.N. il giorno e la notte :sneer:
ecchilo:
http://www.chucknorrisfacts.com/
se nn mi dai contatto l'è duraQuote:
Originally Posted by merce
socc'...sei un viziato oh....inventatene uno dico io!:rotfl:Quote:
E' comunque se servono info sul warlock basta chiedere a Brendah (che ne sta rollando uno ma non lo dice :nono: )
Mi chiedevo ... Italianpower : Pareri sul nerf?
When Chuck Norris does a pushup, he isn't lifting himself up, he's pushing the Earth down.
io avevo gia deciso di non rinnovarlo piu' perche' non mi incava piu' nessuno,
[ e perche' mi sto nerdizzando sul server tarocco:rotfl: ]
pero' quasi quasi ora mi vien voglia di rinnovarlo, forse ora i noob sealther avran il coraggio di incare :sneer:
in ogni caso bho.. non era da nerfare cosi'.. era da renderlo utile in gruppo levando i 4sec di fixed time del doppio, e magari si poi nerfare chamber e company.. cosi' sembra piu' un killeraggio.
sicuramente per me che sono 7l0 mi basta respeccare mom5 che sento anche poco la differenza, ma sicuramente un 1l0 ora non ce la fa piu' a fare rps.. ne in gruppo ne in solo.
in ogni caso e' da notare che piu' che un nerf sulle Skill di daoc e' un nerf per acconentare i rosiconi come brendah! in modo tale da non perdere ulteriori soldi e account in questi momenti di declino.
Ma a qst punto non era + logico e corretto levare la cast non interrompibile e dare moc trainabile?
Oppure modificare le chamber levando % di danno in base al liv della chamber e lasciare l'altra questione invariata?
bah io saro' l'unico che son contento perche' finalmente spostanto quei cazzo di buffbot fermi da 2 ore di fronte cs a distanza ... che ogni volta che rello mi pare di essere a un rave ... Cosi' almeno tutti i buffbottati ( cioe' tutti mi sa ormai) ogni tanto dovranno spostare in giro il bot :clap: :clap:
Cmq cazz speravo dessero qualcos'altro al prete... se a ste minkia di cure ( che si son ottime ma nn aumentano di certo la possibilita' che io venga gruppato) avessero dato qualche utility da gruppo , magari si vedrebbero meno friar spammare "LFG , LFG !!!" in giro ....
a me sembra un buon nerf cmq, limita l'aspetto bombing del lock, nn era possibile che tu incassi un lock che in 4 secondi ti sparava 4 pbaoe non interrompibili da nominale uber al 100% del danno.
Guarda ti dirò Morboz, onestamente mi viene ancora più voglia di giocarlo ora con questa patch.Quote:
Ho respeccato recentemente da 43 30 a 50 20 e devo dire che quest'ultimo setup è mostruoso.
Non gioco in gruppi grossi, al max vo in giro in 3-4 generalmente, più spesso in 2.
Rispetto a prima ora avrò un caster che fa + o - gli stessi danni degli altri caster ma consumando molto più mana (e quindi potendo fare un numero di cast inferiori).
Avrò d'altra parte delle ottime utility (spreadheal, ns, frogsnare, powerless, camere).
Non sarà più god-mode, ma sarà comunque una classe divertente da giocare. Il POM 20 è una libidine, la spreadheal pure, tempi morti riguardano solo il caricare le camere o farsi scudi + resistenze CL.
Certo se prima da solo facevo fatica a tirare giù un hero che sapesse giocare o un bravo armsman o mercenario, ora sarà quasi impossibile (se sanno giocare).
Ogni classe ha le sue nemesi.
Ciauz!