boh il cluster ha rovinato parecchio..calcola questo..Quote:
Originally Posted by Morboz
Printable View
boh il cluster ha rovinato parecchio..calcola questo..Quote:
eh ma non sei riuscito a restarci per molto :nod:Quote:
2 settimane. basta e avanzaQuote:
Originally Posted by Hador
In effetti sei arrivato in uno dei momenti di zerg + brutti di lance e nn ci sei stato per moltissimo tempo...nn ti dico che è un server pieno di gente skillata, ma ti posso assicurare che ora come ora è pieno zeppo di ombre ed è veramente una cosa penosa:nod:
la scena + penosa e' stato l'ultimo giorno si rvr ke ho fatto. c'era gruppo middo ke camperava torre catapulte da renaris ke attakkavano torre. nn c'era nessun alb. allora aspettiamo torre razed x killare middi. riviamo. mentre killiamo middi poppano 2fgs due e nn skerzo di scout in assist e ci killanoQuote:
Originally Posted by Evilcreation
Qui è una cosa normale...mi ricordo una volta in giro con i gimps, Alaxe per sbaglio scazza tasto e clikkando sul il pbaoe del Banelord deidda 5 ombre attaccate...buahahahah:point: :laugh:
Esatto :p Magari se ci restavi per piu' di mezza giornata vedevi qualcosa, Lancelot non è un paradiso (specie ultimamente) ma di certo non puo' essere giudicato in due settimane di pug pomeridiano con gente random a rr infimo.Quote:
merlin e' belllissima!
posso fare sempre tanti aoe!
Io io anche io bitasto character wannabe....Quote:
Originally Posted by VORFIRA
pug pomeridiano? lolQuote:
Originally Posted by Alice
giocavo sempre in time US quando c'erano fuori tutte le ganks SKILLATE sul server NO ASSJAMM ALL SKILL :laugh:
Sono mesi che gioco tutti i giorni in primetime EU e US non ricordo di averti mai visto se non un paio di volte a DL di pomeriggio: secondo me non possiedi elementi sufficienti per giudicare Lancelot, ci sei stato troppo poco e hai fatto troppo poco RvR, probabilmente anche a orari e/o con gruppi del kaxxo :pQuote:
Quanto alla cosa del no assjam te la sei sognata, sono mesi che diciamo che le gilde che non assjammano sono pochissime... Posta di meno e leggi di piu'!
boh cicul me diceva tempo fa server solo skill no assjam...Quote:
cmq mi hai visto 2 volte? veramente eri tu ke nn eri mai online come la maggior parte dei legio. poi avete pure rerollato quindi nn capisco come potessi avermi visto boh
darkseal mai online :sneer:
E' quello che dico anch'io! Sono i miei gildani a dire che sono nerd ma io in realta' gioco pochissimo!Quote:
io feci tipo 400k in una settimana provando TUTTE le gilde su quel cluster e nn li feci di certo a druim ligen 2 volteQuote:
persemega HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HUSAASHUAHSUASHUHASUHUASHSAUASHU
che schifo, gli ho visto fare rvr da rank 1 a 8\9 quando ero su merlin con lo scout, non so quanti TRILIONI di volte ho fatto girare a vuoto questo loser del cazzo coi suoi amichetti dehiddandomi apposta e facendomi inseguire :rotfl:
persemega era la cosa + odiosa che merlin potesse offrire... pd c'è stato un mese in cui era impossibile tentare il soloing... mai rosicato così tanto come in quei giorni tranne forse una volta in gw...
:sneer: :confused:Quote:
Originally Posted by Miave
zitto nerd.Quote:
Originally Posted by Razj
mo esco che devo devo tentare l'omicidio con i go-kart.
se la racconto questa nn ci credete:
persemega ke radarizzava pure in north sea
bhe un giorno con kain lammah del cazzo bla ble bli blu decidiamo di andare a poc middo . insomma kain radarizza l'alt di persemega a uno spot exp. allora persemega inizia a spammarmi su msn: FUCKING LAMER. THERE IS NOTHING AS LAMER AS TO KILL PPL WHILE EXPING. ecc ecc :rotfl:
in poche parole avete radarizzato un radarista :point:Quote:
Proprio delle grasse risate:point:Quote:
Quote:
Originally Posted by Hasley
tocca uppare :point:
Basta guardare sul radar come si muovevano anche gli altri gruppi per capire che ad usare il radar nn era l'unico.. rimane cmq il fatto che il pg lo gioca abb. bene
morboz perchè devi scrivere ste cavolate ;(
ti ricordi quando ogni tanto ti facevo gruppare nei pug la notte ? bene la gente mi risendava chiedendomi di nn chiamarti mai piu, quindi come fai a parlare della skill di lancelot proprio non lo so -.- praticamente i weaksauce ti hanno messo nella loro blacklist dopo 10 min di rvr >.<
vabbeh....poi dire che darkseal nn è mai log, lol si è fatto in 2 mesi rr9
gioca a tutte le ore del giorno e della notte, ha gruppato con ogni singolo pg di lancelot, come giudichi un server con mezza giornata di rvr proprio nn ti capisco....
eh si con i weaksauce nn ci ho mai girato. mi invitavi nei pug ahah ma dai sei ridicolo a me pareva il contrario veramente ke ti kiamavo io vava roflQuote:
Originally Posted by Sjath
Edit:
x quanto riguarda darkseal quando c'ero io vi ho visto solo 2-3 volte in rvr, i BT mai visto solo saffo 1 volta in pug. i gimps c'erano sempre. x il resto tutta merda, e cmq sto ancora ridendo x la lista nera dei weaksauce rofl ke nn ci ho mai girato e dei famosi pug in cui tu mi invitavi ma stranamente ti kiamavo su msn. o ancora della stupenda skill dei middi ke camperavano in 4-5fgs il ponte del bled. o dei due fgs di scout o dei 4-5 scouts fissi ogni INC, o dell'assjam continuo.
ho provato tintagel
ho provato devon
ho provato killisbury
ho provato caerleon
e nn ho visto tutta sta differenza di skill su caerleon, anzi lol. xò ho visto un bel video di un inc dei gimps in cui il warlock shottava tutti xo nn sapeva manco pannare.
me ricordo ancora la discussione su msn in cui dicevi merlin solo niubbi, oppure ma ki kazzo sono i 1337, i rainbow, i DE, e poi dicevi pd noi abbiamo i fong shen. eh si forti quelli eh :nod: ma famme il piacere vah ti lascio nella tua convinzione ke lancelot e' skill e' ke il resto e' merda ke tanto nn se puo discute con te, e io me vedo il video ke ho appena scaricato dei rainbow sul classic ;)
Edit 2: e' la terza volta ke rileggo la scritta in rosso pd quella e' da firma. lel sei da oscar x la cazzata della giornata :sneer: bon vado a vederme er video cia
eh si,Quote:
perchè io druido 9L ho bisogno del bardo 1L gildato Executioner vestito rosa ( che manco mette l'end ) per farmi gruppare.... :nod:
grazie d'avermi aperto gli occhi :nod:
ma ke kakkio centra io te sendavo su msn serve gruppo? tu: va bene! loggavi ti gruppavo ki ha mai detto ke druido 9L ho bisogno del bardo 1L gildato Executioner vestito rosa ( che manco mette l'end ) per farsi gruppare. aho cicul sbaglio o le idee iniziano a scarseggiare in quanto a flame :D vai a letto, domani svegliati e flammami da persona coerenteQuote:
tanto il pg nn ce lo ha più, quindi anche volendo nn ci gioca :nod:
cmq me aspetto il parere dei NoD riguardo a lancelot, dato ke ci stanno giocando ora. voi la vedete tutta sta skill? assjam inesistente solo 8v8 no zerg no noobs only skill oppure è come tutti gli altri server? (nn l'azione ke e' concentrata e si estende pure ad agramon, ma la qualità dei gruppi gli inc, gli assjam gli stealthers, i cazzi e i mazzi!)
eh piu di così che altro te devo dì, le idee non scarseggiano, è che leggere i tuoi reply a grangiurì dei cluster fanno troppo ridere...Quote:
lo so io e lo sai anche tu che l'rvr non l'hai fatto neanche un po sul cluster di lancelot, ne han praticamente fatto di piu i NoD co una settimana che te in un mese.
notte ^_^ :wave:
notte
ma merlin è una merda perchè nn c'è gente e sono tutti farm, la gilda più forte che c'era in giro erano gli ascendancy, che giravano a orari usa, e non erano niente di che.Quote:
Lancelot è bello perchè nonostante gli add, ai quali la tua ex gilda ci ha abituato su merlin, è pieno di gente ed è pieno di gente che gira in 1p.
Giudicare i gruppi ora a questo rank non si può, probabilmente con i rank di merlin molti scontri andrebbero ovviamente diversamente, ma è anche questo il bello vengono fuori ottimi scontri anche contro gente non bravissima.
mannaggia a voi,ma quanti caster eravate ieri sera -.-Quote:
Originally Posted by Hador
come sempre da una discussione importante siamo arrivati alla frutta per non dire altro...
ma createvi un post e spammate li
Bo alla fine cambia poco,ora lancelot sembra il miglior cluster per giocare toa,escluso tintagel che nn ho capito a che orari girano i grupponi di quel cluster poi nn sò come giocherei in un server che se fai 2 emote di fila o scrivi QQ,fotm o altra roba in chat ti contatta un csr.Merlin è divertente ora come ora che han decapitato i citer e ce una buona varietà di rvr anche se con setup poco "sofisticati"
mi dici come si chiama il pg di thorello ?Quote:
toraffoQuote:
Originally Posted by NoeX
guarda gramas pure tintagel e' peggiorato di MOLTO rispetto a quando ci giocavo mesi faQuote:
Originally Posted by Gramas
un tempo giravano grandi gilde come gli infensus, i maelstorm, i fotm. ora bho pure li nn c'e piu nessuno. cmq ora coem ora x me OGNI server sta sempre più peggiorando. merlin e' pieno di niubbi (ieri ho loggato chierico di phillian x ml1 nn hai idea mai vista na roba del genere: gente ke kiedeva in BG come si va sott'acqua, il raid leader ke diceva im just waiting on. 2 ore solo x ml1) e pensare ke e' questa la gente ke poi va in rvr mi mette i brividi. hgo fatto li rvr sia da lato hib e trovarsi davanti lo zerg di soldor era al quanto penoso. poi oramai girano solo pug (gli unici inc belli gli ho fatti con gli exile). xo se vogliamo quel server e' morto gia dopo NF quando smisero di giocare l337, rainbow (quelli su hib eh), DE, Deso (quelli veri eh)... devon lol nn ho mai visto un cluster cosi brutto ahahah na roba penosa nn entriamo nel particolare (cmq penso anke se nn ci ho mai giocato ke galahad prima del cluster ai tempi dei rush, con i bedlam in giro nn era malaccio). lancelot boh ho gia detto come la penso. nn mi piace il genere di action concentrata. avrò beccato momenti sfigati ma le poke volte ke giravo al pomeriggio si incavano solo gli ms08 in 3fgs. la sera poi fatto qualke 8v8 ma alla fine c'era sempre add (coem su qualsiasi server). lamorak lo provai pokissimo e c'era molto assjam. mo vedrò sto gareth come è. cmq scaricati il video dei rainbow su goa classic ke e' figo, xò lol se fanno 8v8 con assjam di altri 8 e poi assjam di altri 8 e poi assjam di altri 16 e poi ancora altri 8, me sembrano mongoloidi gli altri su goa, poi magari me sbajo
cmq questo e' il link
http://files.filefront.com/Rainbow+M.../fileinfo.html