Non sarà 1 film horror ma sul piano tensione/angoscia a me ne ha provocata molta la guerra dei mondi visto al cinema (prima che dite eh blabla trama di merda, so daccordissimo) intendo solo sul piano dell angoscia durante il film -_-
Printable View
Non sarà 1 film horror ma sul piano tensione/angoscia a me ne ha provocata molta la guerra dei mondi visto al cinema (prima che dite eh blabla trama di merda, so daccordissimo) intendo solo sul piano dell angoscia durante il film -_-
Tu verrai con noi
Tu verrai con noi
Era questa la casa ve?
Se sì,minchia angosciante se te lo fanno vedere quando manco i peli sotto le braccia hai
Diceva "Vieni con noi, vieni con noi, vieni con noi...." era la tipa chiusa in cantina, la prima che si trasforma, quella per intendersi che viene violentata dal bosco e gli stiocca un bastone nella passera. Quella che infila una matita dentro la caviglia alla topina del film, quella che si squaglia alla fine inondando il povero eroe di turno. :D
Eheheh sono ito al cinema ma non avevo mai visto un film splatter, mi ricordo anche che uno dei miei amici più grandi iniziò a prendermi per il culo...cattiva idea....ero 1 volta e mezzo lui, s'è mangiato mezzo kg di neve :P
Cmq grandissimo film, Raimi/Campbell coppia affiatata, lo si rivede in Darkman, Spiderman, e sicuramente in altri film di Raimi...ma ora non mi ricordo.
noi ti avremo,quando dormirai...
Quote:
Originally Posted by Gilles
e ora come faccio a dormire :cry:
rivisto l'armata delle tenebre, troppo :rotfl: