evvabè s'è spaventato, mica ha visto la madre che si faceva leccare la figa da un cane, ecchessarà mai un "bù", se diventa sociopatico nn sarà mica colpa di sto scherzo, suvvia
Printable View
evvabè s'è spaventato, mica ha visto la madre che si faceva leccare la figa da un cane, ecchessarà mai un "bù", se diventa sociopatico nn sarà mica colpa di sto scherzo, suvvia
Shottare il bambino ed il padre istant
Vogliamo ancora terrore, morte e distruzione!
:metal:
ahahhaahhahahahaah a Controller ma Baffanculo va :rotfl:
aho non ho detto ioioio impavido milanese ste cose mi fanno 1baffo. se non avessi saputo sto giochetto pure io sarei balzato sulla sedia, non mettermi in bocca parole che non ho detto :rain:Quote:
Originally Posted by Jingle
quello che dico è che tutto quello che gli ha fatto è 1scherzo, il bambino s'è spaventato al limite bagna il letto e fine, non è che gli ha passato il link di rotten o cazzate simili eh :rain: (che fake o non fake che siano impressionano)
Barrare la casella che interessa:Quote:
Originally Posted by Dictator
Hai figli ?
[]SI - appeso anche tu dalle palle
[]NO - fanne uno poi ne riparliamo
Barrare comunque:
[] vai a cagher anche tu :nod:
ma non è il padre dai, sarebbe uno stronzo, io opto per il fratello/sorella stronzo :D
cmq sia io ho riso la prima volta, la seconda che l'ho rivisto mi ha dato un po fastidio. Ai bambini piccoli ste cose POSSONO lasciare un segno.
Quote:
Originally Posted by Kith
Com'e' successo a te insomma?:shocked:
Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
ç_ç da quando mi hai adescato tu su Vortigern la mia vita è cambiata :look:
Quote:
E lo so, il problema e' che ti e' piaciuto :shocked:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Controller
Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
:(
Non capite niente; il padre è senza dubbio un fine estimatore della metodo educativo negativo (molto negativo aggiungerebbi) di Rousseau. :confused:
Stavo quasi smettendo di ridere poi .....
e un lol pure per controllerQuote:
Originally Posted by Acheron
è probabile mentre è al parco a giocare con tuo figlio che ucciderà di conseguenza x nn avere testimoni....:thumbup:Quote:
te invece ci capisci eh....stai sotto un treno secondo me:)Quote:
Bravi bravi 7+
lol a distanza di giorni dalla prima visione del video non so se mi fa più ridere il video stesso o i moralisti come controller...
Io sono indeciso tra il video o questa uscitaQuote:
Originally Posted by Axelfolie
Quote:
dai controller ammettilo hai sboroneggiato nel topic sbagliato e adesso il pwned ci sta trutto ^^
:rain: <-----ombrello di lacrimeQuote:
:cry: <-----lacrime senza ombrello
Altro che 7, mi merito minimo 8 1/2
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:sneer:
Io tutte le volte che lo rivedo provo un sottile piacere perverso :devil:Quote:
aauhahu
Dagli tempo di recuperare lo spavento e vedrai che mettera' del peperoncino dentro i preservativi del papi, poi alla prima zifonata gli dira' "E mo' vediamo chi e' ad urlare.."
mahahahah
Si vede che poi la notte non ci deve andare lui dal cinno se ha gli incubi.... bella testa di cazzo pero' come padre... ma tanto si sa ... il figlio crescera' complessato ed all'età di 18 anni lo ucciderà usando un ferro da calza....
Sto video mi mette ogni volta di buon umore :D
non mi si vede....:(
Ciao, qualcuno ha un link aggiornato per il video del bimbo ?
grazie in anticipo
Vaglielo a spiegare che se ci trovassimo su una nave che sta colando a picco qui il posto sulle scialuppe sarebbe in primis per il capitano, seguito da uomini in ordine di posts, seguiti da donne (sopra il metro e mezzo) e bambini :sneer:
Per i restanti: pagajate sulla faccia :sneer:
QQ nono si vede + !!
ma possibile che nessuno abbia ancora un link up di sto bimbo ?
avete rotto il cazzo di uppare dei 3ddove c'era sakogotcha ...mi fa troppo tristengiii:cry::cry::cry:
sakuuu se esisti ancora batti un colpo :cry::cry::cry:
ghghgh
voglio il link!
Ma fallo tornare qua!!! Rivoglio il suo Alla prossima!! Saku tornaaaaah1!!!11111!!eleveneoneone
saku traditoreminkia ti lovvo lo stesso :cry:*:love:
Sakuchi? :sneer: QQ
Te', vi do il link per andarvelo a riprendere:
http://virtuscalenzano.blogspot.com
posta come "Mashiro Tamigi" :D