arco come si gioca in multi? che non trovo una key libera pz non mi riesce di giocare con all seeing eyeQuote:
Originally Posted by Arcotemo
Printable View
arco come si gioca in multi? che non trovo una key libera pz non mi riesce di giocare con all seeing eyeQuote:
anche noi ci siamo divertiti un cifro :angel:Quote:
Originally Posted by Steven
MSN cè l'ho semmai ti mando un trillo ;)Quote:
Originally Posted by krieg
cmq hasley ieri poi andati a mid e ci sima divertiti in 7Quote:
Originally Posted by Hasley
incato + di una volta party middo da 8
che poi mi girano è un altro discorso..
kiss leo :love:
Ora ti dico una cosa che non va ot.Quote:
Originally Posted by AngerDany
Reroll Albion:metal:
duk senza nulla togliere al tuo party, ma ho passato tutto l'inc a toccare i maghi e fuggivano by lag del server ( poi boh ho menato x 10 minuti un mago ma continuavo a missare, ma essendo la prima volta sto zitto ( era il coboldo righ qualcosa ) , voi eravate 7 noi giocato male e senza eld luce incare un p con 3 maghi è duretta , noi giocata male e scarichetti voi giocata molto bene, poi ormai con steven ho perso un po' la mano in quell 'inc ho fatto 1 paio di fesserie pesanti, ma np prox sere sarete voi a guardare da straiati, come era successo 20 minuti prima nell'inc in acqua allo sbarco del berk ^^Quote:
Originally Posted by Semplice
YoYo Brother!!:metal:Quote:
letto ora... xchè son pigro..Quote:
non è che mi stressa poppare/usare altri pg.. anzi lo faccio ben volentieri x non sukare e non me ne frega nulla dei pr, mi interessa solo giocare/ridere/scherzare con gli amici ormai daoc x me è questo , non le sukate gli ioioio, mi ritengo pippa e gioco solo x non pensare ai problemi in RL
solo che ultimamente si respira un aria da ioioio e se si suka tempo 2sec stiamo a dire colpa di tizio caio e sempronio (mi ci metto anche io a volte..) qualche volta usate un pò di autocontrollo e fatevi un esema di coscenza prima di far partire la bocca o almeno usate tatto o cmq sia cercate di fare critiche costruttive non arroganti o presuntuose...(x leo non cèntra nulla la discussione di ieri è :love: colpa mia sono le mestruazioni...)
detto questo.. dico solo che potreste poppare... qlc mese fà eravamo fissi 8 il pome... e 14-16 la sera...e cèran 200pg.. e ci lamentavamo xchè non cèrano inc... ora gli inc ci sono ma latitate voi... ma che ve pia avete paura? guardate che i pr si fanno e si danno e se le prendiamo è giusto che si relli e si impari dagli errori.. impossibile vincere 10 8vs8 e al 1o perso cè sistematico 1o2 relquit....
detto la mia...
ps. x rea... guarda , se vuoi giocare ad altro fallo e basta.. non commentare cose che non sai.
ti msnoQuote:
Originally Posted by Miave
Per il discorso miss anche a noi piace giocare con pbt :pQuote:
Per il discorso eravamo 7 ... chiedi a Dodo lo screen che ho mandato (diceva che avevamo tank scudato/lock/bone in party)
Per il discorso guardare sdraiati per ora avete voi il sopravvento di sbirciate dal basso.
Per il discorso sbarco berk eravamo ben 6 coi guari crashati in barca (io volevo il tp ml10 ma abbiamo preferito cmq incare) ... avete fatto una fatica immonda per tirarci giu eh :kiss: (avetate l'aj hibbo dietro)
Spero di esserci stasera :lick:
so sicuro foste 7 eh, il pbt non lo hai ogni mezzo secondo ma np spero di aver visto male, nessuno usa trucchetti strani spero manco voi ^^
se eravate 6 un guari c'era, stavamo segando altri middy quando siete rivati asd
ora sarai sempre il mio 1 target ti odio pd odio gli sciammy
se mi inchi ad inizio inc ista esplodi ;)Quote:
i miei maghetti mi vogliono tanto bene :love:
P.S. voglio provare un setup 2 guari 5 maghi 1 sham :D
sciò dal nostro forum fateve un post rosik pd
io ho provato setup 5 maghi 2 druidi 1 bardo, il video era loop, ma solo x 2-3 sere si è fatto, se i maghi sanno giocare bene roxa, ma se trovi gente seria davanti e sei 1 poco scarico esplodi ( e x gente seria intendo gente con 2-3 banelord in party o con altrettanti maghi)
daxan dai pd non c'è gr do cazzo spammo pz sii comprensivo
sto forum è peggio delle chiappe di anfield.
Ci si fanno un giro tutti
ieri sera ho fatto incazzare diego :awk: ... ho tirato un potentissimo dot aoe sulla massa hibba e sono morto come un pirla :point:Quote:
ehi tu, viè qua che ti sharo tutto. ;)Quote:
Originally Posted by Daxan
siamo in 8 andiamo a mid ora :)
zona glenlock come al solito
io sto spellando non so manco + chi pz vabbè a chi cazzo interessa spam ^^
io sono senza spellata :point: vedessi che belle resistQuote:
io ho appena sparato ad una vecchietta.Quote:
Originally Posted by Daxan
loggo (forse) stasera :lick:
ah duk ho il file frapsato dell'inc dello sbarco siete 7, pochi cazzi lal , e kealos ci è esploso da albion che poi so morti dal jam hibbo da dietro dalla costa
mago nordico helding herra, coboldo 5l , frostalf 4l , coboldo 7l , nano 5l , nordico herra, e x finire il rompiballe del coboldo sturmur herra!!
perciò suka tu e i tuoi 6 pg!esco con argo va ^^
anzi hanno addato anche 1 selvaggio 4l e 1 troll che non capisco la classe, voi eravate 6 il mago helding herra ha 1 manto tutto bianco però ha addato sto stronzo ^^
suka!
E' arrivato pure qua!
E' super Bortek:laugh:
chissà che non arrivi pure aurum, siamo tutti in trepida attesa
Quote:
Naa, non viene certo a sporcarsi le mani con noi, è un tipo pulito lui
Inc dentro al lago, inc dentro al lago:rotfl:
Quote:
Cazzo, mi prostro dinnanzi a cotanta skill tutta inseme in un post. :shrug:Quote:
:point:
scusate ragazzi vi dispiace postare altrove? no perchè è il mio forum questo..sciò sciò :wave: :metal: :metal:
Quote:
Quote:
Quote:
Pim pum pam
lol qua di skill ne hai solo te pz, ti ammirohQuote:
E' il vostro forum.Quote:
Ciao Ciao :wave:
ufff quanto spamm...
sagace, solo alla 5° pagina e già te ne sei accorto!Quote:
iscriviti a "genius" che magari pwni pure li !
Secondo me l'aveva intuito alla terza pagina ma ha voluto fare il modestoQuote:
Son cose che la piccola gente apprezza:laugh:
Quote:
vabbe ma io mi sono astenuto dal postare per evitare flame di natura galattica e tu mi titri in causa
:fuck:
:devil:
Siete sempre a fare le risse :elfhat:
:rotfl: :rotfl:Quote:
:love:
ahahahah meno male, pensavo che sta perla fosse passata inosservataQuote:
Originally Posted by Anfield
sokate tutti AoE :rain:
:metal:
toh un pacco!
suka rex^^
dove 6 a fare danno?
Arco mandame dove scaricare cod2!
ho tirato fuori dalla naftalina il cleric,e ci sto proprio prendendo gusto:metal:
o su lance con una stragnocca valky:gha: