bo io appena installato e sto giocando, carino :nod:
sopratutto gratis :nod::nod:
Printable View
bo io appena installato e sto giocando, carino :nod:
sopratutto gratis :nod::nod:
Assurdo ma con winrar non andava con winzip invece si...boh...
io ho usato winrar :nod:
Ok messo l'host e clikkato sul file exe,ma quando arrivo x selezionare il server nella lista ce solo bartz e' normale?
Yohoho , sono al 50% .......... :nod:
Cmq sto client si può usare anche su server ufficiali no? :shrug:
Kilah = Bartz asd non so perchè gli abbiano dato quel nome, cmq il server è quello :DQuote:
Originally Posted by Phoenix
Boh cmq a me nella creazione del pg mi crasha tutto e si blocca..ho provato a cambiare impostazioni e a bloccare il firewall ma nulla...
Notevole davvero x esere uno shard...presenza assidua dei Gm,molto simpatici e disponibili,lag davvero al minimo...che dire...x essere uno shard free non si puo' davvero chiedere di piu'....
Tra poco ho finito di scaricare sto caxxo di client , mi dite i vostri nomi ingame? magari ci si becca :wave:
<- Rezi
Kiriko !
Trisha o Exstasia
lol che nome di merda tiaz :gha:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
hm
shagaz
:D
crepa ! la mia knight è bellerrima !Quote:
Originally Posted by Miave
Ma per creare l'account?
Seguo le istruzione di downloads e si crea da solo quando entro o bisogna fare altro? Moolto tempo fa ho provato a registrarmi ma non ci sono riuscito ç_ç
peccato che puoi fare solo la troia in stile gdr col pg monoskill che ti ritrovi :|Quote:
Originally Posted by [T]iaz
ma sei loggato o stai nerdizzando a fareuncazzo as usual?
edit: per creare l'account vai nella homepage di kilah che ho linkato in prima pagina, se ci è riuscito tiaz ci possono riuscire tutti.
per creare account vai qua:
http://kilah.mnetwork.it/account/index.php?act=create
è isi e veloce :nod:
che classe consigliate per divertirsi, far male ed expare bene a scazzo ?delle nuove non so nulla, mi han parlato bene dell'evocatore (?)
partendo dal presupposto che non me ne intendo troppo...Quote:
Originally Posted by Drako
se cerchi un pg vario e particolare c'è l'overlord un misto tra un tank(puo usare tutte le armature e tutte le armi, senza particolari bonus o stili cmq) ed un mago, con vari life drain/dots/stun ecc...
senza contare i vari buff tra cui una song che aumenta l'attack semplicemente sgraverrima :p
Partendo dal presupposto che me ne intendo... l'arcere!Quote:
Originally Posted by Razj
no l'arciere no. È stata l'ultima classe che ho fatto prima di smettere il silver ranger. Una palla tremenda, ottimo farmer ma...bah.
Tanto ora si è messo a scaricare roba dal patcher, ho il client C3..mi sa che di tempo per pensare ne ho. Voi continuate a proporre ^^
Lal per me vi strarompete dopo il liv 50 se lo raggiungete:P
PS: Ovvio che arrivo anch'io però che voglio vedere la C4 e l'account sull'official nn lo riattivo.
Human Knight :confused:
boh secondo me è carino il Dark Elf Shillien Oracle
bho io con 1 settimana sono arrivato al 41 isy, penso che poi sia anche piu divertente dato che puoi cominciare a fare i raid ed un po di pvp :pQuote:
Originally Posted by Metallo
Zcusat' 1 second : ma quant' spaz ci vuole su disco fisso? :swear:
sto riscaricando il client con c4 visto che il patcher da c3 manco se muoveva
<- pve lover
btw mi so scaricato il client di eq2 che c'ho la key per 30gg ..
me sa che ... me sa... :nod:
io 3 giorni il 40 su extreme con il curatore giocando in solo, e non sto scherzando, il cleric expa molto velocemente se uccidi non morti:DQuote:
Ma il rate dell'exp era 7x:P
Poi ho fatto il prophet e mi ha scazzato terribilmente, classe del cavolo che ti tocca fare 500 buff a ogni persona -.-
provato eq2
non male
domani provo meglio entrambi (l2 ed eq2) dopo di che decidero su quale puntare :nod:
Dunque : ho installato il client , ho messo il file hosts ma...... nn parte , avvio il gioco e mi chiede i dati dell'account li metto ma nn me li accetta..... :madd:
l'hai messo in c:\windows\system32\etc il file host?Quote:
Originally Posted by Hagnar
devi metterlo dentro etc mi raccomando senno ti si collega ai server ufficiali :P
Spiegatemi come funzionano le nuove classi speciali ç_ç
Non c'è una lista delle nuove skill?
K risolto leggendo le features:D
Risolto.... :thumbup:Quote:
bon fatto, creato dark elf mystic Drako e orco mystic Shruikan.
faccio 6 livelli, giro attorno allacollina per entrare nel coso degli orci, bim si blocca
ma non si blocca come pensate voi, mi fa selezionare il terreno per muovermi: non si muove
mi fa clickare su exit game: non esce
mi fa clickare sul tasto per sedersi: non si siede
la telecamera gira normalmente, se parlo non esce la scritta in chat..
alt+tab termina applicazione: impossibile terminare applicazione, accesso negato
gg
riavviato pc. |:
Ci sono : hagnar ovviamente nano fighter :thumbup:
Ah , 1 commento all'interfaccia via mouse : a voi piace ? io la sto odiando !:swear:
No, sempre odiata. Preferisco quella di daoc/wow
Sono riuscito a iscrivermi, appena ho tempo gli do un'occhiata, se la grafica non è quella nuova lo cestino subito che tanto L2 lo conosco -.-
Idem...... ci voleva tanto a metterne una anche con la tastiera? :swear:Quote:
Originally Posted by Drako
Edit : oggi hanno riavviato il server , nn so se è un problema mio , cmq adesso ho la finestra della chat bloccata in alto a sinistra , esce dallo schermo , e nn posso ripristinarla perchè non si muove :rain: