Quote:
Originally Posted by Acheron
:shocked:
Printable View
Quote:
:shocked:
Beh dopo che ti hanno dato il respec sesso aggratis cazzo ti whini i soldi che fai la sera in tangenziale te li sognavi prima.Quote:
:sneer:
E' su lancelot purtroppo :cry: cmq thx per il pensiero :kiss:Quote:
Originally Posted by Anduril
Mai visti sti danni, nemmeno con int a 4, mom a 4 e wild power a 4 facendo critici sia sul DD che sul lifedrain.... becca uno che ha le resistenze a 50 fatto bene e al massimo gli fai 400 danni.Quote:
Originally Posted by Steven
Lo fanno per metterla al culo a tutti quelli che piace giocare in isi mode facendosi le classe sgravie all'inizio, nonostante si sa lontano km che prima o poi vengono nerfate :pQuote:
Originally Posted by Morboz
Troppo tempo c'hanno messo anzi ^^.
QQ lock QQ.
medrich ho un eroe e giro con 20 in materia + 10 da cl anche quando sono da solo, eppure vedo 3 palle girare e nel giro di mezzo secondo la mia barra scende dell'80 % , eppure ho 2600 pf da buffato :)
riguardo al loc, amen, era troppo sbilanciato..
riguardo ai soliti che vedono complotti della myt anche nella creazione del loc...:rotfl: sukate
Io capisco che ti han nerfato i pg ed ora rosichi....ma un wl...giocato da un pincopallo qualsiasi che si è messo a giocare a daoc x la prima volta incontra un party nemico e ne fa fuori 1 nn ti sembra un cicinin esagerato?Quote:
Originally Posted by Medrich
Mai provato a tunnarlo prima? se un lock becca un party nella schiena e viene mezzato e stunnato non fa in tempo nemmeno a lsnciare un'istant... in fondo è un mago, mica un tank con 3000 pf ;)Quote:
Originally Posted by Faz
Quote:
che pg di merda, se viene incato 1vs8 di back nn riesce a shottare nessuno :/
Vabbe non è 1 rivelazione divina è così x tutti i pg che beccano 1 party, la leggerissima differenza è che se becco 1 party con 1 wl FORSE 1 lo tiro giù x le altre classi è 1 cosa del tutto impossibile...Quote:
Questo è l'unico caso nel cui nn se ne porta 1 nella tomba.Quote:
il lock e' una classe concepita male.
che bello che bello i warlokki de merda nerfati
so veramente soddisfatto del nerf.
ora lo potete anche deletare
hihihiihiihiih
bé col sorcio e con spirit é concepibile anke se difficile e devi essere rank alto...a hib non esiste manco una classe in grado di farlo..il problema é che sono i wlk 2L che mi sciottano brenda ke poi rosika e smette :elfhat:Quote:
Originally Posted by Sulimo
ao ma ke sega.. prendete il gioco come è tanto nn lo cambiano.. o se lo cambiano nn lo fanno certo x voi... sono stufo d leggere queste cose.. potrei aprire 1 post lungo 10 pagine su quello ke hanno fatto all'infi visto ke è da i tempi della patch su vortigern ke lo nerfano.. lo faccio? no.. amen gioco l'infi e gg...
saluti med :P mi dispiace d dirti ciò ma veramente sono stufo..
* e QQQuote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
Volevo partecipare al funerale del lock...
:rain:
Eh si anche io se mi becco nei denti un gruppo da 8 mi devono stunnare, seno' ne sego pure 2 come no lol :rotfl: .... han fatto solo bene a nerfarli, avrebbero fatto ancora meglio a disegnare la classe in modo piu' sensato.
Np, non preoccuparti di dirti ciò che senti, mi da solo un po fastidio perchè sto rosicando....Quote:
Originally Posted by Nightwalker
cioè mi sono appena preso un dot da 188 a tick da 1 warlock e sul druido avevo materia 25 ( tp nuovo nuovo di stasera ) e res gialla , quindi attorno al 40 percento.
e a te pare normale, sperem arrivi velocemente sta patch
a parte che 400 danni con una chamber non li fa manco un wl 48, poi di cosa ti lamenti che li fai ISTANT mentre gli altri maghi devono castare, poi come se non bastasse gli hanno dato pure moc gratis, mentre gli altri ci spendono solo 30 punti raQuote:
patetico veramente...
ps: non so manco che patch e, ma di sicuro avrebbero fatto meglio a deletarli tutti
E' vero che i lock le fanno istant, ma sparate le tre istant se per puro sbaglio venono resistite ti ricordo sempre che il lock ha un cast time di 4 secondi.Quote:
Originally Posted by Axtanax
Se poi conti che un lock con dex a 101 cmq casta a 3.5 secondi mentre un qualsiasi altro caster in moc casta da 1 a 2 secondi max la differenza si nota e molto... prova a tirare giu uno spiritmaster o uno stregone che ti smocca in faccia i filedrain....
Giusto per ribadire la cosa visto che come al solito l'intento del mio post l'anno capito in pochi mentre gli altri che hanno repliato sono solo quelli che hanno rosikato lo rispiego: il post non era per dire che rivoglio il lock come quando era uscito, era solo per far notare che hanno depotenziato un personaggio che prima era decisamente overpower (non lo nascondo) e dopo nemmeno un anno gli hanno praticamente tolto ogni possibilità di giocare sia in solo che in gruppo (o giusto in gruppi pug scarsi visto che quelli pro non li prendono).Quote:
Originally Posted by Axtanax
Evitiamo quindi offese gratuite, non mi pare di averti detto niente contro... oppure ti senti più pro e forte offendendo inutilmente il prossimo su un forum?
Lo so Steven, ogni tanto capica, ma fidati che è raro se non hai wild power a 4 o 5... devi esserti beccati il critico sul dot (sulle persone vestite di carta senza resist sono arrivato anche a 290 a tic)... di media su gente vestita bene con resist cappate o quasi il danno medio si aggira intorno ai 100 (almeno quello che facevo io con int a 3, mom a 4, wild power a 4).Quote:
Originally Posted by Steven
e allora perche ti sei fatto il warlock scusa?perche ti piaceva il nome?oppure perche era facile esaltarsi shottando la gente con un tasto?Quote:
poi che c entra il moc dello strego o dell sm?non mi risulta che tutti i pg di daoc hanno moc+drain life
gli UI sono influenzati da dex eh, quindi mica ci metti 3.5 secondi a castare :rain:
ecco perchè ora rosikano, i wl ha sempre avuto il casting time di 4 sec , ma tanto usavano ui+chamber ui+chamber e in 2 sec ti generavano 2000 danni, ora sia chamber che ui hanno casting time più alto quindi l'effetto "istant" del dmg, viene a sparire.Quote:
Originally Posted by AceGentile
non credo che questo sia l'ultimo nerf della mytich,alla fine la conosciamo da tanto ^^, ma imho i wl si dovevano nerftare in un modo o nell'altro, i qq nn servono a nulla.
non capisco tutto sto QQ
ci sono N classi che non servono a niente e non le gruppa nessuno, non è che il lock sia dimenticato da dio eh!
solo che prima era 1-2-3 ho vinto, ora dovete pure imparare a giocarci.
Cmq che tutti ce l avessero con il wl è capibile...all 'inizio era un pochino troppo oneshoottatnte...cmq Brenduzzo ha fatto centro...bastava pensarci prima punto e basta ora lo rendono pericoloso tanto quanto un pg bannato :bored:
Alla Mythic funziona cosi'...
E' la loro politica, new expansions=New Classes ----> Ultrasgraved che viene poi fixata dopo 2/3 patch, tempo di dare nuovi stimoli, far divertire rerollers, gli annoiati o i "nuovi clienti" ecc. ecc.
che sukino tutti i warlock di merda :fuck: , classe pensata da un tarato mentale proprio
l´output di danno ke ti tira un wlk in moc e uno spirit in moc é + o meno uguale, contando che il wlk nel moc non aveva diminuzione di danno ma un sukaggio di mana assurdo, mentre gli sm utilizzano sempre lo stesso potere ma fan 70% di danni.
la differenza sostanziale é che uno sm ci spende 30 punti, un lock con quei 30 punti ci si alza wild power e fa pure + danno con i DD e il bolt :)
questo é lo sgravo del moc del lock, xke altrimenti alla fine comparando ESCLUSIVAMENTE gli effetti dei due moc tralasciando chamber ecc ecc non cé tutta sta gran differenza :)
nerfare e' una cosa.. rendere un pg ingiocabile e' un altra...
rerollati un thaneQuote:
Originally Posted by Italianpower
gia effettivamente passare dalla modalita' " clicco e shotto " al usare un pg con un minimo di cervello ( e usato come dio comanda un wl ha altre 300 utility )Quote:
vuol dire esattamente rendere un pg " ingiocabile "
:wave:
ormai non rosico piu' perche' ormai bhe ne e' passato di tempo dal nerf per cui.. non e' un rosick che mi porta a codeste parole, ma e' forse per invitarvi ad andare su un punto di vista piu' obbietivo di come sono andate le cose, senza i soliti pregiudizi che abbiamo capito tutti essere enormi.
1) il warlock era un damge deleer che per i primi 6sec faceva 3000danni negli altri 30ne faceva 0-
questa caratteristica l'aveva reso OP in tutti i piccoli scontri, ma gli aveva reso praticamente impossibile l'accesso ad un rvr "serio", ora leggo gente 2lx che dice warlock era utile in gruppo sisi mi viene da ridere rofl... njad>dekov italianpower>leggendary apprendicewarlock>ominobufo shalock>skalock.
su quattro dei warlock che erano piu' presenti ad orari italiani, chissa come mai il 75% aveva un altro pg da "gank", l'unico era shalock che vabbe 11l in una gilda di 10-11l di media, orientata sui caster, forse ce lo puoi anche mettere un warlock.. ma il suo era un CASO, non la REGOLA.
quindi fin qui.. chi si e' fatto un warlock era per avere un pg forte nei piccoli scontri, forse troppo forse no, sono il primo ad ammettere che per alcune classi era impossibile uccidere il warlock in 1v1, ma vi assicuro che la percentuale era al massimo del 60% di kill facili, alcune classi in 1v1 erano cmq durissime [ merce fatto bene, arms,hero,mene fatto MOLTO bene, chempion,strego,caba,elde luce,menta luce usato bene..]
2) essendo pg precluso al gruppo, mom5 te lo SCORDI, prima ti serve purge3 [ di cui in gruppo ne puoi fare tranquillamente a meno] Rp2 [ che con 30%a UI usato mi pare il minimo] Pd [ o ti shottano le ombre che manco fai a tempo a sparare purge] e' vero prendere WP e mom alti e' facile ! dopo il 5l0 ^_^
3) il warlock pero' ha creato disapprovazione in questi anni, il 60% di classi che in 1v1 se la sognano di batterlo e i noob del restante 40% che non erano capaci di batterlo [ elde che non ti nersano... caster hybbi che non i sunnano.. stregoni che non mandano pet ml9 e scappano.. ne ho viste di tutti i colori] an forse iniziato ad abbandonare la frontiera.. dopo due anni nerf al warlock.. ok mi sta bene mytick, il tuo nuovo concetto di mago, il warlock, ha fallito.
4) a questo punto ero il primo [ discorso che non mi incava nessuno eccetera] ad acceare un nerf alla classe, ma mi aspettavo dalla mytic, cui tutti questi bastardi/stronzi/niubbi warlock an pagato soldi VERI per ANNI interi, non ricevessero un calcio in culo e basta, mi aspettavo e mi auguravo [ come tutti glia altri warlock delle Vn boards] che la mytich abbandonasse la SUA idea di warlock per farlo diventare un mago normale.
il nerf che secondo molti andava fatto, era di una banalita' incredibile... la linea Cursing con i DD e i BOLT, e due linee alternative cui venivano distribuite le spell secondarie, via chamber, via longrange, via UI, sono cose FALLITE e lo sa in primis la mitick.. il warlock era su un filo, la distanza tra l'op e l'os [over schifo] nel warlock era un filo di lana...
la mytich si e' rifiutata di fare un discorso serio, in cui tu avevi un mago che castava di 1secondo piu' lento degli altri caster ma poteva mettere l'effetto al DD, come dd+ners dd+frog dd+cura.. un mago normale in un secondo avrebbe fatto i suoi 209dd il warlock uguale con un secondo in piu' e con la possibilita' di specificare l'effetto del DD.. tutto li
invece an preferito continuare con le cazzate fallite tipo le chamber, le ui.. secondo il ragionamento che il mago era cosi e doveva rimanere cosi'
Non sono per nulla d'accordo su questa affermazione. E' certo che le chambers di per sé generano un danno devastante ma pure i cast "normali" (ui) fanno un gran male.Quote:
Io ho un mene e di warlock ne inco parecchi tutti i giorni (in soloing a parte gli altri stealthers trovi solo quelli a midgard :rain: ); diciamo che, eliminata la prima bordata di chambers (per esempio con PS :sneer: ), il warlock continua ad essere letale a tutti gli effetti ed il danno dei cast che tira non si discosta di molto da quello degli altri maghi "puri".
Quindi non capisco perché ripescare la solita vecchia storia "finite le chambers non fa più nulla" quando non è assolutamente vero.
Un warlock che sa giocare può dare il suo contributo in un gruppo, certo è stata la troppa gente abituata al tasto I-WIN che ne ha offuscato le potenzialità.
Se poi mi parli dei pochi warlock in RvR di gruppo, ebbene è sempre per i motivi di cui sopra; incapacità di sfruttare appieno il personaggio, pensato solo con la spec I-WIN e le RA da soloing.
Certo nel setup midgard è comunque difficile da incastrare in quanto sono sempre preferibili altri caster, ma questo è stato pure il destino di molte altre classi degli altri reami; da qui a dipingerlo come un personaggio useless-damagezerodopolechambers però ce ne passa. :wave:
np shalok s'è gia rollato bonedancer, altra classe monotasto :D
mi scazza un cifro per il uarloc, era un coso troppo simpa