si cmq è bello DoW, ma anche C&C Generals con espansione annessa (ZH) andava una meraviglia :D cmq anche io sono disponibile per partite via hamachi a DoW
Printable View
si cmq è bello DoW, ma anche C&C Generals con espansione annessa (ZH) andava una meraviglia :D cmq anche io sono disponibile per partite via hamachi a DoW
o ho sia Dow che CC ZH sfortunatamente su ZH ci sono delle mostruosità...tipo l'Aurora che era inabbattibile prima che sganciasse, come sempre la bomba dell'Aurora che se puntata in terra faceva doppio danno....
Poi ce ne stavano altre :D
scusate l'OT ma mi date qualche link che parla di hamachi...il mio amico google non mi ha dato na mano... :shrug:
e piu' che altro funziona solo con fastweb?
azzie :angel:
Non so cosa sia hamaci non posso aiutarti.
Quote:
Originally Posted by ahzael
asd ho smesso di giocare 1 anno prima che arrivassero i terronidi :D
sennòun altra bella cosa della guardia imperiale oltre allo zerg di truppe, erano gli eroi / colonnelli / capitani che ben equipaggiati ti sfondavano truppe marine del caos come il burro :D , o i mitici mezzuomini e le inutili sentinelle asdsd
io giocavo ad epic, le miniature da 18mm per la guerra aperta, e la guardia imperiale aveva il bello di avere tutta la migliore artiglieria, se uno non giocava con il limite di tank era impossibile vincere, dato che ti beccavi il barrage attack, con consecutiva dispersione delle truppe per fear, l unica erano i tirranidi, che dovevano entrare a 10 cm di distanza per caricare :D, carica dei tirranidi , uccidi una guardia imperiale con un 3 ^^
Me lo devo provicchiare sto DoW mo i cerco qualche guida x non ciucciare come 1 merda on line :D
cosi va meglio ;)Quote:
Originally Posted by Sulimo
Quote:
Originally Posted by Gilles
:point:
aoe3 > all
http://www.hamachi.cc/Quote:
Originally Posted by Airpana