vabbè hai ragione.. è stata troppo uber la juve :point:Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
Printable View
vabbè hai ragione.. è stata troppo uber la juve :point:Quote:
Cmq a me sta bene usare i voti dati dalla Gazzetta come parametro x la bontà degli arbitraggi.
Sai che risate a rivedere i voti di questi ultimi vent'anni:laugh:
Ah no, i voti della Gazzetta si usano solo quando fa comodo rofl
Quote:
Originally Posted by Mortalis
tipico esemplare di interista, messo con le spalle al muro...coricoricoricori scappascappascappa
:nod:
Vabbè kapisci ke se io diko: "per me il pareggio era giusto".. e tu dici "avete fatto tutto male, meritavate di perdere".. nn ci può essere dialogo?.. :nod:Quote:
tu aggiorna la firma kn gli altri tuoi pg inutili.. :sneer:Quote:
Originally Posted by Vulk
Quote:
io dico ke meritavate di perdere dicendo ke avete 2 difensori che stanno a guardare ibraimovich ke entra in area, xke i vostri attaccanti titolari hanno prodotto una punizione irregolare come massimo risultato, xke se samuel non si sbatteva come un bastardo la partita finiva prima di iniziare, xke un difensore vero non atterra un giocatore ke non segna da mesi al limite dell'area e un portiere serio non fa quell'obbrobrio sulla punizione di del piero
ora dimmi in base a cosa meritavate di pareggiare....xke vi siete impegnati?
e beh mortalis....Quote:
pwned :confused:
io diko invece ke avete segnato sull'uniko errore dell'inter, ke la punizione di nedved nn doveva essere data proprio xkè si è tuffato, xkè è partito tutto da un fuorigioko di 10 sekondi prima e nn 2 minuti e ke la partita tranne per i primi 20 minuti l'abbiamo fatta noi.. x nn parlare della traversa di recoba kn successvo kolpo di testa di burdisso.. ti bastano kome konsiderazioni?:wave:Quote:
io dico solo che non meritate nulla che avete 1 giocatore pagato miliardi che non sa nemmeno distinguere una punizione di prima da 1 di seconda
Quote:
Originally Posted by Steven
Io aggiungerei che hanno una cognizione talmente esperta del potenziale di un giocatore, che per non indebolire le fasce hanno venduto un tal Roberto Carlos al Real Madrid per un tozzo di pane... (dopo aver seganto mi pare 6 gol addirittura) :clap:
p.s. dimenticavo Cannavaro, UN GIOCATORE FINITO .... AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH
continuate così Mortal siete il peggio del peggio del campionato ita, quest'anno la punta di diamante del calciomercato del grande moratti è stata Pizarro, peccato che abbia disputato si e no 4-5 partite :rotfl:
fu quel cervellone di hogtson a voler cedere coberto carlos :rain:Quote:
Originally Posted by alexdragon
lui era una palese spia della juventus :nod:Quote:
p.s. dimenticavo Cannavaro, UN GIOCATORE FINITO .... AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH
Pizarro giokerà l'anno prossimo, dopo l'addio certo di veron al calcio italiano.. :rain:Quote:
continuate così Mortal siete il peggio del peggio del campionato ita, quest'anno la punta di diamante del calciomercato del grande moratti è stata Pizarro, peccato che abbia disputato si e no 4-5 partite :rotfl:
spetta avevano pure la giovane promessa dell'attacco mondiale l'uomo che quando segna si fa mezzo campo facendo salti e piroette , peccato che abbiano scoperto che invece che 20 anni ne ha 30 ed è gia finito il bel Martins :rotfl: :rain:
seedorf era 1 giocatore finito muahaha
spero stai scherzando :eek:Quote:
Originally Posted by Sulimo
Continui a cambiare discorso, sei fantastico :rotfl:Quote:
Inutile cercare di discutere dopo aver letto le tue "considerazioni", mi sembri solo un interista frustrato con cui non si può instaurare un dialogo serio e lo dico da juventino con genitori interisti, take it easy bello :wave:
Ma io dico..un interista che ancora parla di calcio? Ma non si vergogna?
:nod:
Va bene che è facile sparare sull'inter, ma almeno informati, Roberto Carlos quell'anno segnò 7 gol tra campionato e coppe e fu venduto, (un errore madornale) ma non certo x un pezzo di pane, tutt'altro.Quote:
X quanto riguarda Cannavaro, io da tifoso della Nazionale sono contento sia tornato in forma, nell'inter faceva davvero merda, sempre imballato ed ESTREMAMENTE falloso (sempre che l'abbia mai vista na partita di Cannavaro con l'inter), meglio cosi x tutti.
Mentre x Pizarro, i giocatori si possono comprare ma non è detto che debbano giocare subito visto che quest'anno non c'e' dubbio sia + forte Veron. A dimenticavo, c'e' una qualche norma che obbliga gli allenatore a far giocare i giocatori acquistati x ultimi e non quelli + in forma:laugh:
L'unica norma è il buonsenso. Un conto è comprare un giocatore come rincalzo o come sicura riserva, un'altro è comrpare la "perla" del mercato scorso e relegarla quasi sempre in tribuna.
Logicamente poi per entrare in forma ce ne vuole e quando gioca 99% delle volte fa cacare.
Cmq come non ricordare...Cannavaro alla juve, Seedorf e Pirlo al Milan, Roberto Carlos al Real...al momento mi sfugge altro ma sicuramente lo trovo se m'impegno.
chiamali pochi 7 gol per un terzino, è stato venduto per BEN 10 miliardi di lire wow , che cifrona !!! ho tanti altri esempi di inter oculatissimi nel calciomercato, ma è come sparare sulla crocerossa :rotfl: Ma secondo te perchè Cannavaro giocava na merda eh ? I grandi fisioterapisti dell'Inter lo facevano giocare costantemente con infortuni addosso rimpinzandolo di infiltrazioni, grade inter grande ... :bow:Quote:
Originally Posted by Hasley
Pizarro, beh te ne dico solo una : ultime dichiarazioni di Moratti dalla gazzetta : Ballack è il sostituto giusto per il dopo Veron ... :gha:
invece la juve fa solo ottimi investimenti vero?
vogliamo citare un legrottaglie?
vogliamo citare un oliveira?
vogliamo citare un kapo?
oppure vogliamo citare un HENRY e si grande mossa di mercato vendere henry che è diventato il giocatore che segna di + da 3 anni a sta parte...
tutti fanno errori caro alexdragon and co.
Che l'inter negli anni abbia fatto acquisti e vendite scellerate non c'e' dubbio. Ma x quanto riguarda Roberto Carlos bisogna spenderci qualche parola in +. Partiamo dal presupposto che insieme a Ronaldo, Mattheus e Ince è il giocatore che ho amato di + all'inter, la sua vendita al tempo non è stata un errore ma non una follia, visto che non c'erano soldi x creare una squadra intorno a lui, hanno optato x venderlo, magari sbagliando, ma è un errore che hanno fatto + o meno tutte le squadre (vedi Davids, vedi Henry, vedi Vieri ecc ecc).Quote:
Tornando a Cannavaro, basta sparare cazzate su questi fantomatic medici delle società che obbligano i giocatori a curarsi oppure di nascosto gli danno non si sa che cazzo (ogni riferimento è puramente casuale), la salute e quella dei calciatori, sono solo loro a decidere se giocare o non giocare.
X quanto riguarda Ballack, ci fosse la possibilità di prenderlo, non lo prenderesti? Ah no xche abbiamo Pizarro. Alex vatti a vedere la rosa dell'inter di quest'anno, scoprirai che l'inter ha 2 registi, uno dei quali (Veron) non è molto giovane e non ha mai avuto una salute di ferro (leggasi moooolto spesso infortunato, vedi le ultime esperienze Manchester e Chelsea, ma anche alla Lazio non scherzava) e x giunta il prox anno vorrebbe tornare in Argentina. Lo prendiamo Ballack? nahh, c'abbiamo Pizarro; e se s'infortuna oppure lo squalificano con la prova tv (:laugh: )? Vabbe in quel caso chiamamo Sandro Mazzola.
mi citi 3 giocatori dove la juve ha sbagliato la campagna aquisti e nn mi citi altri 30, sempre di quegli anni, dove la juve ci ha guadagnato fior e fior di migliardi, sicuro se fai investimenti certi vanno bene e altri no,ma sicuramente la juve ha una percentuale di successi molto maggiore a quelli sbagliati e nn credo che qui nessuno possa dire nulla, oppure possiate paragonare la campagna juve con quella dell'inter dai per piacere.Quote:
Originally Posted by Masteryx
X morta: oki parliamo di fuorigioco di delpiero, come mai in supercoppa italiana nn ve la siete persi con il guardalinee che ha annullato un gol regolarissimo di alex,a pochi minuti dalla fine, e poi avete vinto la coppa ai supplementari?(ebbè l'inter di mancini vince coppa italia e supercoppa!! :sneer: ) ^^
facile vedere gli errori solo quando vi danneggiano,per il resto a un interista va cantanto sempre e solo questo ritornello:NON VINCETE MAI,x4!(e qui si capisce molto.)
Quote:
Originally Posted by zeffo
premettendo che sono milanista
ti dico che l'inter negli ultimi 2 anni ha speso MENO soldi della juve per comprare giocatori...
che poi se guardiamo nel passato ancora + remoto la juve abbia fatto affari migliori non c'è dubbio
zeffo ora che so che sei ibrahimovicciano ti amo ancora di piu' asd, ZLATAAAAAAAAAAAAAAAA IBRAHIMOVICCCC, UNO A ZERO :rotfl:Quote:
sai bene che la juve 2 anni fa ha rimesso a nuovo la squadra e sai ancora meglio che più o meno per qualche anno resterà simile come organico e credo che si continuerà col solito balletto di migliardi,è logico se spendi dopo devi trovare il modo di farli rientrare, e nn credo che la juve sia l'ultima arriva in questo campo, anzi ^^Quote:
lol alex <3 :kiss:
Quote:
come quella di vendere henry e zidane? grandi mosse giusto
tra henry e zidane la juve si sarà messa in tasca 100 miliandi di lire e piu, considerando che zidane aveva 29/30 anni e henry è stato ceduto per far posto a Trezeguet credo che siano state delle mosse geniali no giuste, naturalmente è il mio pensiero, e cmq stiamo andando ot ^^Quote:
henry lo han ceduto per 2 soldi e è il miglior attaccante al mondo adessoQuote:
zidane si ci avete preso tanto ma gioca ancora e molto molto bene
con quei soldi han comprato mezza squadra, ma che te lo dico a fare ste cose all inter non le conoscono, si chiamano AFFARI :DQuote:
Utilità di sto thread, a parte far andare a briglia sciolta un sacco di spammer?