Quote:
Originally Posted by Gate
torno a casa kad e server down, piccolo download c'era, mistero?
Printable View
Quote:
torno a casa kad e server down, piccolo download c'era, mistero?
hot water?Quote:
se e' iniziato prima di perdere la connessione col server -.-Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
ripetuto l'esperimento ora, ho cercato 2file (ovvio ero collegato a kad e server)scollegato tutto, poco fa è iniziato un download, come mai?Quote:
non è una cazzata, c'ho emule qua davanti, e mi incuriosiva la cosa :)
edit: ora provo a chiudere e riaprire emule, con i due file di prima, senza collegarmi assolutamente a niente.
lol sembra un esperimento scientifico, cmq sia, a pochi sec l'upload è al massimo e i file ancora rossi
se tu sei collegato a kad/server e hai un file in download, lui cerca le fonti e si mette in coda
nel frattempo il tuo upload va al massimo che hai impostato
se ti sconnetti da kad/server .. emule ha cmq contattato le fonti e si e' messo in coda ..quindi NON ne trovi di nuove ma quelle esistenti rimangono
se tu apri emule e hai file in download e NON TI CONNETTI A NULLA .. l'upload va al massimo mentre OVVIAMENTE le fonti non le trovi perche' non hai modo di contattare nessun index/kad.
quello che non mi e' ancora chiaro e'
seppur emule ha una lista di client conosciuti (che e' l'unico modo che mi spiego per cui il tuo upload parte al massimo anche se non sei connesso a nulla), perche' funziona in upload e non in download?
speriamo che i professionisti dell'algoritmo ci illuminimo:bow:
Questo mi tange meno di zero.Quote:
Questa è una osservazione priva di senso dato che tutto il discorso, dall'inizio, verteva sulla possibilità di funzionare Serverless di Emule connettendosi alla rete KAD.....Quote:
ti ho solo detto (con cognizione di causa) che se non ti connetti a NULLA (faccio un disegno o hai capito che con NULLA intendo NEANCHE A KAD?) trasmetti solo in upload e non in download, visto che non trovi fonti
:rotfl:
Se fai di tutto per farmi alterare, prima o poi ottieni l'effetto che speravi di ottenere, ma che vuoi??Quote:
e ti ripeto di non permetterti di rivolgerti cosi' a me in quel tono, che non ti conosco e di certo non abbiamo mangiato assieme
Quote:
ecco, volevo dimostrare questo, perchè chi uploada mi "sgama" anche se ho contattato nessun server, mentre io non scarico nulla?
Non riuscirei a illuminarti nemmeno attraverso una settimana di scienza infusa, otterrei solo di farti diventare biondo platino a causa delle radiazioni ultraviolette emanate dalla frequenza di rotazione delle mie palle quando ti sento parlare:Quote:
Se attivi emule e non ti connetti probabilmente apre comunque una socket per ricevere richieste da client conosciuti che cercano la tot fonte.
ohhh
e questo perche' non funziona con il mio download?
non cercare su emule.it perche' l'ho gia' fatto tempo fa :rotfl:
Bravo, complimenti per la proattività!Quote:
Ora, proattivamente, vai a quel paese.
ahah
ciao va'
Fine della fiera, vero ?!
mi auguro di si o uccido qualcunoQuote:
Originally Posted by Tunnel