PZ devo lavorare/spammare... :cry:Quote:
Originally Posted by Daxan
Se riesco ci vediamo sul tardi... :shy: :sleep:
Printable View
PZ devo lavorare/spammare... :cry:Quote:
Originally Posted by Daxan
Se riesco ci vediamo sul tardi... :shy: :sleep:
Ah io stasera so a cena , ce so verso 12 o piu tardi e domani.
E' aperto darkness falls ed io sto al lavoro? :(
Mi raccomando fatevi smartellonare dal Tanek ammerrriccano e sukate anche x me :oro:
Sottocrivo che io non c'ero
Da quel che ho capito cmq al di fuori dello scazzo fra Pal e Arco, rileggendo i vari post , noto una velata allusione al discorso ufficiali abuso di potere etc...
Come Pal ha detto quasi tutti noi ci conosciamo da 3 anni e fra di noi è successo di tutto dalle varie pizzate , alle varie litigate , lollate etc.. ma se c'è una cosa che x tutto questo tempo ci ha tenuti assieme è SOLO l'onestà e la lealtà... nessuna decisione viene presa da singoli ufficiali/gm.... qualunque cosa si faccia , la si fa xchè crediamo che ne beneficeranno tutti.
Non credo inoltre che nessuna gilda sia gestita in maniera cosi democratica come era quella su ceri.... non siamo ne ycc ne XxX.... Gli ufficiali/gm non avranno mai benefici xchè sono gradi alti nè in drop nè in exp nè x tutto il resto...Non pensavo dovessi Mai scivere cose del genere , perfortuna non le ho neppure lette.
Parlo al plurale...non ho ancora loggato xchè ho da fare in real col lavoro doppi turni etc.. :gha:
Passando al discorso dello scazzo fra pal e arco ho solo due cose da dire :
1- Arco le offese non servono a nulla (anche se a volte le mai sono + veloci della testa)
2- Palur non è siciliano ma un tipo che quando si incazza lo fa da uomo...non si abbassa al livello degli altri ma semplicemente li evita ; con delle semplici scuse ritorna come prima , è normale avere incomprensioni siamo anche tanti , accontentare e seguire tutti non e facile e ricordo che tutti noi abbiamo un ruolo importante nella gilda e la abbiamo creata ASSIEME discutendo valutando etc...
3- Arco se ci sono problemi che noti e continuano regolarmente a capitare invece di roderti il fegato ed esplodere , dimmelo che vedrò di fare qualcosa subito , non abbiate paura di dirci le cose in send non credo di aver mangiato mai qualcuno (io poi....) sono sempre disponibile x qualsiasi cosa , non credo neppure serva scriverlo...
Domani quando loggo voglio vedervi entrambi in game sia chiaro
Quote:
Originally Posted by Jethro
mhh feticista? :rotfl: :lol: