Quote:
Originally Posted by Gilles
gia visto np un ricco 14 in 29 minuti !
Printable View
Quote:
gia visto np un ricco 14 in 29 minuti !
Ihc ha già finto la sfida, anche Hoops.sports nelle previsioni lo dà vincente 3-2, quindi complimenti per il passaggio del turno, mi rifarò l'anno prossimo...
:oro:
veramente nelle last 10 mi sa che stai 7-3 e hai gia' vinto gara 1. passare il turno sarebbe un'impresa.. ma lo ritengo improbabile.
psot:
non e' che leggi il pm o magari ti fai sentire ?:cry: :cry:
Spammer, spammer!!!Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Cmq tu sai che il fine settimana non vedo il forum, indipercuisenededuceche ho visto il pm solo stamane e ti richiamo a pranzo, bona
PS tanto vinci te, è sicuro, congratulazioni per la vittoria. L'unica cosa più sicura di questa è la vittoria finale di Gillo :oro:
veramente grazie ai tuoi incoraggiamenti,ho perso le prime 2 di PO,ricambio tutto con tanto affetto cmq:fuck:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
bhe stojacoso deve fa un partitone per farti perdereQuote:
no è come gara 1.Quote:
Originally Posted by Acheron
Quote:
minchia vero pd
Vabbè, considerando che una squadra sul 2-0 difficilmente è rimontabile, Lans ha già stravinto ed è sicuro del passaggio del turno (gufo par-condicio :nod: )
Boh io son sempre dell'idea che pooh ha già vinto e per finire è già campione di tutte le leghe della prossima stagione. Troppo forte! :look:
io vinco nella 2a
lol@me
Il mio campionato lo ho gia' vinto, strappare una vittoria ad :point: Anchepooh nei PO... e' una grande vittoria per il gruppo e sopratutto per il GM... :D
E questa è un ennesima riprova che I Lega >>>>>>>>>>>>>>> II LegaQuote:
Originally Posted by Whattie
(non come Kakà >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> All, ma quasi)
:nod:
bastardo.:fuck:Quote:
cmq mi sta venendo un dubbio, ho idea che non sarà pooh il vincitore finale... bensì la cara gilla. Si si si proprio lei :nod:
esatto.
fanculo pure te.Quote:
Quote:
Vai gilla tifo x te e spero tu possa vincere!!!!!! :) :) :) :) :) :) :)
tu conti quanto un pelo del culo di acheron,:wave:Quote:
Originally Posted by Sulimo
Quote:
Resta il fatto che tifo x te!!! vaiii!!!! :) :) :) :) :)
resta il fatto che non me ne fotte un cazzo,:wave:Quote:
Originally Posted by Sulimo
FORZA GILLO! :look:
Gillo for teh win!!!
Gil-lo Gil-lo Gil-lo!
Comunque San Trentino paura, sei veramente uomo da PO, ti hanno iniziato a giocare tutti ora!
:shocked:
mo ti spacco il culo, o ai Po o in Rial scegli te :sneer:Quote:
Gara3 mi sa che la perdo, si sono messi daccordo per spaccare in C: Randolph non ha giocato e Kaman ha fatto 7...:look:Quote:
Quote:
vabbhe io ho perso la 2 !
sukkiagufogotchi maledetto.
Si cmq hanno iniziato a giocare come si deve. Peccato però che non sarò mai ai livelli di pooh e gillo (incontrastati dominatori della regular e sicuri finalisti :sneer: )
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
dammi l'indirizzo di casa tua :sneer:
mi desideri cosi tanto porcona? :sneer:Quote:
Quote:
ovvio :drool:
QQ io ti avevo fatto un complimento disinteressato...Quote:
:cry:
...gufo solo i solito noti
:sneer:
ma i soliti noti sarebbero i 2 portentosi campioni che vinceranno sempre ogni competizione? :rotfl:Quote:
Beh dai non era facila capirlo il complimento disinteressato, qua è un gufagufa generale ^^ Cmq vero, ho visto +di 200 punti nelle ultime 10-12 gare che in tutta la stagione -.-
X Pooh: non mi avrai, sgualdrinella!
Quote:
fidati in finale farai 5 volte 250!
siccome voglio essere insultato anche io proporro' agli admin il cambio del nick di ache in ache the pooh
http://www.mbhs.edu/~jkaluta/winnie_the_pooh.gif
impossibile, se batto Catania mi potrei trovare davanti l'invicibile Gillo... sono spacciato al contrario tuo, che hai già saldamente 2 piedi in finale :rain:Quote:
veramente,visto che vincerai la serie,ti troverai davanti lans e suoi mastini,son cazzi tuoi:wave:Quote:
che acido che sei diventato :cry:Quote:
:shocked:Quote: