Quote:
Originally Posted by Shub
Toh Shub eccoti servito,
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...Libero&chId=30
:sneer:
Printable View
Quote:
Toh Shub eccoti servito,
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...Libero&chId=30
Fammi ricordare i successivi anni......Dini amato D'alema D'alema Bis poi chi c'era Ciampi....Quote:
Originally Posted by Randolk
Deffo le amministrative sono altra cosa. Il sindaco notoriamente deve amministrare una città con limitate risorse e deve farlo bene, e le opere fatte dalle amministrazioni comunali sono subito tangibili ed hanno un effetto ben visibile nel breve periodo.Quote:
Originally Posted by Defender
Faccio un esempio a perugia il secondo mandato del Sidanco Locchi ( il papà di Valentina quella di sarabanda tanto per la cronaca) è stato votato a larghissima maggioranza anche da gente di destra, perchè è un ottimo amministratore più che un politico di grido, tant'è che la destra ha presentato un illustre sconosciuto propio perchè sapeva di non poter controbattere su nulla.Alla regione ha funzionato più o meno uguale, qui molte leggi le fanno insieme all'opposizione, forse perchè ci sono ottimi politici che per prima cosa mettono il bene della collettività?
ma dove? non c'è nessuna legge oggi vigente che dice che dall'anno prossimo ci sarà di nuovo questa imposta. è solo un'idea del programma politico della sinistra.Quote:
Originally Posted by Bortas
ma silvio è morto? non mi sembra e quindi mi spieghi come cazzo li ha passati i beni visto che successione= trasferimenti mortis causa e la morte tende ad essere una condizio sine qua non per questo tipo di trasferimenti.
Ah se ti fossi attualizzato sapresti che era un imposta che aveva un sacco di casini per incostituzionalità per doppia imposizione quando beneficiari erano gli eredi e soprattutto che il costo per tenerla in piedi era superiore al gettito.
allora parliamo delle cose per beneQuote:
Originally Posted by Bortas
il governo di sinistra ha tolto l'obbligo di leva per i ragazzi nati dopo il 1986, mentre per gli altri c'erano un programma di abolirlo totalmente dopo 3 anni
Il governo di destra ha preso questo " programma" e lo ha anticipato di 2 anni abolendo immediatamente l'obbligo....ergo se nn era per questa anticipazione di 2 anni mi toccava partire
il governo di centro destra ha eliminato la tassa di successione, il governo di centro sinistra la vuole reintrodurre con un limite al capitale di tot euro...cioè chi riceve dalla successione + di quei soldi deve pagare la tassa e questo lo trovo ingiusto
inoltre nn solo la tassa di successione nn sarà reintrodotta ma berlusconi nn essendo morto nn ha passato niente ai suoi erede...semmai ma hai sbagliato potevi parlare di donazione
per quanto riguarda le università, la specializzazione nel caso di giurisprudenza verrà tolta per posto ad una laurea quinquennale a mio avviso molto + utile
adesso replico sul fatto della canaglia al governo:
ma la canaglia al governo è berlusconi o è Caruso che VOI volete mettere?
per quanto riguarda il governo... la stabilità del centro destra è storia....visto che è il governo + longevo
Quote:
Originally Posted by Estrema
giustissimo anche secondo me l'opposizione dovrebbe collaborare
ma come fai a farlo se l'opposizione l'unica cosa che sa fare è l'ostruzionismo e la critica continua alle cose già fatte?
Caruso sarà pure una canaglia ma non mi risulta che nel corso della sua vita abbia nmila processi aperti e altrettanti caduti in prescrizioni o perchè il fatto non sussiste dopo che son state fatte delle leggi propio per depenalizzare alcuni reati.Quote:
Originally Posted by Masteryx
Ma scusami però c'hai ragione se ad esempio quando si è parlato di costituzione o revisione della costituzione la Maggioranza avesse proposto una collaborazione, senza ad esempio anticipare tutti con la frase: tanto abbiamo i numeri per fare quello che ci pare.Quote:
qui sbagli perchè la fedina penale di caruso è tutt'altro che immacolata e ha pure processi aperti a suo carico...Quote:
almeno informati per chi voti dico io
sul fatto della revisione della costituzione che doveva fare una maggioranza che appena ha aperto bocca dell'argomento gli sono piovute critiche addosso senza neanche sapere che cosa volevano modificare
Poteva fare come la sinistra che fece una commissione invece che approvare tutto a colpi di maggioranza. Per cambiamenti epocali solitamente si chiede un consenso trasversale.
Sul discorso di una sinistra distruttiva e non costruttiva però ha pienamente ragione, nel DNA sinistrorso questo è sempre stato il loro modo di fare opposizione.
Ultimo punto, dire che Berlusconi non si sia fatto leggi ad hoc vuol dire essere ciechi, il che sarebbe stato pure ammissibile se non avesse fatto il tutto in un modo così sfacciato.
MA ROTFL, qui le cose sono 2: o vivi fuori dal mondo o sei in assoluta malafede. Il tuo candidato premier ha *impostato* la sua campagna elettorale, il suo duello politico, il suo programma, i suoi comizi, sulle "porcherie fatte dai governi di sinistra". Persino quel prete morto in piedi del mortazza a un bel momento gliel'ha cantata "Ahò, ma tutto noi avemo fatto? Ma te che cazzo hai fatto in 5 anni??" Chi è che fa dietrologia scusa? Per fare crollare il tuo stabilissimo governo bastò uno dito medio dell'Umbertone subito dopo che si rese conto che il premier avrebbe fatto carta da culo con le idee leghiste.Quote:
se caruso ha processi aperti e sarà giudicato colpevole di sicuro non si faranno leggi per non mandarlo in galeraQuote:
Non mi risulta forse sarà vero per questi ultimi 5 anni, ma finche era vivo il PCI in italia esisteva il famoso governo ombra dell'opposizione con tanto di leggi fatte presentate votate e approvate:Quote:
40 ore lavorative con ferie pagate
legge sul divorzio
legge sull'aborto
ecc ecc ecc.
Ci credete veramente a questa cosa? Contenti voi...
ma se ha già chiesto che tutti gli arrestati di milano vengano lasciati liberiQuote:
ahahahha
per shub io nn ho mai detto che berlusconi nn abbia fatto leggi ad hoc
per randlok la campagna elettorale di berlusconi è impostata sul far conoscere alla gente quello ( secondo FI) è stato fatto di buono in Italia in questi 5 anni dal suo governo...che in 5 anni la sinistra abbia solo criticato e cercato di demolire è un dato di fatto
Dove erano Prodi e Fassino ieri sera..........mentre tutta la communità politica di spicco si sa.
shhhhhhhhhhh quella di ieri era una trappolonaaaa ( parole di prodi)Quote:
Originally Posted by Karidi
hihiihih
Chiedere è una cosa approvarle è un altra perciò c'è poco da ridere.Quote:
Poi per esperienza ti dico che in casi come milano vengono emmesse sentenze di colpevolezza che difficilmente si trasformano in galera per tutti gli arrestati.
Cioè? Che i numeri non sono il suo forte? O è colpa del calo di zuccheri? :rotfl:Quote:
Il pelato deve ringraziare la sinistra, altro che criticarla. Ringraziarla per avergli messo dinanzi un non-morto come il mortazza, se solo ci fosse stato chessò un Diliberto, un vecchio sinistroso con l'istinto omicida e l'aggressività giusta, lo avrebbe SEPPELLITO. Entro il tempo limite.
Ma se stanno appoggiando la scarcerazione dei fenomeni del Sabato di B.Aires dove sono stati stimati in danni 450KEuro senza contare lgi introiti persi DA CHI LAVORA ONESTAMENTE, se era per me li mettevo ai lavori forzati finche non ripagavano tutti i danni.Quote:
Ma non so se hai visto matrix Diliberto vs berlusconi dove diliberto si è presentato con dei papiri di numeri impressionanti, dicendo piu o meno che ; visto che a berlusconi stanno tanto simpatici i numeri si era preparato anche lui su questo campo.Quote:
Originally Posted by Randolk
Purtroppo l'ho perso e purtroppo i media non gli hanno dato troppa visibilità. Giusto così :nod:Quote:
Purtroppo è vero...purtroppo saranno rimessi in libertàQuote:
Non so però se ti sei accorto cosa sta accadendo in Francia e come sta operando li il governo, che storicamente ha una destra sociale non dei ladroni pronti a guadagnare su sulla pelle di chi sta peggio.Quote:
allora dobbiamo avere l'onestà di riconoscere una cosaQuote:
molti numeri ( non tutti) coincidevano tra i 2 politici, il problema è che un numero lo puoi commentare in un modo o in altro.
Inoltre Berlusconi quando cita numeri cita anche la fonte quindi se non ci credete invece di venire qua a fare i supponenti, andate cercate il numero che secondo voi è errato e VERIFICATE
E i 450KMila Euro di danni chi li paga............????????Quote:
Originally Posted by Blinck
Ma sicuramente è come li espone che ha decretato la maggior praticità politica di diliberto, che se dice che le statische dicono 1 ti spiega perchè dicono 1 e non ti cerca di far credere che quell'1 è derivato da 2+4.Quote:
no diliberto ha preso i dati che gli facevano comodo e omesso i dati che gli erano scomodiQuote:
ma tu hai troppo il paraocchi per vederlo
edito per dire che io ho l'onestà di dire che la stessa cosa fa berlusconi
Sinceramente della Francia non mi interessa assolutamente nulla, ma i disagi prodotti da dei COGLIONI figli di Papà che giocano a fare i sovversivi sono troppi e la gente ne ha stramaledettamente piene le palle.Quote:
Esempio ieri sera oltre ai danni recati sabato, nella lineaMM1 hanno chiuso le Stazioni di Palestro-P.Venezia-Lima x Motivi di Ordine pubblico, mettiti nei panni di chi torna da lavoro (me compreso) e per arrivare a casa ha dovuto fare un giro dell'ostia allungando di almeno 1 ora e mezza, e la mattina leggi che i ragazzi del Centro Sociale Orsi che hanno partecipato ATTIVAMENTE al Sabato di B.Aires erano davanti al palazzo di giustizia per la scarcerazione e ieri era tutti a fare i buonisti di sto cazzo per commemorare la perdita di uno di loro "DAX", che è morto durante uno di questi scontri.....
La mia domanda risulta semplice chi paga le loro STRONZATE, loro dubito le pagano gli stronzi che hanno perso la macchina non assicurata sugli atti vandalici e la cittadinanza di MILANO.......che onestamente lavora.
Invece voi i paraocchi per vedere che mister B sta mandando tutto a rotoli non li avete gia gia giaQuote:
:nod:
Il signor B. invece non lo fa mai, lui si che è un probo! Beato te che non hai il paraocchi...Quote:
:confused:
Beh io eviterei di fare battutine quando il tuo idolo ha fatto ministro un certo Calderoli...Quote:
Credo che DAX sia un signore accoltellato fuori da un bar da dei ragazzi appartenenti a un gruppo di neofascisti o neonazisti, non ricordo bene..ecco qua un articolo da un sito vicino ai centri sociali:
"Forse tutto iniziò con una banale rissa verbale davanti a un bar di via Brioschi: lì in tarda serata si sono ritrovati Davide ed alcuni amici dell’Orso, lì sono passati Federico Morbi, il fratello M. di 17 anni e il padre Giorgio con il cane. Un rottweiler di nome Rommel, occasione per uno scambio di insulti sulle rispettive simpatie politiche poi degenerato in tragedia.
Restano incerti i dettagli della dinamica, non l’esito che ebbe: dai primi spintoni si è facilmente passati alla rissa, finchè uno dei Morbi ha estratto un coltello. L’arma con cui è stato colpito a morte Davide Cesare, 13 coltellate di cui 6 alla schiena, e con cui sono stati feriti gravemente altri tre ragazzi.
Questa la certezza processuale raggiunta: per omicidio volontario sono stati condannati i due fratelli, il più giovane dei quali sta scontando in una comunità i tre anni di messa alla prova già disposti dal tribunale dei minori. Il padre è invece stato condannato, insieme al figlio M., per il tentato omicidio di Antonino Alesi, uno degli amici di Dax presenti: lo teneva fermo per le spalle mentre il piccolo di famiglia lo feriva."
fa riferimento a una condanna in primo grado.
mi scuso ma avevo già editato il mio messaggio scrivendo che anche berlusconi lo fa ma io ho l'onestà di vederlo voi no
Allora secondo te ( lasciando un attimo da parte gli ideali e i metodi da sovversivi dell'altro ieri) se una manifestazione sociale o uno sciopero non creasse disagio che cosa lo si farebbe a fare; basterebbe mandare un rappresentante in televisione a spiegare i motivi, cosi almeno cambiamo tutti canale e restano solo parole al vento.Quote:
Le manifestazioni e gli scioperi devono creare un qualche disagio; non di certo degenerare in guerriglia urbana ( a meno che non si tocchino i principi di liberta legittima), ma devono fare in modo che la genti s'interessi sul perchè 1, 100,1000 persone scendono in piazza invece di fare altro.
su questo hai Estremamente ragione, :bow:Quote:
Originally Posted by Il Nando
TU hai fatto ministro calderoli?Quote:
Originally Posted by Il Nando
pz nn lo sapevo ma complimenti!!ONE!1!
Certo che però far passare per onesti un governo di disonesti cronoci ne ha fantascientificoQuote:
Allora fai una ricerca su Dell'Utri tanto per dare un altro esempio degl'iscritti al partito che erigi a difensore dell'integrita e la moralità.
Ecco la risposta quando scioperano i dipendenti ATM e lo fanno anche nel rispetto dei cittadini garantendo le fasce di maggior traffico quella è una cosa civile, quando invece lo fecero senza avvisare mandando in tilt milano e con loro il traffico vedi ambulanze a sirene spiegate bloccate quello no, poi la cosa + bella fu il sindacato a lavarsene le maniQuote:
Cmq il diritto allo sciopero è una delle cose + giuste, ma non dirmi che gente che si presenta con caschi mazze sassi, carrelli della spesa con protezioni in plexiglass è una cosa giusta.
Già dimenticavo, Berlusconi fece la per abrogare la tassa di successione e donazione dimenticavo della parte di cui ha beneficiato direttamente cioè la seconda...Quote:
Originally Posted by laphroaig
Se ti fossi attualizzato sapresti che la tassa era stata comunque riformata dal governo Dalema in base ai redditi, ma i ricconi storsero un pò il naso, perchè sotto i 350 milioni di lire ereditate già non si pagava sta tassa, mentre sopra si...