la mia criceta si è mangiata i cuccioli la vigilia di natale... :cry:Quote:
Originally Posted by bakunin
Printable View
la mia criceta si è mangiata i cuccioli la vigilia di natale... :cry:Quote:
malvagia cazzo
Quote:
Originally Posted by ahzael
cambierei in:
l'unica razza che uccide i propri simili per avere un guadagno limitato nell'immediato infischiandosene dei risultati a breve - medio - lungo termine
infatti l uomo non uccide per sopravivere, ma per aumentare il proprio tornaconto.Quote:
beh quando l'uomo ha soddisfatto i propri bisogni primari vuole il potere, ma anche in natura ci sono casi del genere, in alcuni branchi c'è una gerarchia per la quale solo il piu forte si ciula tutte le femmine, i leoni anziani spesso vengono uccisi per gli scontri al potere (in duello o anche da un branco di giovani, che il primo anno si accontentano di dividere le femmine, poi qualcuno emerge e sale al potere), in altri branchi le femmine sono divise equamente ma il capobranco sceglie per primo ..il "tornaconto" c'è anche in natura, la differenza tra animali e umani è un'altra
si chiama consapevolezza, l'uomo ha la capacità di vedere se stesso, si riconosce allo specchio, riesce a immaginare se stesso proiettando delle "simulazioni" per capire in anticipo i risultati di una possibile azione, e scegliere così la piu conveniente.
gli animali, tranne alcune scimmie, non ci riescono, basano tutto sull'esperienza, se a un cane dai sempre un piatto bollente, la prima volta si scotta, la seconda ci va cauto, la terza aspetta 5 minuti, non ha la capacità di pensare ad un modo per sfreddare il cibo e mangiarlo subito
Bella mend , ho cambiato lavoro , mo faccio il marinaio sulle barche a vela -.- .Quote:
Originally Posted by ghs
Già che sei per mare, comincia a bere molto più del lecito, pesca Marlin e, incidentalemente, ti capiterà di scoprirti scrittore di successo.Quote:
Originally Posted by Palur
Io, intanto, faccio sfruttare le mie capacità a un tizio meno famoso di quanto lui pensi (ma pur sempre abbastanza famoso) e ancora non so bene perchè lo faccio, visto che non lo sopporto. E insegno musica a ragazzini.
Se scopri un'America, fammi un fischio, ché ho progetti.
Mah presunzione.... se ci pensi la lotta dell'uomo contro la natura è costante, ormai siamo ben distinti da essa e seguiamo regole abbastanza diverse.Quote:
Originally Posted by Jarsil
Ad ogni modo: probabilmente l'eugenetica verà usata per far estinguere le malattie genetiche nel tempo. E forse sforerà anche, purtroppo, nello scegliere altri aspetti del nascituro.
E' inevitabile, lo sai bene, probabilmente sarà una cosa avanti nel tempo, ma comunque inevitabile. L'uomo è da sempre affascinato dalla possibilità di plasmare se stesso a sua volontà, e vorrebbe avere sotto controllo il più possibile, compresa la prole, è quasi un istinto. Bastano due generazioni di nati attraverso quella tecnica per cambiare il modo di ragionare del pianeta.
50 anni fa l inseminazione artificiale era impensabile , illogica e immorale, ora e' una pratica comune..............come dire, il tempo cambia le idee .....
Quote:
Originally Posted by ahzael
la convenienza cambia le idee
(non legato al discorso dell'inseminazione artificiale ma a tutte le nuove scoperte della scienza)
Se è conveniente per tutti, non vedo quale sia il problema.... dimenticarsi cos'è il parakinson o l'alhzaimer è una grande conquista.Quote:
Originally Posted by kopl
Quote:
Originally Posted by Alkabar
intendevo a livello economico lo sai
AH beh.... non so che vantaggi economici può portare l'eugenetica ?? uhm... perplitudine incomming :scratch: . Me ne sono venuti in mente un paio ma sono scenari abbastanza brutti, del tipo che fai l'omino con la forza straordinaria per lavorare e quello veloce per correre, e quello resistente alle radiazioni.... e quello con le cellule tipo camaleonte ...Quote:
Originally Posted by kopl
Le cellule tipo camaleonte :drool: , ma ci pensi nel bagno delle donne .... :sneer: (ma ci pensi che soldati ?? ecco l'aspetto orribile è quello ... non tanto il bamboccio con occhi azzurri e capelli biondi).
Quote:
Originally Posted by Alkabar
non esiste la cattiva tecnologia, è l'uso che se ne fa ad essere sbagliato
e basta un 10% di uso sbagliato per eliminare il buono fatto dal restante 90%
(cmq per l'effetto camaleonte/invisibile già ci sono arrivati, appena trovo un link te lo posto)
Prima di tutto vorrei vedere queste dichiarazioni di medici olandesi , poi devo dire la verità , da padre, se vedessi mio figlio , piccolo , che lentamente muore , tra soferenze atroci e senza alcuna dignità , senza alcuna speranza di futuro , ben sapendo che tenendolo vivo lo condanno a soffrire enormemente probabilmente (dico probabilmente perchè mi e' impossibile dire con sicurezza adesso cosa farei) chiederei di porre fine alle sue sofferenze.Quote:
Originally Posted by rehlbe
Sarebbe egoista per un padre od una madre condannare il figlio a sopravviver tra atroci sofferenze solo per il dubbio conforto di averlo a fianco per ancora qualche mese, anno ..... alle volte amare un figlio significa avere anche il coraggio di dirgli addio (fa molto bacio perugina) e staccare la spina, io inviterei tutti a vedere un bellissimo film che tratta di eutanasia ma soprattutto di amore "Million Dollar baby".
Oltre a questo vorrei anche invitarvi a vedere (per par condicio) un film quale Mare Dentro (un po di america ed un tocco di europa).
Si bel film concordo.