De rossi ha fatto bene e lo ritengo il piu forte mediano in circolazione al momento anche piu di emerson e fortuna per l?italia e per la roma di averlo (la roma riuscira' a tenerlo se si presenta moggi? assdsdasddadasda).
Printable View
De rossi ha fatto bene e lo ritengo il piu forte mediano in circolazione al momento anche piu di emerson e fortuna per l?italia e per la roma di averlo (la roma riuscira' a tenerlo se si presenta moggi? assdsdasddadasda).
quando camoranesi è in forma vuol dire che l'ha data...e poi è argentito nn è ITALIANO!!!
ps
...riguardati l'azione di canio nn era assolutamente solo davanti la porta nn avrebbe mai segnato...è una pippa ogni volta che lo sento accostare come simbolo dela lazio paragonato a totti nella roma c'ho i brividi.Ma chi è di canio?e che ha fatto?
Camoranesi è nato in argentina... non è argentino..è diverso..
Aveva la doppia cittadinianza e ha optato per quella italiana dove è il problema?
ormai dovremmo accettare con serenità queste cose... Hai idea di quanti oriundi siano scherati nella nazionale italiana di rugby o di hockey? La nazionale francese o quella olandese non dovrebbero esitere se si ragionasse cosi. Solo per fare un esempio Trezeguet è argentino pure lui allora...
e zidane algerino , come molti altri della nazionale franceseQuote:
Originally Posted by jamino
Ma come si fa a dire che camoranesi non è forte? Cioè quando è in forma è uno dei migliori esterni in circolazionec..
ma cosa dici!!!ma chi senne frega del rugby e dell'hockey,sti cazzi di francia e olanda!!sei nato in argentina?si?e allora restaci e se non riesci a trovare un posto nella nazionale argentina sono cazzi tuoi non RIPIEGARE su quella italiana!!!guarda Margiotta che è andato a giocare tipo nel Venezuela o roba del genere,Colombia,Bolivia bo nn mi ricordo bè x me sei un fallito!
io mi ricordo un cross dalla destra, portiere straiato al limite dell'area piccola e Di Canio ke stoppa la palla con le mani sul disketto del rigore col difensore + vicino a 3 metri.Quote:
Originally Posted by Kapellone
Magari ricordo male..cmq demente o no, quel gesto è stato molto apprezzato...simbolo accostato a Totti?? :gha:
no sei solo un cittadino del mondo del ventunesimo secolo ;)
Beh considerando che un mondiale si vinse che italiani ce ne erano 3 in squadra eh si :sneer:Quote:
Originally Posted by Kapellone
Infatti in argentina non avrebbe mai trovato posto nono , gioca solo nella juve porello :/
Davvero perche dovete parlare a caso?
Bhe dai' raga Camoranesi è un gran bel esterno, molte volte è nervoso e si salva dai cartellini rossi perchè gioca con la juve, però dire che non è un ottimo giocatore è da ciechi.
Camoranesi in argentina probabilmente ora sarebbe solo titolare fisso :)
e col fatto che io odio camoranesi questo comunque la dice lunga sulla sua bravura
E quale sarebbe stato?Quote:
Originally Posted by Arthu
Comunque i francesi devono morire, fanno la nazionale con le colonie quindi :fuck:
(non c'entra un cazzo, ma i francesi in culo si mandano sempre volentieri!)
Prbabilmente si riferisce a quello del '34 o '38.
fortuna che dopo la roma ha vinto :D
FoRzA RoMa e Grande De Rossi :D
Se i giocatori del Messina non avessero protestato vivamente urlando di tutto a De Rossi, avrebbe ammesso da solo che il gol era irregolare?No.Ci ha pensato molto,troppo. Secondo me è stato forzato e costretto perchè sapeva a cosa andava incontro (magari nessuna squalifica per prova televisiva perchè non esiste per questi casi..credo): di sicuro una gran figura di m...a nei confronti di mass media, tifosi e avversari.
complimenti per averlo ammesso,ma da qui a farlo "santo" ce ne vuole perchè un santo avrebbe ammesso subito e non 10-20-30 secondi dopo..
beh oddio.. x 1 cosa del genere c stanno tutti 20 o 30 secondi.. pensa a gente come INZAGHI che l'anno scorso fa gol alla roma stoppando la palla di mano... passato ancora 1 anno e ancora nn ha detto nulla =P
Facendo una rapida ricerca gli unici due oriundi della nazionale vincitrici dei mondiali sono stati Luis Monti e Raimondo Orsi nel 34, a meno che non si consideri anche il libico GentileQuote:
Originally Posted by Zi Piè
:D
secondo me è un bel gesto di de rossi e spero torni in campo al più presto (anche se per fortuna non giocherà con la juve :nod: ). camoranesi ormai gioca in nazionale da un bel po' ed è un giocatore fortissimo, quando è in forma non è facile fermalo per nessuno. e sono contento che entrambi questi giocatori giochino in nazionale.
buffon
zambrotta
nesta
cannavaro
grosso
de rossi
pirlo
camoranesi
totti
toni
gilardino
Al momento questo sembra anche a me il miglior 11 proponibile, vabè bisogna vedere se Totti recupera ovviamente, la grossa incognita è quella.Quote:
Originally Posted by Kolp