Resta il fatto che il documentario è la solita baracconata stucchevole, coi figli sul pony e lui che bacia i lebbrosi o stringe la mano a cristo...
Giusto i vecchietti ultrarincoglioniti può gabolare...
Printable View
Resta il fatto che il documentario è la solita baracconata stucchevole, coi figli sul pony e lui che bacia i lebbrosi o stringe la mano a cristo...
Giusto i vecchietti ultrarincoglioniti può gabolare...
Quoto il corriere:
BATTIBECCO- Finito il comizio, lasciando la sala il presidente del Consiglio ha poi battibeccato con un giovane che gli ha gridato da dietro il cordone di protezione di polizia e carabinieri: «Evviva Vittorio Mangano!» (personaggio legato a Cosa Nostra, conosciuto - attraverso le cronache giornalistiche che hanno seguito gli iter processuali che lo hanno visto coinvolto - con il soprannome di stalliere di Arcore - Ndr). Berlusconi si è fermato, è tornato sui suoi passi, si è avvicinato con foga al giovane, gli ha puntato l'indice contro e gli ha detto: «Tu non ti puoi permettere, tu sei un coglione!».
:rotfl:
Il voto e' un diritto e un dovere di ogni cittadino, e' un diritto sacrosanto, ma possedere questo diritto vuol dire avere il dovere di utilizzarlo in modo corretto. Una persona che non e' capace di dare la proprio opinione senza essere manipolata dovrebbe proprio avere il divieto, e ce ne stanno tante di persone che non dovrebbero votare, dai vecchietti 90enni che fanno quello che uno gli si dici, ai ragazzetti delle superiori che votano partiti come Forza Roma o Avanti lazio per il nome.
Io vivo all estero, e per esperienza proprio mia personale, gli italiani residenti all estero non ne dovrebbero proprio avere il diritto, ne per le politiche , ne per i referendum, l 1% della popolazione all estero sa cosa succede in italia, e forse nemmeno quell 1 % sa cosa voglia dire CDL o PCI. Fanno quello che l amico gli dice di fare, e questo non sono solo io a pensarlo, ma proprio le persone all estero con un minimo di cervello, che mi hanno proprio detto "Ma che ne sappiamo noi di quello che succede in Italia", e qui ce il TG1 rai tutte le mattine...........
http://www.giuda.it/blog/matra/matra/XXc291.jpgQuote:
Originally Posted by Bortas
:look:
m che ha la figlia numero 2, il vento nei capelli? uddio nn mi sento tanto bene...Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Se votava Prodi ce la portava invece vota Berlusconi e quindi la lascia a casa, proporrei di denunciare quanto prima alle autorità competenti questo bieco tentativo di boicottaggio... ma chissenefrega, mia nonna non capiva un cazzo e le ultime volte che ha votato diceva "Io non so niente, ma voto dove vedo lo scudo con la croce."
Ma che è quella roba? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se non fossero le figlie (sicuramente adottate) di berlusconi una bottarella gli si potrebbe pure dare.........
Figlie sue? e come l'ha fatte? con lo spirito santo? no perche l'unto del signore il gesu cristo della politica sciatalgico che salta sul palco non puo' procreare, deve pensare al bene del paese............
asd
Se tal tipo era un po' furbo poteva tranquillamente denunciare il berlusca per le parole ingiuriose e magari farci un po' di soldini :sneer:Quote:
Originally Posted by Il Nando
Avrebbe detto che era stato frainteso e che lui intendeva «Tu non ti puoi permettere, anche se tu sei un campione!».Quote:
Originally Posted by gallack
:nod:
Pare che gli abbia risposto "Ragazzi, Berlusconi mi ha dato del coglione, sono felice!"Quote:
Originally Posted by gallack
Anche se un sempreverde "Detto da lei è un complimento" avrebbe reso meglio l'idea imho :D
Cmq a Belrusca devo riconoscere che quando ha detto sono il Gesu' Cristo della politica ha detto il vero:
Ha moltpilicato i posti di lavoro (elimini 1 posto fisso e crei 3 temporanei che occupano stesse ore),
e' entrato nel bosco degli Ulivi e ha resistito al Diavolo (lasciando la presidenza al fedele scudiero Galliani)
ha portato dalla sua parte meritrici, e ce ne sono a bizzeffe sulle sue tv
ha fatto risorgere un defunto (schifani)
ha detto a Follini prima che Sanremo porti 3 canzoni degne tu mi tradirai e cosi' e' stato
Lo hanno frustato in tv e lui ha preso la sciatalgia portando su il peso della croce degli alleati..
Manca il passo finale CROCIFIGGIAMOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
p.s. basterebbe anche un paletto in culo.
ASDDSASDSDSD
Fonte : me stesso
Quando mi vengono delle perplessita' sul perche' votare a sinistra mi vengono per quelli come te che odiano Berlusconi in modo cosi' viscerale che sembra quasi che lo odiate per invidia e che tutto va bene,anche un regime di sinistra,purche' cacciarsi lui dalle palle,io me ne fotto di lui,penso ai programmi del mio schieramento politico e non a quello che fa o fara' Berlusca.Quote:
Originally Posted by Triagon
Vedi se anche dell'ironia fai pretesto per polemiche e attacchi forse nn sei ne di sx ne di dx, forse nn sai cosa sei.
diciamo che l'ironia su B è arrivata a un punto tale da nauseare più che divertire , a prescindere che sia tu tria a farla o qualcun'altro . Oramai B è inflazionato , per par condicio parlerei pure di Fassino_Montgomery Buns , direi che è un tantino uguale
Quote:
ieri Della Valle ha detto queste cose
quindi:
1) sei Della Valle
2) scrivi i discorsi per Della Valle
3) hai sognato di essere affianco a Della Valle
4) eri veramente affianco a Della Valle (quindi sei Fassino)
:sneer:Quote:
Originally Posted by kopl
probabile che te le sei sognate te dette da della valle, perche lui nn le ha dette.Quote:
Originally Posted by kopl
Quindi o menti sapendo di mentire o semplicemente sei superficiale e "pigiatasti random cazzata piu bella" (coniata fresca fresca per te).
Io so che ho le mie idee e me ne frego degli altri,penso a quello che devo fare io piuttosto che pensare a quello che fanno gli altri,io vedo gente di sinistra che parla piu' di Berlusconi,ma molto di piu',che dei programmi e del popolo e a me interessa il popolo ,non berlusconi.Quote:
Quote:
nono, soprattutto mi ricordo i colori della faccia del ministro nonmiricordochiera quando ha fatto l'esempio del togli uno metti tre temporanei, anche se ha dato di meglio, bianco pallido tendente al trasparente, quanto hanno parlato della cina
edit: se cmq non l'ha detta Della Valle, le hanno dette Fassino o Pecoraro, sempre dette sono state
Quote:
Pesante essere accusati di essere come fassino eh :point:
"Pesante" e "fassino" sono un ossimoro troppo spinto, edita plzQuote:
Originally Posted by Kith
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Il Nando