Quote:
Originally Posted by Triagon
Disse il tifoso della squadra risalita in serie A non si sa come :sneer:
Printable View
Quote:
Disse il tifoso della squadra risalita in serie A non si sa come :sneer:
O parla colui delle fideiussioni false e passaporti taroccati? e bilanci taroccati?
Servi della G. l. E. b. A.
ma che dici, erano meriti sportivi!!!Quote:
Originally Posted by Edeor
:sneer:
continuiamo sul ripescaggio susu
No, infatti. Tanto tutte le altre squadre di serie A son pulite, il mio discorso sull'accidenti al meglio è servito parecchio...Quote:
Originally Posted by Acheron
pooh e suka, ma solo i tifosi della fiore si possono attaccare ai luoghi comuni?
non conta che quel elemento che è triagon nn faccia altro che riesumare le vecchiardie + assolute che puzzano di luogo comune come una trota in frigo da 18 mesi?
Dai suvvia, siate obiettivi ogni tanto.
Secondo me è un complotto del pelato che vuole fa fori il ciabattino.....
Mi è sembrato di essere obiettivo: la merda sta da tutte le parti, Fiorentina inclusa, punto!Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Mi fanno ridere i "te hai fatto questo, te hai fatto quello, etc..." e i tifosi di grandi squadre che fanno QQ su arbitraggi e simili: ma peffavore...
saku sei stato in parte obiettivo, a mio modo di vedere.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
E ti assicuro che pure io, come te, odio i commenti basati solo ed esclusivamente su luoghi comuni e aria fritta.
Ma sono allo stesso tempo conscio, che come va criticato uno di una fazione che fa uso di tale commenti, va criticato pure colui dell'altra fazione che gli da contro usando gli stessi strumenti.
imho, ovviamente.
Attenzione Alla Cazzata Del Secolo...i Tifosi Della Roma Sono Intoccabili!!!ma Che Cazzo Dici!!!le Diffide Si Sprecano E Le Squalifiche Ce Le Danno Un Giorno Si E L'altro Pure!!!e Le Toscane Puttane Puttane Puttane E I Loro Figli Conigli Conigli Conigli!!!
Torna al kindergarten, dai retta. La curva è il luogo adatto per chi ragiona in questi terminiQuote:
Originally Posted by Kapellone
Quote:
Appena finita la poppata?
sono un uomo finito... sto uppando triagon :(Quote:
cucs vero?Quote:
Io uppo te e quindi a differenza tua un son finito ancora ma ti vo nel culo gne gne gne!!!! :point:Quote:
Invece io col tuo culo fo altro :sneer:Quote:
Originally Posted by Shub
e da buon furbetto quale sono, stringerò per bene le chiappe e ti porterò con me nell'abisso del nn ritorno dopo un up a triagon :angel:Quote:
Originally Posted by Shub
Notare cmq come il messaggio del sopracitato era tutto in caps :nod:
Veramente Bravo...
triagon sei il peggio del peggio...la faziosità non ha limiti è proprio vero...
Quote:
Vacca merda che rincoglionito :rotfl: :rotfl: :rotfl:
viola viola vaffanculo!!
sei meglio te
Quote:
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Enjoy l'ora dell'asilo nido.
ma chi è sto coglione? :D
non lo so ma mi sta facendo passare un'ottima mezz'ora :nod:
si anche a me...tanto sto a craftà col pg di thor >.<
non mi ricordo chi l'ha nominato cmq il cucs s'e' sciolto un paio d'anni fa quando i boys sono scesi con i coltelli
almeno mi pare :)
Ringrazio naz che mi ha segnalato il post huahauhua
Quote:
Originally Posted by Sulimo
E le perle se non ci fossi io, che mondo sarebbe senza Naz :nod: :nod: :nod:
Ti pare male ;)Quote:
Originally Posted by Darath
A me risulta roba moooolto più vecchia .. il cucs non esiste da una cifra ma magari sbaglio...
(comunque a quanto so è vero che fu fatto sloggiare dai Boys con la forza)
edito per dire che sempre sulla base di racconti di amici frequentatori dello stadio ogni tanto vorrebbero far sloggiare i Fedayn .... ma che poi non ci riescono perché se no prendon gli schiaffoni ghghgh
Che mi ero perso :clap:
l'asilo nido...l'ora della poppata...rincojonito... cojone...PUPAZZI.
io gia' facevo le trasferte quando voi stavate alle medie,c'ho quindici anni di stadio sulle spalle e non mi vergogno di essere ultras della roma.Lo sfotto' e l'insulto ci sta nel calcio a chi non piace la grinta,il tifo,il veleno,se ne stia a casa e si compri il digitale terrestre del pajaccio di Arcore!ognuno vive il calcio come vuole io insulto,ma niente violenza!la vita è gia' difficile cosi' figuriamoci se vado a rischiare una denuncia per una partita di calcio,vado in curva ma sono intelligente e un bravo ragazzo,fedele e sempre leale con gli amici.Cojone e rincojonito...inseme a me in una stanza 3 x 3 senza finestre vojo vedè che dite...cosi' so' boni tutti.A me piace tifare,insultare e infastidire l'avversario che c'è di male?fottetevi!il calcio x me è una malattia,ribadisco,non amo la violenza e non ho MAI menato nessuno per motivi sportivi,ma non mi precludo certo il gusto di sfottere un contadino Laziale dopo che ha perso un derby o un gobbo che esce dalla champions.X cui vaffanculo a tutti quelli che dicono "ecco il cretino della curva"
per la stanza 3x3 vengo volentieri :metal:
al contrario io mando naz a fanculo per averci portato qua culimo :sneer:Quote:
Originally Posted by Sulimo
Quote:
E non hai tutto i torti :sneer:
il cucs s'è sciolto nel 94 e nè i boys nè nessun'altro ha cacciato via il cucs,se ne sono andati spontaneamente
maledetto! :swear:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Eh beh!Quote:
:confused:
Riposati, che 15 anni di stadio sulle spalle cominciano a farsi sentire
:sneer: