Raga, visto che la voglia di moto è nell' aria anche io sto valutando quale moto comprare, la monster per me è figherrima, vorrei chiedervi se qualcuno conosce la 620 e si sente di darmi un giudizio...............ma anche no!!:nod:
Printable View
Raga, visto che la voglia di moto è nell' aria anche io sto valutando quale moto comprare, la monster per me è figherrima, vorrei chiedervi se qualcuno conosce la 620 e si sente di darmi un giudizio...............ma anche no!!:nod:
Se lo leggevi sopra... io ho esattamente la 620 (dark)... e mi ci trovo benissimo.Quote:
Originally Posted by zendel
a maggio prendo la patente finalmente, e un primo passetto è fatto.
jar tu come la vedi sta 695? non so se aspettare un annetto a sto punto...
edit: se la compro subito costa 7K euro appena esce.
La 695 te la commenterò dopo il 23 aprile, visto che 22 e 23 aprile prossimi c'è il test drive presso i concessionari Ducati e direi che non me la perdo l'occasione.Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Tuttavia ecco alcune cose della 695 da tenere in conto:
E' una monster "Liscia" non dark, quindi ha il mezzo cupolino e la sella singola (2 cose che a me non piacciono molto rispetto al look pure-naked della dark).
Ha in tutto 10 CV in piu'... se costa come il 620 ne vale la pena, se costa di piu', onestamente, no.
Dopodiché, io ormai sono totalmente innamorato del mostro per eccellenza, l'S4Rs, presentato alla stampa pochi giorni fa anche se già uscito da un po'... ciclistica monster, motore e frizione del 999s... 130 CV "Ducati-Style" su un telaio da 177Kg. Un mostro :love:
e ci sarò pure io al mio concessionario ducati per una prova ^O^
bè, portarla no, ho solo il foglio rosa, nn me la sento, ma almeno vederla da vicino per decidere si.
Oggi ho visto la s2r l'800 non la 1000, per me è troppo bella costa circa 9000 euri nuova, forse però inizia ad essere un troppo nervosa rispetto ad una 620.
ho lo z750 da due anni mi trovo bene, ma come prima moto il monster penso sia il massimo
altrimenti potresti sempre prendere una HP2 col kit motard... costa solo 18000 e rotti eurini.. la classica prima moto come prezzo e prestazioni :D
Quote:
Originally Posted by Realac0
Non posso che quotare,ha espresso in maniera impeccabile il mio pensiero.
Io ho fatto la cazzata,comprandomi una macchina usata decapottabile,convinto che mi ci sarei divertito perchè è carina e "non ce l'hanno tutti" :confused: ma se potessi tornare indietro,punterei su una ben piu comoda "tre porte"; succo del discorso,prima devi provare! :point:
e proverò infatti, 22, 23marzo alla prova della 695, andrò li a tesserne le lodi, magari convincendo qualche centaurissimo da bar a vendermi la sua 620 dark nuova a buon prezzo :confused: :confused:
comprata oggi la ducati 695 dark :D
occhio eh ;)Quote:
non vorrei che alla prima curva me caschi e te rompi,cit.:sneer:
Quote:
Originally Posted by Gilles
SGRAT SGRAT
(ho più paura di cadere al semaforo da fermo)
gratzzz :DQuote:
fra l'altro mi sembra che la Ducati abbia rivisto anche l'orrenda cavetteria degli altri monsters, confermi?
Gratz Taro ! ^^Quote:
Quote:
Originally Posted by Tunnel
chissà perchè l'ho presa nera dark :nod:
che sarebbero i cavalli Ducati-Style? :DQuote:
Originally Posted by Jarsil
imho sono cmq troppi e, come peraltro hai spiegato benissimo in un altro post, decisamente inutili in una naked :)
Jarsil incoerente!!11!1 :thumbdown + :D
Bella moto,l ho provata domenica mattina per una decina di km, certo non ha la botta a giri alti delle supersportive ma cmq mantiene sempre un erogazione fluida e piacevole,io, visto anche il prezzo (e l' estetica accattivante imho)la consiglio vivamente :thumbup:Quote:
Originally Posted by Iscariot
son troppi si, è solo da sboroni infatti, non penso che me la comprerei :DQuote:
Originally Posted by Mosiah
Ducati Style nel senso che sono meno delle concorrenti giappo, ma dato che generalmente son piu' basse di giri e la coppia è piu' bassa, li sfrutti anche a basso regime a differenza delle jappo pari classe.
ah, naturalmente, Gratzissime Taro, non te ne pentirai mai della scelta, la Monster è la regina delle naked ;)
Quote:
Originally Posted by Llaydee
IO IO IO moto precedente KLE 500 era una gran moto! per Roma era perfetta e ti potevi ance permettere belle gite (ehm io ci sono arrivato in Ungheria...).
Se faranno il KLe 650 col nuovo bicilindrico facile che me la rifaccio che per la città è il massimo.. per ora Z750S FTW!
Letto solo ora:
GRATZZZZ TARO... ben venuto nello splendido mondo degli eletti che sanno che in un veicolo il numero delle ruote inutili è pari al numero di ruote che eccede il numero di 2 :sneer:
Quote:
questo weekend da me danno pioggia :cry:
era già pronto viaggio sul gran sasso :cry:
Noi penso che verremo da quelle parti tra un paio di settimane al massimo, ma credo ci fermeremo a Tagliacozzo, che abbiamo una bellissima strada (son circa 2 ore e mezza di moto da Latina) che passa per numerosi valichi e passi di montagna, da Latina...Quote:
Scopo del viaggio: gran mangiata di arrosticini e castrato a Tagliacozzo, con rientro pomeridiano a panza piena :D
anvedilo come c'ha preso gusto :D
Quote:
Originally Posted by Oro
se in tutta italia ci fosse un solo ristorante che preparasse gli arrosticini..bè, io ci andrei anche a piedi, onore all'arrosticino abruzzese :bow: :bow:
@Taro
forse in ritardo ma.....CLICK
Quote:
Originally Posted by ghoulnero
apparte che è un sito per donne, ed io sono solo gaio, tnks mille lo stesso ^^
devo dormire cmq, la ritiro domani e sono emozionato :shocked:
foto al piu presto, primo tagliando a 1000 poi ogni 12k?ho letto che hanno abbassato pure i costi....
jar te quanto paghi all'anno di assicurazione? io solo rca sto a 600 ç_ç mi sa che la dovrò bloccare in inverno per risparmiare qualcosina ç_ç
edit: si, hanno messo il tagliando del 695 ogni 12k km ^^ ti saprò dire tra qualche mese :)
io sono con genertel.. direi che sei in linea.. l'anno prossimo ti calera' molto con la svalutazione del primo anno (dalla cifra direi che hai fatto anche furto e incendio).. se poi gli passi anche l'auto (se ce l'hai) paghi davvero poco..Quote:
Bella motina taro
Gratzz:thumbup:
Stavo pensando anch io di prenderla, adesso ho un r1 ma per l uso che ne faccio ha un po troppi cavalli...forse un bel s2r dark potrebbe essere un buon compromesso...
Foto appena puoi
Io pago circa 520-530 euro per la mia di assicurazione con directline.Quote:
Beato te coi tagliandi a 12k, ma tranquillo che te li faranno ricordare economicamente parlando :D
Vai tranquo che al tagliando dei 1000 ti partono 175 euro + iva secchi :D
Quote:
ma il tagliando posso farlo fare in un'altra officina?
ho un conto in sospeso con un meccanico, mi ha revisionato una bmw 850, esco e torno a casa, mi fermano i caramba perchè mi ha rotto il cavo delle luci e non funzionavano...
Negativo, i tagliandi obbligatori con la moto in garanzia devi farli in una officina autorizzata ducati pena il decadimento della garanzia stessa.Quote:
Quote:
ritirata oggi!! è una bicicletta in quanto a manegevolezza! stupenda!
appena si rimette il tempo ti posto qualche foto del paesaggio abruzzese!