se consideri che nell'ufficio della Provincia, dove sta facendo uno stage un mio amico, i dipendenti hanno fatto una colletta per comprarsi la carta igienica...Quote:
Originally Posted by Kinson
Printable View
se consideri che nell'ufficio della Provincia, dove sta facendo uno stage un mio amico, i dipendenti hanno fatto una colletta per comprarsi la carta igienica...Quote:
OK con l'abolizione dell'ICI siamo ormai alla liquefazione del sangue di San Gennaro... direi che è una dichiarazione che rende abbastanza chiaro il fatto che il centrodestra sa di essere in svantaggio e cerca di tirare fuori l'ennesima promessa di tipo messianico...
Direi che confermo la mia valutazione .. stasera Prodi ha ownato il Berlusca...
di troiate ne ho sentite tante nella mia vita, ma la tua cazzata merita un award tutto suo...Quote:
Originally Posted by jamino
ma vabbe se nn sbaglio sei o eri iscritto al partito... cosa ci si puo aspettare...
Continua a sognare va :wave:
ma ho sentito male io o pure bertinotti su rai 1 ha detto che nelle finanziarie avevan proposto di abolire l'ici per la prima casa come ha detto berlusconi?
Quote:
Originally Posted by radeonrox
ecco tu invece sei un degno discepolo del presidente del consiglio... insulti e "sindrome del partito"...
Trotta trotta e impara a confrontarti prima di replicare a un mio post pupo ;)...
già è vero ... chiunque non voti la "destra" è comunista.Quote:
vi lancio una riflessione:
dalle ultime dichiarazioni di Storace sembra che sia stato segato da politici di destra. Non potrebbe darsi che qualche forzista per fare una cortesia a silvio, non cerchi di colpire Fini?
non sono seghe mentali, Fini non ha mai fatto mistero di puntare alla presidenza del consiglio, colpire Storace vuol dire togliere voti a Fini. I voti tolti a Fini non andranno mai a sinistra ne tantomeno alla Lega ... a chi vanno?
meditate gente
mi son perso qualche passaggio su storace, mi linki qualche news? perche' sarebbe stato trombato dalla destra?
Quote:
Originally Posted by rehlbe
«Sospetto una manovra dei servizi - ha detto Storace in serata intevenendo a Matrix - Certo delle cose strane sono successe, sapendo come stanno le cose. Mi chiedo chi ha architettato tutto questo. Sicuramente c'è un esponente politico che sta dietro tutta questa roba. Che però sia lui il manovratore non lo so. È una mia valutazione».
sto giro dell ICI tolto alle prime case non era male però , a prescindere che sia stato B a dirlo .
Ennesima figura di cacca del nano barzellettiere, soprattutto per la sua chiusura sensazionale a colpi di vaccate.. Finale che si era preparato perchè da regolamento del dibattito non replicabile. Senza vergogna
no scusa perche' c'e' stato qualcosa nel dibattito di non preparato?
pure le domande avevan concordato, ma dai -.-°
chi di voi ha cambiato idea politica dopo sti due faccia a faccia?
personalmente credo che ci siano più persone che non andranno a votare, che quelli che hanno cambiato schieramento :nod:
Se è pesca subacquea e non abiti a casa di Dio ci penso seriamente :)Quote:
Originally Posted by Thor
Si, ma io sottolineo la particolare codardia del nano di non aver voluto affrontare il confronto con le cazzate che ha preparato per il finale..
Io mi son cappottato, il primo incontro era stato una noia mortale, questo xlomeno ti tiene attento.Quote:
Originally Posted by Dreadx
il punto e' che tra noi non credo ci sia qualche "vero" indeciso.. bene o male le idee della gente che posta su questo forum sono abbastanza delineate, probabilmente perche' piu' o meno tutti quelli che postano lo fanno perche' in ogni caso si interessano alla politica, all'attualita' etcQuote:
Originally Posted by Taro Swarosky
bisognerebbe entrare nella testa di chi a esagerare si guarda un telegiornale al giorno e non compra il giornale, che non segue le trasmissioni in cui si parla di attualita' o politica e che vive quella di stasera un po' come una partita dell'italia.. di interesse nazionale e da guardare quindi
ma quale codardia, per una volta ha fatto una cosa politicamente furba: ha sfruttato a suo vantaggio il poter parlare per ultimo per mettere un bel pulcione nell'orecchio degli italiani.. che l'abbia sparata o no, che non la possa rispettare o no, dal punto di vista "tattico" e' stata una bella mossaQuote:
Originally Posted by Gianar Genesis
Si chiama strategia :)Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
Cmq ci penseranno i giornali filocomunisti domani a cercare di riequilibrare :)
Pienamente d'accordo, l'apogeo dell'ipocrisia quando si indigna con Vespa e fa l'offeso perchè Prodi lo avrebbe definito "ubriaco" ...Quote:
Originally Posted by jamino
dico ipocrita perchè almeno berlusca scemo non è non credo non abbia capito la battuta almeno .....
si ma ascolta, quella dell'ubriaco durante il confronto televisivo seguito da mezza italia e' una scelta veramente infelice, per quanto autorevole sia la citazione
se berlusconi avesse mantenuto la calma avrebbe potuto sfruttare a suo vantaggio questa gaffe clamorosa di prodi, ma anche in questo non dimostra di essere un gran politico
hai centrato il punto.Quote:
io faccio il venditore e silvio usa le stesse tecniche (ovviamente lui è immensamente + bravo). tecniche "emotive" non razionali.
con la razionalità non si vende nulla, sopratutto le idee. le persone che dici tu il giorno del voto, nella cabina elettorale non ricorderanno i discorsi razionali, ma le emozioni della pancia e quindi voteranno chi li ha colpiti emotivamente (la pubblicità funziona allo stesso modo)
solo una cosa, non mi farei mai governare da un venditore, semplicemente perchè non è il suo mestiere.
beh allora è tutto un bel gioco
Visto tutto,
domani vi leggo e al limite vi replyo.
Nel frattempo mi schianto a letto.
Giggì e n8 all :)
ma sarà la tua opinione che è stata una scelta infelice, io invece ho trovato la similitudine efficace per dare l'idea di chi si aggrappa a qualcosa quando non ha niente da replicare...la caduta di stile l'ha fatta berlusconi che, invece di replicare in modo pacato (come dovrebbe fare un uomo politico) ha interrotto il suo avversario VOLONTARIAMENTE equivocando il significato di quelle parole ( ma questo lo hai notato anche tu e siamo d'accordo)Quote:
giusto per cultura generale:
UTILE IDIOTA – L’espressione "utile idiota" fu usata per la prima volta da Lenin per definire gli occasionali alleati che potevano essere utilizzati per appoggiare la propria causa. [dal "Corriere della Sera"]
era una citazione, non un insulto per rispondere all'ubriaco, io mica lo sapevo :)
Dire a un altra persona : mi sembri come un ubriaco che si attacca ai pali , per quanto sia autorevole la citazione di sicuro non punta a creare un clima buono , direi che su questo siamo d'accordo .Quote:
Originally Posted by jacopuz
non e' la mia opinione, e' l'educazione e il rispetto ^^Quote:
se io ti parlo e ti mando affanculo, ma citando una fonte autorevole che l'ha fatto in una situazione analoga, sempre affanculo ti mando
per il resto boh, ha detto bene uno su matrix: qui non si vota per prodi o berlusconi, si vota per berlusconi o contro berlusconi, perche' altrimenti un voto a prodi ci vorrebbe davvero del coraggio a darlo
Ma pensa, io che credevo si votasse per due idee politiche diametralmente opposte.Quote:
Pensavi male :look:Quote:
Originally Posted by Randolk
Boh a me basta vincano i comunisti che sti fascistelli del cazzo hanno avuto il loro momento di gloria , è tempo di gulag aoe.
Ma poi comunisti una sega , non c'e mai riuscito di governare pd,quando c'erano i democristiani , quando c'era craxi , quando c'era d'alema,do cazzo sono i comunisti pd.Voglio un governo di estrema sinistra con i no-global a piede libero che fanno le squadracce e picchiano tutti gli ultras vestiti da celere O_O
Ok sono un indeciso vado a letto :drool:
in quel caso dovresti poter votare per bertinotti boselli\bonino diliberto o i ds.. prodi e' il faccione usato dalla sinistra per cercare di apparire unita e credibile, e se non dovessero sconfiggere piu' che vincere non lo avrebbero utilizzatoQuote:
Originally Posted by Randolk
o ma niente è piu' lapalissiano, se è per questo resto trovo molto piu' "provocatorio" (proprio nel senso in cui lo intendi tu) dare ad un uomo dell' "utile idiota" che fare una similitudine con un ubriaco...Quote:
Eccomi qui :angel:Quote:
E ora qualche mia impressione :D
Innanzitutto il dibattito mi è sembrato una colossale vaccata, quando uno dei due diceva una cosa, l'altro negava che lo schieramento opposto l'avesse fatta. Ad esempio Prodi diceva che con il governo B. le casse dello stato si sono svuotate quando invece col governo della sinistra erano riusciti a mantenersi sotto una certa soglia. B nega e ribatte che la colpa è stata del governo precedente di sinistra. Entrambi affermavano di avere dati sicuri ottenuti tramite indagini di non so che cosa. Ebbene e io a chi do ragione? Al più simpatico? :rain:
Sulla risposta di Prodi riguardante la ricchezza non mi pronuncio nemmeno, è andato a tirar fuori la ricchezza interiore e cose simili!!! :rotfl:
Berlusconi continuava a parlare del programma della sinistra, ad un certo punto mi sono chiesto se non avesse una spia all'interno dei comunisti perchè pareva conoscerlo meglio di Prodi :rain:
Assurda la domanda sull'aborto e sul divorzio, ma dove cavolo sono andati a pescarla sta domanda? Molto interessante invece quella seguente, ovvero, da dove intendete tirare fuori i soldi per mantenere tutte le promesse che state facendo? Qui mi pare che entrambi siano riusciti ad eludere un po' la risposta con molta bravura e mi dispiace di aver compreso la rispotta esatta perchè la domanda era molto intelligente e ben posta.
Bha, come dibattito non mi è piaciuto :wave:
Quote:
ma chi l'avrebbe mai detto!!! :D
cioè tu dici che quanto hai scritto non è semplicemente la tua opinione, ma "educazione e rispetto"Quote:
Quindi devo dedurre che io , che la penso diversamente da te, non sono educato e non rispetto no ?
prodi non ha mandato a fanculo nessuno, ha detto che berlusconi si aggrappa ai numeri, e lo fa con la stessa disperazione con la quale un ubriaco si aggrappa ai lampioni...non è certo la stessa cosa dell'esempio volutamente esagerato che porti tu ma del resto la pensiamo in modo diametralmente opposto ( anche se non vengo a farti la moraletta sull'educazione e il rispetto , per carità) anche sul fatto che "ci vuole davvero del coraggio a votare prodi" perchè per me puoi tranquillamente dire lo stesso di berlusconi, mentre non vedo altrettanti solidi argomenti ( o zozzerie commesse, che dir si voglia) a carico di prodi...ma d'altra parte è politica, ognuno continuerà a pensarla come vuole e mi sono rotto di ripetere che proprio sull'onestà dei 2 da una parte ci sono articoli di giornali schierati e dall'altra ci sono si articoli di giornali altrettanto schierati ma anche SENTENZE (molteplici..) dove al massimo si arriva alla prescrizione.. vado a dormire, a domani...
Brafo, vai a dormire che domani mattina al risveglio ci saranno tanti bei pampini freschi per colazione, comunista!!!Quote:
LOL scusa non ho resistito :sneer:
giaaahhh :sneer:Quote:
Originally Posted by Thor
n8 davvero, sono esausto :/
a domani:wave:
e chi ti dice che la devi vedere come me, a casa mia si usa rispettare l'interlocutore, e dargli dell'ubriaco che si appiglia al lampione, perche' questo ha fatto, non significa rispettare ma insultare.
poi vedila come ti pare, ma per me e' stato tanto maleducato quanto l'utile idiota di berlusconi, per quanto anche questa citazione autorevole etc etc
Per fortuna appena Prodi salira' al governo potremo finalmente importare i lager del ex dittatura stalinista e poter finalmente ripulira l italia da questi non-comunisti.Quote:
Cazzo spero che non dovro pagare i diritti d autore a berlusconi, sono straconvinto che l abbia gia usata :sneer:
Vi stupiro' ma io mi so fatto un giro su Oblivion e mi so droppato 2 epici :P
Quote:
Originally Posted by Triagon
bwawaww ma lo sai che mi stavo chiedendo do stavi?
ah ma lo so, ancora non escono gli articoli da linkare :nod: