Si! E felice di esserlo, me lo ha detto anche il figlio segreto di Dio! :bow:Quote:
Originally Posted by Randolk
Printable View
Si! E felice di esserlo, me lo ha detto anche il figlio segreto di Dio! :bow:Quote:
Quote:
E che cazzo la stavo gia puntando da ora :nod:
Vabbe ti cedo lei, la poltrona tiriamo a sorte tanto non cambia molto da ora :nod:
Ma tu non puntavi alle jervolino naz?
Btw siete dei coglioni :D :D :D :D :D :D :) :) :) :) :)
Quote:
Originally Posted by Sulimo
Veramente puntavo Saku.
Ma non dirglielo e' un segreto fra me e te.
:confused:
A me han riferito (voci di corridoio) che saku puzza di cipolla.Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Naz coglione :D :D :D :) :) :)
Io non sono mai stato ministro, coglione!Quote:
:confused: <-----Ironia
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Anche se vivi sotto un ponte io ti Amo uguale.
Coglione! :nod: :confused:
Però un coglione ministro si? :nod:
Ah cmq oggi il Ministero della Sanita' ha diffuso le quantita' di droga massime da tenere in tasca. La maria viaggia a 5 grammi. Okkio se ne avete sei cominciate a rollare.
P.S. cmq ricordo che il fatto che una legge PENALE sia rimessa al potere ESECUTIVO (ministero->ministro->governo) e' totalmente incostituzionale, ma pare questo non freghi a nessuno.
Edit: Lo so che e' OT ma spero che serve a non farvi arrestare tutti
Shub, vuoi far parte del nuovo partito di rivolta/politico con cui sovvertiremo l'italia?Quote:
Originally Posted by Shub
Ovviamente ci chiameremo, il partito dei coglioni.
Conta gia milioni e milioni di iscritti!
:nod:
Ma...siamo Ernesti, Evaristi o Trasversali? Temo la corrente Monorchide cmq...
No, shub, fondiamo pure una nuova idea politica Mondiale.
Il Nazculismo.
(dall'omonimo creatore).
(volevo chiamarlo "nazzismo" ma c'e un signorino con i baffetti che in passato mi ha rubato il nome :confused: )
Nazculismo della corrente Loffia?
Cmq...stiamo decisamente andando OT :D
Abboziamola o poi s'incazzeno....coglioni! :sneer:
uppo per la prestigiacomo a pecora e/o sotto la scrivania.
Una z sola, coglione!Quote:
Quote:
Nono, non nazismo. Ma Nazzismo! (da Naz, <--io, creatore supremo)
Cmq ritorniamo in topic.
Coglioni! :elfhat:
hahahahahah rotolo
Ba siete solo dei principianti, io sono piu coglione di tutti voi perche da piccolo mi davano da mangiare pane e bambini :D
http://mediacenter.corriere.it/Media...leADV=Politica
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Toni Ciccione
non ho capito
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
IN FIRMA !!!!
Raga ma la frase era corretta eh ! Solo che l'avete interpretata male , se ci fate caso ha detto una grossa verità :
" nessun italiano può essere così coglione da votare contro i propri interessi " .
Detto questo uno si regola :D
E' una frase che va bene per ogni schieramento poltico ! Dopo " la patata tira può essere un nuovo slogan per Rocco !
ha fatto lo sbaglio che ha fatto ieri sera prodi, niente di piu' niente di meno, solo che in quel caso prodi ha insultato solo berlusconi, cosi' facendo berlusconi ha tirato nel mezzo qualche milione di persone -.-°
Non posso fare il cambio tipo Wrestling dove Fini da il cambio a B ?
Eh bhè, considerando l'egogentrismo del nano malefico...insultare lui = insultare tutto il mondo conosciuto e pure quello che si conoscerà nei prossimi 10 secoli.
sara anche stato ineducato... ma ha perfettamente ragione:rolleyes:
Fare una similitudine è come dare del coglione a metà della popolazione italiana?Quote:
Originally Posted by rehlbe
questo e' quello che ha detto, virtualmente potrebbe anche non aver insultato nessuno, se chi vota la sinistra non va contro i propri interessi ^^Quote:
" nessun italiano può essere così coglione da votare contro i propri interessi "
non e' neanche una similitudine, tradotto sarebbe, l'italiano di cui ho stima non vota contro i propri interessi perche' sarebbe un coglione a farlo.. il problema e' che l'ha detto in modo sbagliato, ma di fondo non ha detto una cosa strana, ha solo usato un termine di paragone inappropriato, come prodi ieri sera
Tu sei ubriaco, attento al lampione.Quote:
Originally Posted by radeonrox
Si puoi ma devi toccargli il coglione destro. :metal:Quote:
Originally Posted by Kinson
Rehlbe ancora? ;)
Prodi ha detto usi le cifre come l'ubriaco usa un palo, non per far luce ma per sorregerti... Non ha detto sei un alcolizzato.... Berlusconi non ha detto che ne so, chi vota a sinistra è come un coglione affetto da varicolcele, produce meno del previsto (tiè guarda che similitudine) ha detto che gli italiani che votano a sinistra sono coglioni... non è lo stesso...
appunto, non usando il termine coglione ma un altro, non avrebbe fatto altro che confermare la sua tesi, e cioe' che gli italiani farebbero bene a votare per lui perche' sarebbe piu' conveniente, e sarebbero poco furbi a votare per chi invece del loro interesse fa il loro "disinteresse"
il punto e' che siamo in campagna elettorale, e come un folle di prodi scatena reazioni in ogni dove cosi' lo scatena e a maggior ragione un coglione
jamino, ho capito quello che intendi, fatto sta che se fai una similitudine devi stare attento al paragone, a costo di essere magari efficace ma ineducato
E' quello che sottolineavo , dirie ch il ragionamento nonfa una grinza per qualsiasi schieramento si voti Uno a cui sta sulle palle B ma lo vota lo stesso come lo chiamate se non coglione ? viceversa il paragone è uguale .Quote:
Originally Posted by rehlbe
( p.s: io non sopporto B che sia chiaro )
E' per quello che sono invidioso del ricco Silvio, l'amante dell'Italia libera e fortehhhQuote:
:cry: :cry: :cry:
E se uno vota a destra ma da il voto uninominale a sinistra, cos'è?
Un coglione ubriaco reggilampioni?
oh coglione, ma sei afk da msn e spammi sul forum?Quote:
riunione di coglioni? :sneer:
o vi state ubriacando?:shocked:
uhm se non sbaglio al lampione si appoggia non il contrario:scratch:Quote:
Secondo me è il lampione che si regge sull'ubriaco....abbiamo risolto il problema della disoccupazione!!! Un nuovo mestiere è nato, l'appoggino dei lampioni!
Quote:
ma, già ora c'è gente che per lavoro te lo appoggia...