bho io invece spero che non ci arrivi la mezza figa isterica di K.B.
Printable View
bho io invece spero che non ci arrivi la mezza figa isterica di K.B.
crepa alloraQuote:
Originally Posted by Acheron
@saltaproc: dimenticavo che spero pure non ci arrivino LA.
K.B. deve morire
:shocked:Quote:
PS: :sneer:
magari schiacciato dalle chiappone di o'neal :nod:Quote:
istacrepa.Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
bella la sfida cavs-wiz
mi ha sorpreso sacramento... 2-2 con gli spurs è ottimo
anche i bulls sul 2-2 niente male
lebrom MVP (tripla doppia all'esordio nei PO e media di 35pt nei PO :bow: :bow: )
io voglio i clippers che fanno il culo ai Lakers !!
up e Brand@Mvp!Quote:
Originally Posted by ihc'naib
eh vabbehQuote:
PS: bene inizia la giornata, e quella vecchiarda della mia collega che mi parla di sua madre ancor + decrepita che è stata graffiata da un gatto... quanto vorrei essere Kenshiro ora come ora pdio :swear:
achepuppa te lo avevo detto che portava iazza la foto:metal: :metal:
Si, vabbè, ora diciamo anche Mike James MVPQuote:
:point:
Go Bulls!
:metal:
1 assist e il simpatico Diaw infilava na bella tripla doppia alla faccia di merdBryant... dai suns vogliamo kb via
:point:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:sneer:Quote:
Originally Posted by saltaproc
O'Neal strepiterrimo secca le mucche :confused: :confused: ma vieniiiiiii
e nonostante i 50punti di KBmerda, i suns tornano sul 3-3 dai cazzo :D
Sono contento, contendere ogni partita ad una squadra come Miami ed uscire a testa alta non è poco. Con la prima scelta di quest'anno, gentilmente offerta dallo zio Isiah (:point: ), il prossimo anno si può ragionare di fare strada in questi benedetti PO.
Ora manca di mandare a casa KB e James e poi siamo a posto
:sneer:
NJ-Miami, ovvero Kidd-Carter-Jefferson vs Wade-O'neal: Sport Italia, crediamo in voi!
:drool: :drool: :drool:
cioè ma anche a voi sta sul cazzo il cinno barbuto dei cav? no perchè credevo di essere l'unico...:rain:
correggetemi se sbaglio: CHI ha anche la prima scelta di NY del 2007 (Oden Incoming)?
Combinazione micidiale: è fortissimo ma mi sta sul cazzo. Mi sa che nei prossimi anni mi toccherà subire i patimenti di quelli che odiavano Jordan e lo vedevano inanellare record e titoli in catena di montaggio.Quote:
A proposito, mitico un tizio americano che aveva fatto un sito contro Air-Jordon (come lo chiamava lui) tutto pieno di foto scarabocchiate di His Airness e offese varie ed assortite. Piccolo particolare, era di NY, sponda Knicks: i 50elli che Mike lasciava regolarmente come presente al garden si vede che bruciavano parecchio, eh!
:sneer:
Ha la prima scelta di NY 2006 e la possibilità di scambiare la propria con quella dei Knicks nel 2007: e per lo zio Isiah ip ip URRAH!!!Quote:
Originally Posted by ihc'naib
:clap: :clap: :clap:
i Knicks a che squadra..........
sto organizzando una amichevole fra Knicks e virtus calenzano, forse riescono a vincere, anche se solo al primo OT
come se fa a odiare lebron -.-
mica è un antibasket -.-
Odio i predestinati. Prima ancora di giocare un minuto nella NBA era già considerato come un intoccabile e non dai media, che contano il giusto, ma dalla Lega (basta vedere il trattamento riservatogli dagli arbitri fin dall'anno da rookie). Che poi sia fortissimo ed anche altruista nessun dubbio, ma prima si dimostrava sul campo e poi si otteneva lo status di superstar, adesso anche la NBA ha così bisogno di personaggi sempre nuovi da non aspettare che si creino da soli.Quote:
Originally Posted by Boroming
Attenzione, questo non significa che James non sia forterrimo, ma mi sta sul cazzo uguale. :D
Preferisco un Wade o un Bosh, forse meno forti ma che sono entrati come due dei tanti e si sono elevati al di sopra della massa con quello che hanno fatto in campo
E poi fa SEMPRE passi. E alle prossime olimpiadi voglio vedere che farà ancora la faccina contrita quando glieli fischieranno o se ha imparato la lezione :D
vabbhe ma ha dimostrato sul campo che vale quello era considerato.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
magari fossero tutti come il Beli :bow: :bow: :bow:
http://www.u20men2005.com/en/files/%...%7Dlarge_v.jpg
Infatti prima lo consideravo un sopravvalutato e mi stava sul cazzo. Ora lo considero uno forte, ma che mi sta sul cazzo. Questo però non influisce sulla sua valutazione come giocatore: mi stava sul cazzo anche John Stockton, ma :bow: a lui e a tutto quello che ha fatto con un fisico da ragioniere :DQuote:
Originally Posted by Boroming
sui passi sono daccordo ne fa davvero tanti anche piu di kobe,pero' c'e' una differenza tra i 2 se kobe fa 50 punti puo' darsi che la sua squdra non vinca anzi è quasi sempre cosi....se lbj ne fa 50 stai tranquillo che li fa x vincere
Dwyane :bow: ( si sono un fottuto fanboy)
te lo concedo perchè la serie è finita......ma appena ricomincia mutoooooooooo:metal:Quote:
e infatti l'ho detto apposta quando la seria ricomincia mi scordero' chi sia QQQuote:
miami cmq nn sta giocando benissimo sta stagione
gia contro i nets rischia
in realta' la chiave della serie è shaq...che ha sofferto oltremodo 2 pippe(scusa saku)come sweetney e chandler...credo che il ciccione sia proprio arrivato:(se mi smentisce gli heat si giocano il titolo dell'est con i pistons,se no c'e' il grosso rischio di vederci i nets.
in gara 3 ha fatto il -1 con un quarto tempo -_-Quote:
l'ho odiato :swear:
ma credo che nemmeno quelli di miami si aspettassero' un calo simile, forse un calo si, ma non di queste proporzioni
se kidd carter e jeff sono di buona luna è facile che passino i nets
invece contro detroit la vedo proibitiva sia per i cavs che ancor di piu per i wiz
bhe cmq in gara 6 30 punti e 20 rimbalzi li ha messi giu se mantiene il ritmo c'è la si può giocare
c'è anche da dire che in gara 4 ...il 4 fallo fischiato nun c'era ...... se riesce a tenere bassi i falli e giocari almeno 27-30 minuti se po fa
io quel commento l'ho fatto apposta ;),shaq quelle cifre contro sweetney e chandler le deve mettere in ogni partita,se non lo fa è perche fisicamente è arrivato,cmq contro i nets lui non avra' problemi(sappiamo tutti come stanno i nets a lunghi)la prova sara contro i wallace's dopo quella serie(e spero ci sia)sapremo se shaq avra' ancora un altro anno davanti a se da protagonista o dovremo accogliere il suo erede greg(che cmq non andra mai ai bulls saku :D)Quote:
il problema di miami è che il cambio di shaq è messo peggio di luiQuote:
Originally Posted by Gilles
Zoo pz nn si alza + di un centimetro da terra pd