Il vecchio Roneth. Sicuramente.
Se facevi un posto dove chiedevi chi è il più lamentoso spaccapalle mi sa che non ci stava storia.
Printable View
Il vecchio Roneth. Sicuramente.
Se facevi un posto dove chiedevi chi è il più lamentoso spaccapalle mi sa che non ci stava storia.
Ciurlo.
Waugan own all imo
Il vecchio Roneth in assoluto, mentre leticava in chat generale relic con Svaal e Onimos come moderatore, alla terza offesa su Onimos, Immancabilmente partiva Netty risentita, al che Roneth partiva con un rosario di bestemmie spammate in caps in una chat di almeno 150 pg di eco, allora Svaal si incazzava con tutti, il fiore all'occhiello era Ron che chiudeva mandando a fanculo tutti e dicendo a Netty di andare a pregare il suo dio e di scomparire, alla fine c'era na mezz'ora di commmenti dove di solito Svaal se la rifaceva col primo a caso, diciamocelo il resto è solo fuffa...
Quote:
Originally Posted by Morboz
si per 5 minuti di fila :nod:
:p
E invece le chat relic su alb erano da meno :sneer:Quote:
Originally Posted by Bortas
Evon :) il meglio in assoluto
chi lo conosce credo che possa confermare :rotfl:
Milker aka Diabolika aka Humir. :sneer:
Quote:
Originally Posted by Bortas
auauauauaau e Real che tentava di spiegare invanamente la tattica da usare ......fra bestemmie e fanculizzatori vari...:sneer:
Ti ricordi anche i " piccoli " insulti a chi osava spammare 3 frasi uguali in chat di seguito ? auauaua :sneer:
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
E roneth inveiva anche contro Real dicendogli che era comunista! Che bei tempi, mi avete fatto venire una lacrimuccia...
Thor... CON QUELLA PICCAAAAAAHH...!
mh.. Penniwise :D
Non avete mai sentito Roneth bestemmiare e paragonare gli albanesi ai greci di gilda (con grandissima offesa da parte di ques'ultimi):sneer: , solo Thor gli tiene testa
omg sei finito su wow -.-°Quote:
Originally Posted by Iscariot
Avevamo rellato a Odino veramente :PQuote:
Originally Posted by Sulimo
(nel filmato si vedeva la rellata di Ura a Emain by zerg middo mostruoso ma non c'entrava, e cmq lui non c'era nel gruppo del "dormono, dormono, uuhh" :P)
teresa su argain....:sneer: imbattibile
1-Darkmind
2-Thor
3-Goratrix
metterei me stesso random qua in mezzo anche lul
sono una star! :D
cmq io non suko, mi incazzo!!! è diverso!
caSSo!
bhe ma btw io intendevo incazzarsi in modo spettacolare e deflagrante
Cmq il vero sukone pro è quello che oltre ad incazzarsi come una bestia, ti spiega come dovevi giocare mettendo su il "processo post rell", che lui ovviamente non ha sbagliato niente e che tutti gli altri sono colpevoli. Questo ovviamente la prima volta, la seconda si passa al /quit istant :D.
In sintesi resto sempre + convinto del mio voto :p
Son tanti però direi che Yurja sukava bene:sneer:
allora è thor.Quote:
Originally Posted by Marphil
uguale uguale.
Quote:
Originally Posted by Jarkheld
:sneer:
-Webbino-
bestemmiare aoe a ogni sua morte qualke volta dare del figlio di buona donna a tutta la gilda compreso il fratello penso che meriti.... indi voto Kaluisurrr senza dubbio :point:
chi ce stato in ts assieme puo confermare :sneer:
Ahahahah grande Kalu...pz si incazzava talmente tanto che piangeva:rotfl: :rotfl: :rotfl:
il vampirooooooo :rotfl: :sneer:Quote:
Originally Posted by Evilcreation
Aoooooooo me lo dovete rotare, me lo dovete rotare AOOOOOOOOOOO!!!:madd: :madd: :madd:
:laugh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: per me perdeva 3 anni di vita a ogni rellata :sneer: :sneer: IL VAMPIOROOOHHHHHH ROTALOOOOOHHH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Randz
ahuuhauhauh
kalu al fratello: zitto figlio di puttana
noi: ma è tuo fratello
kalu: zitti pure voi stronzi!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non ha prezzo che rosicate... bei tempi :clap: :clap:
ha ripreso tutto dal fratello :cool:Quote:
Originally Posted by Gathz
c'e poco di cui vantarsi.. hai creato un mostroQuote:
Originally Posted by Razj
:gha:Quote:
Originally Posted by Razj
azzo hai ragione:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Randz
conservo ancora la registrazione di quando è così incazzato che piange:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Postala, per curiosità. :rotfl:
sei in dovere verso tutta la board di postarlo :bow:Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
Non avevo mai visto il video integrale lòl è troppo :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sjath
Si è sfogato con voi, quando stava nei Tempus Fugit Dicta e Sere kickavano/moderavano sempre asdasda grande Kalu :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gathz
nei bei tempi anche io rosikavo :cry:
una volta se guadagnato 1900000k di anni di purgatorio bestemmiando perche gli si era scarikato il mouse in INC... non puoi capire(mouse a batterie >>> all)Quote:
Originally Posted by Guaire
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
evon e titan
Quote:
Originally Posted by Hudlok
uppo :nod: