il tutto starà nel vedere se manterranno con tanti voti alla mano la linea di unione che li hanno portati ad unirsi alle elezioni anche a livello governativo
Printable View
il tutto starà nel vedere se manterranno con tanti voti alla mano la linea di unione che li hanno portati ad unirsi alle elezioni anche a livello governativo
Ma va i Verdi in Italia non sono veri ambientalisti ma dei comunisti in cerca di potere.. se fossero ambientalisti magari sarei pure andato a votarli :rain:
La cosa più interessante da vedere ora con le proiezioni stasera è se l'unione riesce a governare anche senza rifondazione con il premio di maggioranza, e poi non ricordo se esiste la norma antiribaltone cioè se quando il governo cade bisogna tornare alle urne.
No io voglio vedere berlusconi che si alza e dice "GLI ITALIANI SONO TUTTI DEI COJONI"
Quote:
Originally Posted by Bortas
bawawawaww sta maledizione è pesante, dai bortas, forza unione! durerete due legislature!!! :nod:
Quote:
Originally Posted by Arthu
non ci arrivate a fine legislatura.
accetto QUALSIASI scommessa.
tra comunisti italiani , rosa nel pugno e Rifondazione piu o meno arriviamo al 13 14% , direi che la maggioranza solo con l'ulivo non l'hanno così a occhio
se vogliono l'abolizione della caccia mi sparo nei maroni da solo x aver votato sx, spero considerino veramente solo il settore energeticoQuote:
Originally Posted by Xangar
Quote:
Originally Posted by Tibù
siii tutti con i pannelli solari, solo 400€ circa a pannello :nod:
SE e ripeto SE i risultati confermano gli exit poll io mi gioco una cena con te sul tema......Quote:
Originally Posted by Thor
Roma o Bologna si vedrà...
SE ci e' arrivato berlusconi con tutta (cioe solo) la merda che ha fatto, a fine legislatura ci arriva anche mia nonna con una bandiera di rifondazioneQuote:
Originally Posted by Thor
Bastava che gli incentivi invece di darli a sto cazzo di digitale terrestre della minchia li davano per i pannelli et voilà, finalmente non s'andava a elemosinare un pò di gas alla Russia...Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Beh preferisco che mettano gli incentivi ai pannelli solari invece che ai decoder digitali terrestri, che con tutto il rispetto li posso solo usare come vaso da notte.Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Edit: nonnino pensiamo le stesse cose siamo due anime gemelleh
P.S. ma a pasquetta se ti porto una boccia mi ospiti a casa tua?
cmq che avrebbe vinto il csx era abbastanza scontato, credo che fossero ben pochi quelli che credevano veramente potesse vincere la cdl, a parte i proclami da campagna elettorale
quello che conta ora e' vedere le percentuali all'interno dell'unione, ma con ci+rc con piu' seggi della margherita, tanto per dirne una, ma 5 anni ve li sognate ^^
certo, basta vedere l'ex governo prodi per confermare ciò che dici dall'alto della tua saccenza :)Quote:
Originally Posted by ahzael
Berlusconi ha dimostrato che tutto e' possibileQuote:
Originally Posted by rehlbe
Be mi pare che anche berlusconi al primo governo sia caduto in tempo da record (a vero, era per colpa del compagno bolscevita scalfaro :rotfl: , ancora mi fa ridere sta battuta).Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
si ma berlusconi aveva 3 partiti da tenere a bada oltre al proprio, e ci son state situazioni in cui per pochi voti andava in crisi il governo, e aveva cmq molti seggi con fi che ds non avranno se come pare fi rimarra' il maggiore partito italiano.. in piu' deve tenere a bada quanti altri partiti prodi? oltre al fatto che non ne ha uno proprio?
lol?
Secondo me rifondazione adesso che ha provato che vuol dire avere 5 anni di Berlusconi si da' una calmata.Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Io l'avevo detto che ci si scannava anche dopo il voto ;)....
:o
Rifondazione a differenza di 10 anni fa che diede appoggio esterno, fa parte della lista di governo, e non e' proprio la stessa cosa, ha firmato il programma, il governo durera' 5 anni a meno che poi non rispettino il programma ma su questo non c'entra solo RC, se il programma non viene rispettato chiunque puo' fare cadere il governo.
non perdetevi fede muahaha
Qualcuno mi racconti Rete4!!! Rosico! è___è
Vabbe alla fin fine chiunque vinca chi se ne frega , io resto cmq un riccone.
:nod:Quote:
Originally Posted by Arthu
te lo ripeto, accetto scommesse senza problemi.Quote:
mo ti sei sfilato berlusconi dal culo ma sai in quanti ti ci si infilano dentro adesso?
che delusione casini pero . . .
bho io sono contento che la sinistra vinca le elezioni.....sara' curioso (e me lo auguro) fare i confronti a fine mandato (se ci arrivano) col governo di destra......molti manager di reti e filosofi sinistroidi stranamente spariranno dal forum magicamente pur di nn ammettere che la merda la fa anche prodi, e magari pure peggio del puffo pelato :rain:
Quote:
Originally Posted by x4d00m
Dici?
Io saro' qui e se la sx fa qualcosa alal cazzo lo diro', e saro' qui anche perche' il nano di arcore certo non stara' zitto e dara' motivi per farsi 2 risate.
E saro' qui anche quando da giugno saro' a londra per lavoro, magari mi collegher' solo di notte ma ci saro'.
Ed e' difficle replicare la merda fatta dalla tua Dx, molto difficile perche per farla non si sono impegnati, hanno agito di istinto, insuperabili quindi.:wave:
ha raddoppiato i voti dell'udc rispetto a 5 anni fa per come vanno gli wxit pool... delusione? o_OQuote:
Originally Posted by Hudlok
Certo che bisogna essere dei gufi di merda per sperare nelll'instabilità del proprio paese solo per non vedere al governo qualcun altro.
A me il povero Emilio fa pena cmq, mandato allo sbaraglio solo nelle reti del nano ex-pelato ha una faccia assurda e io nn riesco a trattenermi dal godere come un maiale.
(per fare peggio del puffo bisogna impegnarsi davvero tanto, ne dubito)
Così, per curiosità, l'andamento della Borsa italiana nelle ultime ore..
ma sperare cosa? io spero che governino bene, solo non ci credo
Io + che altro mi domando: ok votare per AN, uno può avere idee di dx e votare per il partito che meglio rispecchia le sue idee, ma chi sono quel 20% di masochisti che continuano a votare per FI?
Sono tutti quelli che martedi mattina devono portare in fabrica il tesserino timbrato FI.........Quote:
Originally Posted by Galandil
imprenditoriQuote:
Originally Posted by Galandil
farabutti
incapaci di intendere e volere
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Triagon
trad: non me ne frega un cazzo di quello che farà un eventuale governo di sinistra, tanto il governo precedente ha fatto peggio. Ed anche se farà delle cagate cercherò in tutti i modi di sputtanare l'ex-presidente del consiglio pur di non ammettere la cagata fatta.
queste son cose che succed(evano) con i sindacati -,-°Quote:
Quote:
Originally Posted by kopl
Se usi Google o babel puo' darsi ti traduca cosi.
Se usi il cervello invece leggi che staro' a criticare quello della sx che ritengo sbagliato e cmq son sicuro che mi faro' grasse risate su quello che dira' il nano dall'opposizione, o dalle barbados dove aveva detto che andava.
SOno sempre stato di sx difficile che pensi di aver fatto una cagata, molto difficile e cmq ho votato come detto Idv di di pietro.
Non credo, e' come dire che berlusconi assume dei coglioni, ed essendo questo dio del imprenditoria di cui tanto si dice,la cosa e'impossibile.Quote:
Originally Posted by rehlbe