Ok quando avete finito di parlare di uno degli N parlamentari della sinistra che farete?
Parlerete male di Vannino Chiti?Di Lido Scarpetti?Di Violante?O vi limiterete a chiudere quel cazzo di becco e farci lavorare?
Printable View
Ok quando avete finito di parlare di uno degli N parlamentari della sinistra che farete?
Parlerete male di Vannino Chiti?Di Lido Scarpetti?Di Violante?O vi limiterete a chiudere quel cazzo di becco e farci lavorare?
Sei pazzo, qui chiudiamo wayne2k :shocked:Quote:
Originally Posted by Arthu
guarda che li prenderebbe uguale, i trans fanno tra i 15k e i 40k al mese... in nero...Quote:
Originally Posted by Thor
mi vien male a pensare a 40k al mese...
Up.Quote:
Originally Posted by jamino
Intollerantelli !!!
Bellissimo, nuovo tormentone !!!
Quasi pari a "furbettini del quartierino" ghhghghghg.
Rega se nella società ci sono fenomeni di questo genere e' giusto che anche questi vengano rappresentati, mo che sia sto qui o naltro frocio X la verità e' che in Italia ci sono un tot di persone fatte cosi' e ne dobbiamo tenere conto.
Daltronde dopo Cicciolina, Iva Zanicchi (:rotfl: ) ecc ci manca solo il Gabibbo (ammesso che rappresentino una popolazione minia di Gabibbi)
ma di cosa vi preoccupate, se sto governo durerà fino a fine estate già sarà un evento storico :rotfl:
Gianfranco Fini.Quote:
Originally Posted by ahzael
pensa a cosa faceva chi vota a sx prima del 10 aprile e capisci da te che da ora fino a che non cade questa coalizione avrete da godere cosi' come noi vi si è sopportati per 5 anni..Quote:
Originally Posted by Arthu
i commenti di certa gente in sto thread hanno confermato la marea di cretini ke ci sono al giorno d'oggi
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...dipietro.shtml
Molto più bello fare i cut&paste che doverli subire cmq^^
Quote:
Originally Posted by Warbarbie
ammettilo.. cominci a Triagonizzarti anche tu :D
in effetti comincio a capirlo anche io.. è divertente :laugh:
Detto da uno che ha come avatar la bandiera di un partito il cui leader sta piangendo da giorni come un bambino capriccioso, mi fa nè caldo nè freddo. Pensa al tuo Berlusca che si copre di ridicolo invece di stare zitto e permettere al paese di andare avanti :wave:Quote:
Originally Posted by HaWk
di andare avanti con un governo del genere? ma ti rendi conto che stai dicendo? un governo che ANCOR PRIMA di insediarsi già sta litigando per le cariche? sai che già se vi vengono a mancare i seggi di mastella siete in netto svantaggio al senato? :rotfl:
ripeto sto governo cadrà a fine estate, se non prima. godetevi sti 2 mesi di morta-della :rotfl:
(<- fiero iscritto a forza italia&azione giovani)
Come se fini non volesse inculare senza vasellina berlusconi ma non può perchè ne è schiavo suo malgrado :rotfl:
Prodi non sarà il massimo, ma quel pirla che chiamate leader è un pagliaccio di prima categoria ^^ Difenderlo è da pazzi dopo gli ultimi giorni...
Quote:
Originally Posted by Oro
Dai ,basta. :rotfl: :rotfl:
No dicci dicci Oro che facevano? E che facevano i vari eletti del cdx .. dicci dicci che sono curioso....
perchè dovremmo stare zitti noi adesso quando per 5 anni l'elettorato di csx ha fatto una propaganda di attacco come non ne ricordo in precedenza? parlo di media, internet e affini..
o è falso?
parla oro ti ho chiesto di spiegare....:P
o hai letto male quello che ho scritto.. o non ho capito cosa vuoi che ti spieghi.. :scratch:
Ecco quello su cui vorrei delucidazioni :)Quote:
Originally Posted by Oro
buttava merda su berlusca la cdl in generale per tutto e rompeva i coglioni con i copy&paste tratti a destra e a manca . . .Quote:
Quote:
mi aveva misunderstato il secondo quote :D ti ha risposto Hudlock su quello che volevo dire a Arthu.. non capivo quel che dicevi perchè dalla tua risposta (il 2 quote) mi sembrava che avessi capito male.. parlavi di eletti del cdx e non di elettori..Quote:
Lol un fenomeno che si fregia pure della bandiera di mafia Italia lolQuote:
Stai ancora ad aspetta il Nuovo Miracolo Italiano?
ce fai la muffa da retta
E qui si torna al problema di base.E' la destra che ha i mafiosi,non la sinistra.
Ma cosa ridi fesso, cosa ridi che ce la prendiamo tutti nel di dietro se c'è da rivotare per come siamo messi. Non sei allo stadio a fare guh guh ai negri, non c'e' da tifare contro, ci arrivi?Quote:
A prescindere dal discorso mafiosi. Io ho visto 5 anni di leggi a misura di nano e gli ultimi mesi all'insegna del: tu sei più cattivo, io buono tu cacca...da entrambe le parti.
C'e da essere orgogliosi a far parte di azione giovani.Italia UNO!
Ti pigliassero ar porto maremma vipera
macche fieri, nun sa manco cosa vol di
e' che insieme al leccalecca gli hanno dato la pubblicita' di Forza milan (ops) Italia e cosi e' nato il grande Ammore.
cmq non so se avete notato che berlusconi ha ricevuto l altra meta dei voti...........no giusto per ricordarvelo, perche' stareste nella stessa situazione se erano invertite le cose
eheh avevo misurderstandato pure io... in efetti pensavo parlassi di eletti, visto che il discorso partiva da Luxuria :)Quote:
Originally Posted by Oro
doppione sorry
Io un son fascistello ma sinceramente c'è un limite a tutto. Come consideravamo osceno avere Ciccioline, Moana e Ramba in parlamento lo stesso vale per Luxuria. Un politico dovrebbe rappresentarmi oltre che avere buone idee e sinceramente non è che Luxuria sia un fulgido esempio di moralità.
Sarò un bacchettone ma a me da sinceramente fastidio.
Sul fatto dei politici corrotti, credo sia universalmente chiaro che nessuno vuole un politico corrotto che lo rappresenti.
Infatti, una situazione del genere meglio viverla da opposizione che da governo.Quote:
Originally Posted by ahzael
5 anni a remare contro,5 anni a rompere il cazzo anche quando crucchi di merda o nord europei del cazzo ci prendevano per il culo.Quote:
Originally Posted by Randolk
Se un francese/crucco/ecc si mettesse a prendere per il culo Prodi e il paese che rappresenta da elettore di dx mi incazzerei,voi no,siete feccia,senza offesa
In effetti c'è di che essere fieriQuote:
Ti ricordo comunque che la politica non è lo stadio, anche se Silvio sta cercando in tutti i modi di portarla su questi binari
Quote:
Io non faccio il tifo... se prendono per il culo prodi o e il paese su motivi reale io gli dico avete ragione..... Se hanno torto gli spiego perché ....
Ragioni come un bimbo di 3 anni... (ovviamente senza offesa....)
Se aprissi gli occhini per vedere perchè i crucchi del cazzo ci prendevano per il culo, invece di difendere a spada tratta la gente.Quote:
Verissimo, infatti basta vedere come sei intervenuto subito a difendere Prodi per l'articolo sul Times, sisiQuote:
E prima di dare di feccia alla gente che non conosci neanche pensaci un paio di volte che è meglio
Ti sei sentito toccato da quello che ho detto??Quote:
Ho detto Jamino fa il tifo??
Visto che io non l'ho scritto o hai la coda di paglia o ti brucia aver votato dalla stessa parte di persone che a reputare italiane mi fa venire il voltastomaco.
(ovviamente senza offesa...)
Non immaginavo che nel mio reply sulla limonata rosa e le abitudini culinarie americane avessi visto una accusa a Prodi ed al suo operato-.-Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Ha ragione jamino, ragioni come un bambino di 3 anniQuote:
Offendi la gente e poi ti tiri indietro? Te lo ripeto: pensaci un po' meglio prima di scrivere offese a persone che non conosci nemmeno
Non avevo dubbi,se comincio a votare RC,spalo merda su Berlusconi,leggo Grillo e apro un post al giorno su B. guadagno anni o resto li dove mi avete messo?Quote:
Originally Posted by Sakugochi