:rain:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Voglio che ci sia la terza guerra mondiale combattuta col nucleare cosi ci reincarniamo tutti in scolopende giganti e dominiamo il mondooohhhhhh:metal:
Printable View
:rain:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Voglio che ci sia la terza guerra mondiale combattuta col nucleare cosi ci reincarniamo tutti in scolopende giganti e dominiamo il mondooohhhhhh:metal:
e poi diventerà tutto come nel famoserrimissimo libro "La fattoria delle scolopende" :DQuote:
Originally Posted by Hudlok
Anni fa qualcuno disse:"Cos'è, una pernacchia?" :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Defender
C'è gente che sta ancora ridendo... :oro:
Che c'entra il Vietnam ora ? Quella guerra appartiene alla storia, sta su tutti i libri di strategie militari moderne(tranne in Italia ovvio noi abbiamo ancora le armi di quei tempo nel ns esercito), infatti ha fatto capire che le vecchie strategie erano inefficaci, e sono nate le armi di precisione, l'attenzione ai danni collaterali, l'uso massiccio di satelliti spia e ricognitori automatici per pianificare sia i bombardamenti aerei che gli attacchi via terra. Se sei ignorante in materia ti bastano 2-3 orette e ti informi un po' meglio magari. Tirare in ballo il Vietnam è un tantino fuori luogo, senza contare l'altra differenza fondamentale : ai tempi c'era ancora la coscrizione, ora i soldati sono tutti volontari e professionisti.Quote:
Originally Posted by Estrema
LFM membri per fondare una gilda per il periodo post nucleare.
e tu pensa un po che bello, sono passati quanti, 40 anni circa?, le tecnologie militari hanno fatto balzi da gigante portando alla produzione di sistemi d'arma che nemmeno ci si sognava e poi puff! è arrivata la seconda guerra in iraq, tecnologia, soldati volontarim satelliti, LGB, JDAM e JSOW ( parlo cosi perchè sono certo che strasai cosa sono) e guarda un po che ti succede? 2k morti e passa di soldati americani... e morti da cosa? elicotteri abbattuti, e soprattutto, autobombe, un'arma che è penso l'evoluzione delle granate nascoste nelle scarpe dei soldati dai bambini vietcong...Quote:
Originally Posted by Glasny
l'iran che si fa l'atomica perchè minacciato dal terrorismo degli iuesei!!!
ma che cazzo vi fumate?
puahiauhauhauha gesù santo
Un protesto lo dovran pure trovare; mica possono dire la facciamo perchè ci va punto e basta.Quote:
Originally Posted by Thor
Non entreranno mai in Iran, sapete quante compagnie petrolifere ANCHE americane ci sono la?
Gli Usa fanno la voce grossa ma non faranno nulla e manco l'ONU, Russia e Cina terranno buono quel cazzone e tra qualche anno nuove elezioni e lo mandano a casa, i giovani non rifaranno l'errore delle scorse elezioni, a sto giro andranno a votare.
Quote:
Originally Posted by Shub
Per me gli arriva un elicottero isreliano di quelli che tiran missili alla gente per strada per poi lamentarsi dei terroristi :wave:
mi pareva che dopo due legilslature uno se ne deve andare a casa per forza .... o sbaglio ?Quote:
Si, dopo due legislature non può più ricandidarsi.Quote:
Originally Posted by Alkabar
Grazie a dio aggiungerei, questa doppia presidenza e' stata un gigantesco dito nel culo per il 70% del pianeta...Quote:
Originally Posted by Eric
E certo perche' invece con un altro presidente non sarebbe andata così la cosa :nod:Quote:
Originally Posted by Il Nando
Sarebbe andata molto diversamente invece. Tra Repubblicani e Democratici ci sono grosse differenze politiche, in parole povere uno e' un partito guerrafondaio l'altro e' un partito moderato. Se poi stiamo a parlare di Bush che e' un petroliere, eletto grazie ai soldi delle lobby petrolifere e a quelle dei mercanti d'armi, si capisce bene per quale motivo abbia attuato una simile politica.Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Ma a me Clinton non pareva proprio sto gran pacifista.Quote:
Originally Posted by Xangar
Lobby del petrolio e dei mercanti d'armi non credo possano far valere la propria influenza solo sui Repubblicani,come penso che dietro ai motivi di una determinata politica non ci siano solo le bandiere con cui si candidano.
Uhm non vorrei dire una vaccata ma Clinton stava una spanna sopra come polica estera era molto più moderato ( impressione mia ) ovviamente però tutti i casini del nuovo millennio non ci danno la possibilità di equiparare serenamente i fue presidenti ...
Clinton ha partecipato solo alla guerra della Bosnia per quanto ricordo, e l'ha fatto come truppe Nato. Con l'iraq invece ha avuto una linea molto piu' diplomatica seguendo le direttive ONU. Era una persona decisamente meno portata alla guerra, ha preferito molto piu' il dialogo alla "guerra preventiva".Quote:
Ehm va che di elezioni io parlavo quelle Iraniane, i giovani non sono andati a votare per protesta contro il vecchio presidente che si ricandidava e che sembrava vincesse a mani basse.
Causa la corruzione dilagante se ne sono stati lontani dalle urne, questo mi dicevano 2 amici con i quali chatto abitualmente, io gli dicevo di andare a votare ma loro non ci sono iti e mo i giovani nella stragrande maggioranza, piangono e hanno il culo stretto.
Aknadin ejihad come cazzo si chiama, alle prossime elezioni lo cacciano, vedrete.
se ci arriva ghghg tira na brutta aria a sentire le notizie che girano ultimamente :look:Quote:
Non ha dovuto aver a che fare con aerei dirottati che si andavano a schiantare contro i simboli del suo Paese.Quote:
Originally Posted by Xangar
Visto che amate tanto giustificare chi compie azioni aggressive col sempreverde "ad ogni azione corrisponde una reazione", fatelo sempre non solo quando è comodo ;)
Clinton si faceva fare gli sboccaponci dalla segretaria , e imho per questo già ha 100 punti in più...
Per il resto mi ricordo qualcuno che tempo fa blaterava sul diritto del nucleare all'iran , paventando il fatto che se qualcuno già è in diritto di averlo allora è giusto che lo facciano anche loro.. ora mi sembra palese il fondamento bellico che hanno per perseguire quella strada , e ancora sento gente prendere le difese...Shub dice il giusto , è stato un errore dell'elettorato , solo mi chiedo se si arriverà senza incidenti alle prossime elezioni.
Deterrente? un paese così con tutti gli accordi economici che ha fa senza , certo , se poi uno vuole fare voce grossa e spaventare a destra e manca allora gli serve.
Quei paesi bisogna metterli a tacere prima che oltrepassino un certo punto , oppure non li riprendi più.
Avere gli USA come paladini dell'antinucleare, scusate ma fa perlomeno sorridere.
Sulla leicità dell'Iran ad avere o meno il nucleare, ci sta l'ONU tutto quello che dicono gli altri non conta un cazzo e anzi, certi paesi prima di parlare dovrebbero adeguarsi al resto del mondo, USA per il nucleare, Russia per Kyoto, ecc...
USA per il nucleare, USA per kyoto ....Quote:
beh guarda che pure l onu è una banderiuola per i fessi eh ^_^
alla fine le stronzate le fan con o senza consenso dell onu . . .
e cmq chi lo dice che l'ordine mondiale come sta ora sia "giusto" e che deve rimanare tale? Noi quattro stronzi a cui comoda cosi lol . . . ed agli usa comoda anocr piu che a noi ^_^
Per me entro una decina d'anni una bella guerrona coi controcazzi non mancherà . . . .
EHHH????Quote:
Originally Posted by Hudlok
vaneggio :sneer:
dicevo che gli usa rompono il cazzo che quelli si fan l atomica perche han paura gliela usino contro . . . . e farebbero poi cosi male?
Non la useranno mai come non la userebbe Israele contro di loro.
Deffo l'11 settembre l'hanno usato per l'afganistan mentre per l'iraq la motivazione eran le armi di distruzione di massa; che non c'erano, e cosi hanno tirato fuori di nuovo l'11 settembre.Quote:
Originally Posted by Defender
Su su c'ha ragione xangar è inutile che riscriivo i motivi ormai noti delle 2 guerre in iraq.
le uniche armi di massa le avevano gli usa con il fosforo bianco -.- , ma questa è un altra storia -.-
già.. che strano sia passato non in secondo.. in centesimo piano.Quote:
Originally Posted by Kinson
E le torture? pure quelle storia antica eh...
Con tutta la merda che è saltata fuori con questa ennesima prevaricazione degli americani x la salvagurdia dei LORO interessi, mi piacerebbe che più nessuna persona con un pò di buon senso si mettesse a difendere gli yankee.
Ma si sa la memoria è corta quando fa comodo eh?
Ma perchè c'e' qualcuno che muove guerra per gli interessi degli altri?Quote:
Originally Posted by Necker
Dopo 2 anni ancora che vi attaccate a sta stronzata delle armi di distruzione di massa,non c'erano,ok,sticazzi.
E' da quando esistiamo che usiamo la forza come "metodo" per risolvere i problemi,sempre stato così,sempre sarà così,nel vostro mondo politically correct si amano tutti e ogni problema viene affrontato e risolto attraverso l'antichissima arte della politica????
Beati voi,mi piacerebbe viverci.
maledetti amerikani! è___é
Così è più giusta....Quote:
Originally Posted by Necker
per quanto sbagliata la storia insegna ad essere cinici. O pensiamo di poter vivere in un mondo in cui tutti stanno bene e in cui tutti si vogliono bene , oppure osserviamo la realtà , triste fin che vuoi ma vera.
Un giorno forse ci sarà un rovesciamento di parti , per il momento spero di vedere la parte ricca del mondo in cui ho avuto la grossa fortuna di nascere , prevaricare su popoli arretrati (fra i quali inserisco l'iran).
Oppure posso fare come tanta gente , sfruttare le fortune e il lusso quotidiano e poi sperare nella rivolta del mondo disadattato.
Chi non vorrebbe un mondo senza guerre??? credo nessuno , purtroppo però la vita reale è un'altra cosa , e se devo prendere le parti di qualcuno , prendo quelle di chi mi protegge e mi aiuta ad avere la vita che ho.
Se non vi garba , nessuno vi vieta di andare a vivere in iran , e inveire contro il diavolo americano e contro i blasfemi europei , troppo comodo stare sul carrozzone dei benestanti e piangere per la parte oppressa.
Tutto il mio discorso è ovviamente estremizzato.
Quote:
Quante cagate compresse per giustificare una linea di azione paragonabile al bambino di 3 anni con più muscoli, ma zero cervello. Datevi una sonora svegliata, studiate e piantatela con queste panzane sulla linea di condotta umana, che dell'umanità voi non sapete nulla di nulla.
Quote:
Originally Posted by Wolfo
La vita reale dipende da noi.
L industria pesante americana sicuramente.Quote:
Originally Posted by Wolfo
Appunto alka , e visto che sia benissimo quanto sia utopico credo di non aver detto nulla di sbagliato.
Azhael , hai ragione , ma se l'uomo non facesse guerre non esisterebbero nemmeno industrie per produrre armi non credi...soddisfano una richiesta , oppure comincia tu a dividere tutto quello che il mondo e la ricchezza occidentale ti ha dato con qualche tua impari in qualche paese sottosviluppato , magari qualche iraniano , poi se tutti seguono il tuo esempio diventeremo amicici di tutti e l'industria bellica la prenderà nel culo , perchè nessuno vorrà più fare le guerre...mai più!!
Vabe' Alka quando hai creato il tuo mondo perfetto chiamami,intanto continuerò a vivere nel mio,dove continuerò la mia battaglia contro l'imperialismo Occidentale per sentirmi in pace con me stesso,ringraziando nello stesso tempo un Dio random che mi ci ha fatto nascere
Si ma biondo, un conto e' capire che la guerra si fa per interesse, un altro e' giustificarlo...
E cmq sia la superguerra in iraq ha messo in ginocchio l'economia americana, una guerra motivata da falsi pretesti, supportati da false prove e condotta violando più volte la convenzione di ginevra...
Qui la reazione all'11/9 nn centra un cazzo, siamo di fronte alla follia di uno staff presidenziale che fotte il proprio paese per sganciare bombe a muzzo.
2000 morti americani, chissa quanti iracheni, ma per cosa?
Ah approposito, nel tuo mondo imperfetto, ha ottenuto più cose un certo ghandi digiunando che tanti grandi rivoluzionari sparando...