Per gli zotici sìQuote:
Originally Posted by gilda
Sarà uno di quelli che quando leggeno negli inviti "abito scuro" si mette una maglietta dei COB e dei jeans neri :nod:
Printable View
Per gli zotici sìQuote:
Sarà uno di quelli che quando leggeno negli inviti "abito scuro" si mette una maglietta dei COB e dei jeans neri :nod:
Ovviamente cerco di darmi un contegno quando esco, ma mi stanno troppo sulle palle sti ragazzetti coi gatti morti in testa e con i pantaloni a bracaloni stile "mesocagatosottoenonmenesononemmenoaccorto" co ste magliettine "anacapitochefighochesono"/"anacapitochefigheirachesono",i tizi che si mettono le magliettine rosa solo perchè è di "moda"(spero che un fulmine li colga in pieno petto) e tutta la serie pariolina/precisina che c è in giro. Ah poi ovviamente la parlata figa dei giovini:Quote:
Originally Posted by Tunnel
"No ma è na cosa tranquilla","Quello è uno apposto,è tranquillo cioè hai capito?":swear: :madd:
ao sturmo io voglio la sezione fashion x mettere quello che piace a me nn x mettere moda pariolino cretino o tipo pariolina"me sento troppo figa stasera me rimorchio pure er buttafori"....:look:
mettiamo quello che ci piace cazzeggiamo e passiamo il tempo....
mettiamo anche la moda sturmo niubbo....:confused:
Quote:
Originally Posted by Sturm
Ti sei scordato i super figheiri 16enni in macchinina (pagata dal papi) che fanno i matti...
ahuahuaua merdavigliosi!
cmq ti uppo.
:shocked:Quote:
:confused:Quote:
Originally Posted by Gilles
Vabbè ma mi dovevo sfogare un po no? Pure mio fratello è stato contagiato..nun se pooooo anna avanati cosssììì
pialo a carci in culo vedi come se ripia....:look: :look:Quote:
tradotto:smuovilo un pochettino vedrai che si riprende....:angel: :confused:
No ormai è entrato nel giro:gha: non ce possa fa piu niente:cry: :madd:Quote:
Quote:
ehhh lo fanno lo fanno...
:sneer:Quote:
Originally Posted by Sulimo
Già ma spero di riportarlo sulla retta via presto:nod: