sono le stesse del Lione... sacramanzia imho!!! :rotfl:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Printable View
sono le stesse del Lione... sacramanzia imho!!! :rotfl:Quote:
Originally Posted by SharTeel
E ti pareva!!!!Quote:
Originally Posted by Axet
Su QUESTO c'avrei scommesso i 10 Euro di Wolfo...
:sneer: :point:
Soffro.......... Cmq sul gol , anche se molti dicono di no , prenderlo sul primo palo è una mezza miao , un po' come se avesse fatto il gol sheva di testa , un portiere non può prendere un gol da li piddì .... poi , è come alla playstation , il barcelona e il brasile non si possono prendere , perchè imho chi gioca con ronaldinho dovrebbe giocare in 10.... ringhio è impazzito.... a casa loro la vedo dura , mai dire mai cmq.
Risultato giusto così , se il milan avesse pareggiato diciamo non sarebbe stato rubato neanche quello.
Imho kakà si è cagato sotto.
Ronaldinho inguardabile, Etò era in campo? Guly fino a che non ha fatto goal era una chiazza gialla sulla fascia, unico degno nel Barca, difesa a parte Ignesta.
Il Milan...dio mio...Kakà irritante, Seedorf patetico, Pirlo inesistente, Shevchenko impalpabile, Gilardino ingordo. Senza un centrocampo degno e con un attacco al fulmicoglione la spinta di Serginho e Cafù poi è stata 0.
Cmq il Barca fino al goal 0 tiri in porta mentre il Milan si era già mangiato 3 goal. Il grande Barca come detto altre volte, contro squadre serie non fa sto gran gioco champagne e il Milan dimostra come ha un portiere di merda che anche a sto giro ha sbagliato, o esci o sta in porta non arretri davanti all'attaccante prendendo goal sul primo palo! E un attacco che contro le grandi stenta sempre.
Ceo.
Si però ci mancava inzaghi non se po' sentì... il Barca giocava senza Deco Messì e Larsen (che è il loro equivalente di inzaghi...).
Io ho visto la partita in zappig (quindi a spezzoni) è vero che il Milan andare in vantaggio (palo di gilardino molto veloce a girarsi dopo un doppio rimpallo sui idfensori del Barca e colpo di testa di shrva) o poteva pareggiare, ma ricordatevi anche che il Barca ha preso un palo clamoroso con Ronaldinho che poteva chiudere il discorso qualificazione)...
Meglio così come italiano (lo ammetto questo è un discorso formale ;) ) e come Juventino... se la qualificazione era chiusa vi concentravate sul campionato e visto lo stato di forma della juve non do per scontato che si facciano 8 punti, così magari non fate 12 punti e ci strasciniamo fino al 29esimo...
PS Wolfo
APRILE DI PASSSSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE ;)
Fi davvero Jami , però credo nell'impresa del ritorno :p Stavolta scommetto sul 2-0 milan , ieri sera mi son pagato una cena di basso livello , se imbrocco il 2-0 al ritorno a favore nostro vado a mangiare dal pescatore a canneto sull'olio :p
Aprile di passione , mi sento gesù , wolfo ieri sera è caduto per la terza volta....
Eh? Inguardabile?:shocked: Gli devono dare un 7 in pagella solo per il passaggio a Giuly.Quote:
Originally Posted by Shub
Gilardino,casomai, e' stato inguardabile.Era meglio Inzaghi con la febbre.:sneer:
Comunque e' stata una bella partita alla fine e sono state brave entrambe le squadre.
Ronaldinho ha fatto cacare e lo ripeto.
E' uscito un pò quando il Barca è andato in vantaggio, fino a quel momento ha fatto un bel pò di errori, certi stop che manco Gattuso con i suoi piedi a roncola sbagliava.
Dopo ha fatto il passaggio per Giuly che grazie ad un grandissimo Dida ha segnato e poi? Una discesa che ha preso il palo mentre il Milan spingeva per pareggiare sbilanciandosi e poi? Niente altro.
Il grande Ronaldinho ieri non si è visto.
Ranaldinho è forte. Quello s'è messo a palleggiare e fare colpi di tacco in mezzo a Ringhio/Stam/Nesta , poi completamente da fermo , ha fatto due o tre mossettine , tipo quelle che fai prima di inforcare una fino al fondo , e zan!
ci si è fatto.... quello quando prende palla è un pericolo , come fate a dire che non ha giocato bene Oo
Concordo con Shub ieri a parte qualche minuto dopo il vantaggio Ronaldinho non è stato niente di eccezionale, si ha fatto qualche numero vedi passaggio del gol ma se lo si confronta con le partite in cui faceva davvero il bello e il cattivo tempo ha fatto poco tutto sommato.
La partita cmq nn è stata male anche se secondo me un Inzaghi li davanti, che ti fa il classico gol di rapina, nn avrebbe fatto male
l'arbirtro era lo stesso di Middlesbrough ( o come di scrive ) - Roma, in quella occasione mi era venuto il dubbio se fosse informato del fatto di essere un arbitro di calcio, faceva correre pure se ti staccavano una gamba, ieri fischiava tutto ciò che si poteva fischiare :rotfl:
Devo guardarla più spesso la Champions: le ultime due sono state Liverpool-Milan e quella di ieri sera...
:sneer: :sneer: :sneer:
http://www.25maggio2005.com/img/galliani_urlo.jpghttp://www.25maggio2005.com/img/ancelotti02.jpgQuote:
Originally Posted by Sakugochi
:sneer: :sneer: :sneer:
Quote:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Ti odio ecco!
Scolta...investo gli euri vinti , la sera di barcellona - milan ti pago una troia così stai fuori di casa diciamo fra le 20.45 e le 23.00 circa...può andare bene? :D
Fai due, la mia con le tette grosse grazie :nod:Quote:
Originally Posted by Wolfo
Wayne, ma vai a cagare pure te và. L'hai letto quello che ho scritto? Non ho detto che l'arbitro ha penalizzato il milan, ho detto che l'arbitro ha arbitrato male, penalizzando così ambo le squadre e di conseguenza la partita.Quote:
Originally Posted by Wayne
A me ste frecciatine del cazzo fanno decisamente innervosire.
@kith: il barça meritava di vincere? Ma se ha avuto solo 2 palle gol in 90 minuti...
Sono d'accordo. A parte il cross e il palo ronaldinho praticamente non è stato in campo. A meno che a voi basta vedere due doppi passi (seguiti poi da passaggi sbagliati o tiri sbilenchi) per dire che ha giocato bene.Quote:
Originally Posted by Shub
Kakà invece ha fatto un numero su puyol a inizio partita e poi il nulla fino al 70esimo. Gli ultimi 20 minuti li ha giocati a mio vedere alla stragrande. Infatti ha creato 3 palle gol da solo (una con tunnel sul difensore e ha tirato sul primo palo fuori di poco, l'altra finta di corpo e passaggio perfetto per ambro, l'ultima il passaggio a gila). Infatti è stato il "migliore in campo sky" del milan. Non che questo sia un gran riconoscimento :D
Ribadisco cmq che il milan ieri meritava la vittoria o, proprio a vederla male, il pareggio. La sconfitta proprio no. Basta contare le palle goal... Cmq è stata proprio una bella partita, tensione al massimo e belle giocate (il gol di giuly molto bello, come il palo di ronaldinho, come tutte le azioni pericolose dei rossoneri)
ARRUABARRENA!!!!!Quote:
Originally Posted by Randolk
Quote:
Davvero?? non l'avrei mai detto.... :p
Axet , non t'arrabbiare , capiscili , loro non sono abituate a emozioni da coppa campioni , per loro è un evento affascinante e allo stesso modo incomprensibile , saranno gobbi figurati....
Flame inc QQ:rain: :rain: :rain: :rain: :rain:
Davvero? Mascheri benissimo, non si nota proprio :sneer:Quote:
Quote:
Il gol di giuly è na merda!!!! dida deve andare a raccogliere il cotone piddì....
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Mah per me non è stata una gran bella partita invece, s'è visto di molto meglio... Il Barça poi era ovvio che non avrebbe dato troppo spettacolo, tendevano ad addormentare il ritmo inoltre anche loro sanno benissimo che contro le squadre italiane non si possono permettere un atteggiamento troppo aggressivo, ci sono molti meno spazi che in Spagna e poi davanti avevano il Milan, una squadra con un attacco micidiale...
Sconfitta di sicuro immeritata per i milanisti però c'è da dire che il Barcellona dal punto di vista tattico se l'è giocata bene.
:rotfl:Quote:
X Wolfo: basta un birrino, tnx!
Anche se la faccia di Galliani che suka è veramente Mastercard: priceless!
:D
Edit: chiaramente sempre da Interisti.org
http://www.interisti.org/immagini/im...berlusconi.jpg
"Che periodo di merda".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Wolfo dai questo è il momento di chiedere "un accurato e attento" riconteggio dei gol... se anche da lì si evidenzia che è finita 1-0 PRIMA della partita di ritorno (indipendentemente dal risultato per mostrare la vostra buonafede) potrete richiedere una larga intesa per garantire il passaggio del turno ad entrambe le squadre, considerato che ne Arsenal ne Villareal sono in grado di dare garanzie per una finale d'alto profilo all'altezza dei tempi difficili in cui versa il calcio!
Quote:
Originally Posted by jamino
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi hai letto nel pensiero..... :look:
Una camomilla al 4, grazie.Quote:
:rain:
Non si scherza sul giuoco del palloneeeeehhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
:sneer:
Il corame è una cosa seria....
Quote:
:rotfl:
Il portiere del Milan dopo il petartone esplosogli a 10 cm non è più stato lo stesso, sembra un soldato rimasto rincoglionito da una bomba...
Arruabarrena!!!Quote:
Vero.. Dal derby di ritono dei quarti dell'anno scorso è diventato una pippa (e ci ha fatto perdere pure la finale di champions, come ci sta facendo perdere il campionato :|)Quote:
Originally Posted by Bortas
C'è da dire che sul gol di giuly non è stato completamente colpevole. Intendo, ha sbagliato a uscire e tornare indietro, ma c'erano buone probabilità che giuly l'avrebbe infilato cmq.. certo è che un poro cristo alto 1.60 come il francese che si vede arrivare addosso un orso della stazza di dida magari si prende male e sbaglia... :|
Monotematico!!! :DQuote:
:sneer:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
E' che quando vedo un interista che sfotte mi chiedo se sia o meno masochista.. :rotfl:
No, semplicemente la butta sul ridere invece che "innervosirsi per le frecciatine", minchione :sneer:
Quote:
che e' lo sport + puro!
(o cosi' dice roberto quando vede gioca' Tsubasa nel barcellona., ops ho detto barcellona :nod:)
:rotfl: :rotfl:Quote:
Poveri portieri, ho giocato a calcio x parecchio tempo e anche quando il portiere faceva 1 cappella immane non me la prendevo mai con lui xche imo è il ruolo + difficile di tutti.Quote:
Se una punta si caga 1 gol il tifoso (non l intregralista del calcio, intendo 1 tifoso pseudo normale) dice "vabbè cazzo speriamo vada meglio", se 1 portiere fa 1 papera volano insulti verso il suo albero genealogico risalenti alla 4 o 5 generazione indietro.
ciaps
Si ok Dida, da quel petardo non ha più giocato una partita a modo, prima qualcosa faceva e non te lo dico da tifoso, visto che il Milan mi fa caa, ma da uno che segue il calcio in genere...Quote:
Originally Posted by Sulimo
Guardate ce il barcellona quest'anno fuori casa in champions non ha mai lottato alla morte tanto sa che in casa fa quello che vuole.
Solo col benfica attaccava un po di piu, ma solo perche il benfica non usciva dalla sua metacampo.
Ripeto per me il barcellona e' venuto per fare quella partita e l'ha fatta e gli sarebbe stato bene anche lo 0-0 non ha mai spinto al massimo sugli esterni, pressava alto su pirlo e stop poi cercava di addormentare il gioco.
Tatticamente ha fatto la partita che voleva e le grosse squadre si veodno anche da questo. al ritorno per me non c'e' storia e come il milan si apre un po per cercare il goal lo infilano come una ricotta fresca.
:clap:Quote:
Quote:
Originally Posted by Triagon
Di politica non ne capisci na mazza (:kiss: :kiss: ), però sulla questione calcio mi tocca aimè quotarti... .. . però confido in una botta di culo per il ritorno:confused: :confused: