:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Printable View
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
In Spagna legalmente puoi piantarti in casa n. 3 piantine.Quote:
Originally Posted by Alkabar
Quote:
Originally Posted by Bortas
Ecco perchè vincono in champios...drogati!!!
Un mio amico che ci fa l'Erasmus a Barça mi dice che le piantine stanno venendo su che è na bellezza, a 25 anni si è riscoperto giardiniere...Quote:
Originally Posted by Wolfo
e poi dicono che i ggiovani non amano la natura...
eppure l'erba a barça nun se trova pd! :DQuote:
Originally Posted by Bortas
Te la puoi piantare da poco tempo falle crescere...Quote:
Originally Posted by Razj
am sembra ed cunoser cal dialet che, pero' a va mia bein, spol mia che un ed res al vota col gigiuloun ed silvio:sneer:Quote:
e hanno ragione!!!!!!!Quote:
Originally Posted by Hador
Non diciamo cazzate che sono spettacolari tutti e due!!!Quote:
Originally Posted by Tibù
Polenta :bow: Couscous :bow:
Polenta + funghi + spezzatino di cervo >>>>>>>>>>>>>> cous cous + [inserire altra cibaria vomitosa ^^ ]
Si, comunque vaffanculo, che sono le 12.04Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
si veramente, mi fanculo da solo che son circa 40 minuti che ho lo stomaco roboante... mannaggia fameeeeeeeee :drool:Quote:
si e sono pure 30 gradi andate a cagare voi e la polenta :nod:
cazzo c'entra... la polenta owna pure ad'agosto :confused:Quote:
Originally Posted by Acheron
devostarezittodevostarezittodevostarezittodevostar ezittodevostarezittodevostarezittodevostarezitto
devostarezittodevostarezittodevostarezittodevostar ezittodevostarezittodevostarezittodevostarezitto
Viva il proibizionismo che ha sempre dato risultati fantastici!
Ecco lo sapevo!
:look:
battado Billow.... mi è venuta fame e il cibo della mensa non lo mangiano manco alla mensa dei poveri :swear:Quote:
A parte che sono dei freaks i gc, ma su questo:
io sono totalmente d'accordo.Quote:
Anzi, auguro a tutti i bacchettoni subumani contro la drogaahhh di aver quanti più figli possibile ammalati gravemente di epilessia. :nod:
ok finito il fanculamento, vado a mangiare :D
Ma questo era appurato.. infatti al governo non puoi neanche fargli fare un tiro di spinello altrimenti passa all'istante all'uso di eroina e muore pieno di overdose.Quote:
Originally Posted by jamino
Mi piace quel ragazzo percheeeee... sto diventando forse ricchioneh! :nod:
Si ma tordi avete letto il meglio dei messaggi moderati?
Ne riporto uno a caso:
"da: sucateminchia:
Si rosica adesso vediamo che numero era sui pizzini il vostro capo"
muahhaha link: http://www.forza-italia.it/sms_cens.htm
Quote:
Originally Posted by Il Nando
cazzo che lol
Quote:
buahhahahahahahahahhahahahahah avete dato un'occhiata a tutti gli altri messaggi ? bauahahahahahaha.
Quote:
Originally Posted by Alkabar
vuoi mettere "bellissimo sito. domani belusconi muore"
:bow:
Quote:
Originally Posted by Galandil
Mio figlio c'avrà un cazzo da paura e sarà sano come un pesce.........:confused:
Quote:
mio figlio sara' un nerd ! :sneer:
ah mi stavo dimenticando:Quote:
- augurati di non avere figli e/o parenti che dalle cannettine fanno la famosa e tanto amata "scalata verso la droga da bulli".
PS: tu potrai essere in accordo con tale questione e non lo discuto, ma sei certo che i drogatelli che scrivon su quel forum parlino di marjuana & co. PER SCOPI MEDICI?!?!? (spero di no, o vivi nel mondo delle favole ;) )
Minchia e' un fottuto genio :bow:Quote:
mio figlio sarà achepooh!Quote:
:confused:
Quote:
Gua' che ti capiterebbe un gran bel figlio! Peccato si tocchera' troppo spesso hahaahahahah :sneer:
Ce l'hai mai avuto un amico eroinomane? Da come parli direi di no...Quote:
Non e' di certo uno spinello nè un milione di spinelli a farti arrivare all'eroina sparata in vena e nemmeno alla cala in disco o alla striscia sul tavolino.
Mio figlio si farà mia figlia e creeranno mio nipote che sarà old come Ace
Sai, io a differenza di molti altri (te compreso a quanto pare), non vado mai a dichiarare a destra e manca la verità assoluta, bensì mi limito a basarmi su ciò che ho potuto vedere da vicino (e per vicino non intendo "sulla mia pelle", grazie al cielo). Cerco di dire le cose con cognizione di causa, e ti posso assicurare che ho conosciuto tanta (purtroppo troppa) gente che ha scelto la via della scalata, partendo dallo spinellino del 14enne curioso ;)Quote:
Uppo Nando: se (s)ragioni in questo modo, non hai assolutamente capito come funziona la psicologia di una persona che arriva all'uso di eroina.Quote:
Riguardo ai miei figli, se mai ne avrò, eviterò ogni forma di repressione tipica da fascio coglione: non c'è niente di più invogliante che il gusto del proibito. :kiss:
Ovviamente no, ma il fatto che ancora oggi in ITALIA la marijuana non venga usata per scopi terapeutici (peraltro dimostrati da tempo in tutto il mondo) in alcuni casi, dimostra quanto la bigotteria/ignoranza di questo paese la faccia da padrona.Quote:
PS: tu potrai essere in accordo con tale questione e non lo discuto, ma sei certo che i drogatelli che scrivon su quel forum parlino di marjuana & co. PER SCOPI MEDICI?!?!? (spero di no, o vivi nel mondo delle favole ;) )
Ah, ti hanno mai spiegato che se ti fai una canna ogni 2/3 settimane, per il gusto di fumartela, così come ci si può godere ogni tanto un bicchiere di un buon whiskey, non fa assolutamente male (seppur non faccia neanche bene, in entrambi i casi)?
Aggiungo solo questo: evidentemente conosci PARECCHI coglioni con la C maiuscola. :nod:Quote:
leggi ciò che ho scritto a nando e come lui fai meno il profeta della verità assoluta e indiscussa :)Quote:
non mi pare di aver mai associato i conoscenti con persone di spiccate doti mentali, mi limito solo a portare ciò che ho visto passare vicino alla mia persona. Se vi sta bene ok, altrimenti non me ne va e non me ne viene :)Quote:
hai 666 post!!! :devil:Quote: