uppo :DQuote:
Originally Posted by Axet
finalmente un mod come si deve, appassionato al gioco come noi e che come noi è preso dalle innumerevoli avventure che un gioco online come daoc ci porta a condividere :)
Printable View
uppo :DQuote:
finalmente un mod come si deve, appassionato al gioco come noi e che come noi è preso dalle innumerevoli avventure che un gioco online come daoc ci porta a condividere :)
wayne e' un mod?
pensavo fosse solo un nooooB :(
Una cosa non esclude l'altra :D
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
A dirla tutta, Wayne è uno dei 3 proprietari dell'intera baracca su cui scrivete :p
Piacere, io sono un altro dei 3 :p
Si ma tu sei uno sporco suker :sneer:Quote:
Originally Posted by Jarsil
Era da bannare molto prima e per ben altro, imho.. ma vabbe tutto è bene quello che finisce bene, no ? :D
Ovviamente i complimenti erano rivolti a tutti voi che gestite il forum :) nn potreste farlo in una maniera miglioreQuote:
Originally Posted by Jarsil
lol siete perfino riusciti a far finire il post in baci e abbracci :D ...
io propongo di mettere su un Cepu online sul forum di Wayne2k1 per istruire i mod di gr su come gestire le community di giocatori http://www.wayne2k1.com/images/icons/w2k1/rotfl.gif
a me wayne sta sul cazzo....
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
dai dai FLAMEEEEE
sisi uppppoooo GAYNEEEE :fuck:Quote:
Originally Posted by Whattie
Salve come da nick chi ha ripreso keep durante le notti di Albion mi riconosce
SOno stato Aod dal Settembre 2002 al Febbraio 2003 per concludere poi ultimi 5 mesi di game in RH
Per rispondere a un po di reply:
Per Zurlaccio : prima di parla di Zzapp sciacquati bene la bocca
Per Dark Angel : Non a tutti e' dato di pensare :D
Per kheld : Almeno noi ci conosciamo e sappiamo dietro al pg chi ci sta' mentre il tuo bahhh e poi eri Avatars ti ci hanno costretto a diventarlo?
nn credo quindi prima guarda te stesso e le scelte che fai prima di giudicare gli altri
Per baciorubat0 : FOsse cosi allora i pr li avremmo fatti solo a sega te dalla nostra parte, embe :bow:
Per tutti: ci vediamo in battaglia e buon divertimento a tutti
:sneer:Quote:
Originally Posted by Triagon
:rotfl:Quote:
Cmq confermo quanto detto da altri.. a parte 2/3 persone, gli AoD erano solo numero, imho..
Si vedeva come implodevano easy in 3p...
Quote:
Kayahahahahhaahha :rotfl: non confondiamo zzapp con Diegouh plz ;)
Cmq non c'è proprio nulla da sciacquare caro; uno che (al dilà della limitata visione dell'rvr, ma li c'è poco da fare c'è chi è più bravino e chi meno) all'alba della rel di SI mi viene a dire su ts: "Guarda che noi ci siamo fatti tutti sti necri per sfruttare il bug del los in rvr" è un povero lamerozzo, punto e stop.
Quote:
2-3 persone fanno nome.......20-30 buoni player fanno il successo......il resto fa "numero" (utile in questo caso)...
Vi assicuro che gli AOD sono stati per me una fonte di soddisfazione, grazie alla grande organizzazione (merito delle 2-3 persone), alla buona qualità del gameplay (merito dei 20-30) e alla grande quantita' di amici con cui ci si divertiva assieme ( quello che voi chiamate "numero")...senza questo perfetto mix di elementi una gilda non ha neanche senso di esistere....
Argas
bhe almeno ci abbiamo provato :DQuote:
parlando sempre a livello di gioco.. la bocca se la deve sciacquare eccome...Quote:
... pero' non deve farlo prima.. ma DOPO :angel:
Quote:
Originally Posted by Fioer
Torna sul cucuzzolo tra i rovi te (o non s'è ancora sciolta la neve? :sneer: )
Quote:
O eri sotto effetto di droghe ( e anche pesanti) o ti riferisci ad altri Aod
Perche a pari numero quando ero Aod sukavamo solo contro nemesys e truppa e nn sempre oppure se stavamo afk stikk in 10 su 18
Cmq il film che hai visto deve essere bello, vedo se riesco a beccarlo nei cinema d'essai stestate,,,
magari quando so chi sei e da che parte esci posso pure rispondertiQuote:
Originally Posted by Fioer
Cerchiamo di mantenere toni moderati eh... non ho voglia di collezionare altre teste se possibile.
Sangue Sangue Sangue!!!
Sangue Sangue Sangue!!!
Sangue Sangue Sangue!!!
Sangue Sangue Sangue!!!
Sangue Sangue Sangue!!!
Forse tu ti confondi con Marvi il suo 1pg che non era chiericoQuote:
Quote:
Se lo dici tu... chissa xkè tutti qua hanno la stessa idea, ex AoD esclusi..
Non ho nulla contro gli AoD, anzi c'era gente molto simpatica come Dipi, ma a livello di gioco globale, i pr che hanno fatto non rispecchiavano il loro livello di gioco.. se avessero girato sempre in 1p invcece che in 3 fissi, nn avrebbero fatto manco 1/4 di quei pr, imho.. semplicemente xkè a parte 2/3 persone il resto faceva un po skiff...
E questo lo dicono pure i nemici eh, non solo noi alb..
Imho cmq.
Tea = Marvi... sono la stessa persona; lei ha usato praticamente solo la chierica a un certo punto, ed è stata per un certo periodo (finchè ha giocato su Vorti) la prima chierica del server. Come livello reame aveva superato tranquillamente 8Lx...Quote:
Originally Posted by Estrema
cmq gli esempi che ho riportato erano per far capire come nn fosse il numero a fare la differenza ma le singole persone.
Asd ma a ste cose non le devi spiegare visto che io expavo con zzapp herme marvi e jedima e altri AoD, visto che giocavo praticamente agli stessi orari loro.Quote:
Io posso dire che avevano una visione dell'rvr diversa che ne so più simile agli xxx ovvero l'unione fa la forza.
A differenza per esempio dei NW o degli AVG o dei Rage o dei Ycc per citarne alcuni che magari si ti giravano in 3 grp ma tutti di gilda ma parlo di tanto tempo fa cmq quando ancora c'era la 1.60....................... a gia c'è ancora pz
:sneer:
A me pare che i treni su Vortigern si siano fatti anche dopo che gli AoD si sono smembrati e dopo che Zzapp e tutti gli altri (me compreso) se ne sono andati a giocare altrove... anzi leggendo il forum gr credo di aver contato una media di 3 post flame al giorno per treni di 6-7-8... n-party che infestavano le frontiere... per cui nn credo che i trenizzatori fossero loro...
certo che per giocare su Vortigern minimo si doveva andare in giro in 2-3 party full... che poi fossero di gilda o meno nn capisco cosa cambia, visto che il pvp di daoc si chiama apposta "reame contro reame"...
no ma la cosa bella è che io continuo a nn capire perchè degli AoD si lamentano gli ex albionesi e nn quelli degli altri reami :D
capirei se fossero loro ad avere da ridire su come giocavano da avversari... ma fin'ora leggo solo motivazioni che nn stanno in piedi del tipo:
"...assimilavano tutti!..."
risposta: la gente chiedeva di essere gildata e cliccava su "accetta" liberamente quando gli si apriva la finestrella di gildamento
"...tizio, caio e sempronio dicevano che si facevano la classe taddeitali per sfruttare il bug, ecc..."
risposta: perchè ovviamente nessuno di voi si è mai fatto una determinata classe perchè ha dei punti di forza? Se la classe era buggata era (ed è) colpa della Cto che nn aggiorna il gioco con le patch nn dei giocatori che altro nn fanno se nn sfruttarne le potenzialità... altrimenti potrei star qui a incazzarmi per milioni di nerf che hanno fatto in Usa ad alcune classi che su Vortigern facevano tanto i fighi in rvr... allora erano lamer anche loro? Nessuno di voi si è mai fatto un 2ndo pg infi o necro per esempio, vero??
"...giravano nel determinato modo in front, erano in troppi di gilda... no erano troppo pochi e prendevano nei gruppi gente nn di gilda... no, nn erano nè troppi nè pochi..."
risposta: decidetevi! :D
e poi nn ho capito che si deve girare solo di gilda in front? O_o
e le ally cosa le hanno inventate a fare???
cmq è inutile che stiamo qui a discutere ancora...
alcuni di noi hanno certe idee e sono sicuro che nn le cambieranno per cui, mettiamoci na pietra sopra e cambiamo argomento che tanto finchè eravamo costretti a giocare tutti su un solo server ste polemiche forse le potevamo pure fare ma adesso che ognuno si fa i caxxi sua nn vedo perchè mettersi qui con l'indice puntato a dire chi è "forte & pro" e chi nn lo è...
Perdonami se mi intrometto, sul fatto che gli AoD si siano creati la fama di borg nn m interessa ma il passo che ho quotato per me non sta ne in cielo ne in terra.....Quote:
Il negromante era (è :confused: ) buggato in italia e questo è risaputo, ma se io da player mi faccio un negromante e consapevolmente mi metto a sfruttare il bug del los o ancora peggio mi faccio il negromante per sfruttare solo il bug del los l etichetta di lamer mi sta benissimo... e c'e' poco da fare dato che in quel periodo c'erano 1 miriade di post sul foro di gr sul fatto che zzapp continuava ad usare il bug del los....
Poi sono punti di vista, per te sono potenzialità per me è sfruttamento di bug>> lamer chi li sfrutta e ancora peggio chi sa che sta sfruttando 1 bug.
:wave:
lol stemmati rage!!
:ach:Quote:
Non commento. :)
per chiarire aod lo sono stato quando la merda nn sapeva ancora che esistessero gli aod quando la merda è entrata ero gia a farmi poware dagli rh ^^
Poi so diventato il capo spirituale degli emainers licher ma questa è un altra storia :sneer:
scusate sono kheld ho postato per sbaglio con l'acc di garu .
nn trovi da ridire dagli avversari perkè gli aod erano pr con le gambe per loroQuote:
mai avuto secondo pg infi o necro, i miei pg li vedi in firma :rolleyes:Quote:
per difendere il reame in caso di attacco o per fare relic raid/eventi di massa, non per zergare a priori una frontieraQuote:
:wave:
Quote:
Originally Posted by SharTeel
questo e' amico mio :clap: :clap: :lick:
Aho a me han detto che qui si flamma&spamma....
Percui ho pensato di infilarmici....
Ah poi che cazz volete voi !!
Qui si flammava contro gli XvX e gli Avatars, non solo contro gli Avatars , adesso per parcondicio esigo che qualcuno dica due cazzate anche sugli XxX !!!!
Se no telefeno al mio aMMico Admin che chiude tutto qui!!!! :look:
:ghigno1:
1) ma quando mai? I pr li facevano gli AoD se no nn arrivavano 2ndi in classifica reame... fatto stà che per l'ennesima volta ha risposto un albionese e nn un mid o un hib a questa domanda...Quote:
2)sei uno dei pochi, te l'assicuro
3)io giocavo con gli AoD e finchè c'erano Dipi, Zapp e tutti i veri AoD non ho mai notato che giravamo in + di 3 gruppi e sempre cercando di fare gruppi di gilda... se poi avanzavano uno o 2 spazi e serviva qualche classe in particolare si prendeva su qualcun'altro
Ah cmq sottolineo il fatto che praticamente tutti quelli che ora danno addosso ad alcuni AoD, classico oramai l'esempio di Zap perchè aveva intezione di usare un bug su un pg che poi ha usato praticamente pochissimo in rvr, si son trovati coinvolti in numerosi post flame sul forum gr perchè non andava mai bene nulla... "e quelli erano troppo zerg, e quegli altri lo erano troppo poco..." ecc.
infine, a proposito delle lamerate: chi usa volontariamente i bot ai tp è lamer perchè si avvale del fatto che i bot nn possono essere segati perchè protetti dalle guardie (e qui difatti correggeranno sta cosa con le nuove frontiere), chi gioca con classi pbaoer è lamer perchè il pbaoe funziona anche alle porte dei keep mentre nn dovrebbe funzionare (altra cosa che con Frontiers verrà nerfata)... e chi + ne ha + ne metta... se uno è lamer semplicemente perchè si accorge che può usare una determinata modalità di gioco per concessione (seppur temporanea a causa di un bug) da parte del gioco stesso, allora siamo tutti dei lamer... nessuno escluso.
Avevo detto di scrivere cazzate sugli XxX ... non cazzate a ruota libera http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/puh.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/incaz.gifQuote:
se fosse una caxxata nn si prenderebbero la briga di correggerle tutte ste cose...Quote:
Originally Posted by Kadmillos
:cry:Quote:
Originally Posted by Garundar -=DuX=-
Lol manco account forum usate della stessa persona che scrive
Cmq quando sono entrato io in Aod (e zzapp e dipi mi hanno fatto rank 1 dopo 20 giorni)
avevano tutti con se un Arbe Magic con se, poi dopo un po dicevano che il tanfo non c'era piu e lo hanno rimesso in macchina :wave:
i pr si fanno anche giocando 24 ore su 24, e a tutte le ore vedevo ALMENO 2-3 grp di aod in giro (anche di pomeriggio quando all'epoca si vedevano max 2grp in giro per emain)Quote:
può darsi, ma nn me ne frega 1 cax se gli altri hanno voglia di farsi 1 necro per fare soldi o 1 infi per girare in solo quando è scazzatoQuote:
forte girare in 3 party beccandone massimo 2 per volta e tappando i gate/tp nemici...davvero forte :rotfl:Quote:
si ok allora io sfrutto 1 BUG che è stato prontamente corretto ma che nn è ancora arrivato in italia SFRUTTANDO il ritardo della traduzione, però nn sono un lamer no...Quote:
si vede che sei aod guarda :laugh:
Quote:
Perchè secondo te ora in Italia smettono di sbollare fra le porte finchè nn esce frontiers?
e ne sono fiero... almeno io nn ho fatto il balzo da una gilda all'altra come molta altra gente... sono nato Avatars 3 anni fa e lo sono sempre rimasto senza sputare in faccia a nessuno...Quote:
p.s.
il fatto di essere 3p contro 2 nn mi sembra zerg... nn si può essere sempre 16 pg esatti contro 16 pg...
p.p.s
vi ringrazio perchè mi state facendo salire il counter dei post e di conseguenza anche il grado sotto il nome utente ^^