Bho io sikuramente essendo tipo la 4 sera di gioco da quando ho rincominciato dopo 2 mesi di pausa ho xso un pò la mano e sokeggio, va bene, aggiungiamo ke è pure un post rosik visto ke ieri non si kombinava un kazzo.. puggare gente a ogni inc.. gente ke non restava x + d 20 min.. cambiare setup ogni 2 min.. bot ke andavano LD ogni 4... giornata da dimentikare da kui rosik da kui probabilmente post... cio non toglie che qualche dato ogettivo c'è... io 2 mesi fa prima della pausa vi vedevo spesso e volentieri su pg alb... comperarne altri... e subito ho detto... vedrai i BT per dimostrare quanto so skilati (nessuno puo metterlo in diskussione) se ne vanno sul reame che a detta di tutti è il meno adatto al 8vs8... ma ero anche convinto che per dimostrlo davvero avreste giocato in modo diverso... non potete dirmi che vi giocate gli inc come un qualsiasi party ibrido dai che è prendere per il culo... inc frontale tutti e 2 sos noi si tira dritto senza neanche fermarsi e voi siete gia che ci loopate davanti a 1500 loc vuol dire che non c avete neanche pensato a fare un inc normale.. appena vedete inc loop punto e stop...
Ovviamente nessuno puo dirvi come giocare, ma passare da uno stile come quello che avevate e che tutti vi invidiavano a un "gli alb han + range si loopa un graple qua uno la e si vince" imo è una caduta di stile. Ero un sacco contento appena tornato e vengo a sapere che stavate su alb... qualkuno kon kui fare dei begli inc divertenti, lunghi e al ultima RA... merda se mi sbagliavo.
Che fra le altre mi ricordo frasi del tipo "bha o li carichiamo un tank x ogni mago o mettiamo giu sw e andiamo in direzione contraria, non vale neanche la pena giocare contro gente che loopa così" parlando di party mago