per la firma il sito è questo: http://www.tehsig.com/
pare che gli sia saltato qualcosa del php però :look:
Printable View
per la firma il sito è questo: http://www.tehsig.com/
pare che gli sia saltato qualcosa del php però :look:
Kith stiamo aspettando notizie del server :nod:
2 minuti e arriva :p
io sto qui :nod: ci si vede su ts? (riposta i dati va)
anzi fo io
server: teamspeak.gameon.co.uk
canale: W2K1BF2
pass: pwned
nouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
avevo scritto un papiro, maledetto pulsante del g5 che fa tornare indietro :\
cmq
213.114.236.134 16567
HCM server svedese gente aposto, buon giro di mappe.
Provate a loggare magari!!
ps aggiornato il primo post date unocchio
sto entrando come "=STK= NazzaBumBum"
Stasera verso le 21 magari ci faccio un giro, se ci siete xfire è open fatemi un trillo li che ci si trova :)Quote:
Originally Posted by Kith
ps: kith, nel primo post è blinck il nome (su xfire) e BlinckX (su Bf2) non quella cosa che hai scritto :kiss:
Bella regà io entro fra poco!! se avete problemi di server postate qui, che ognitanto lo refresho :p
forza siamo solo io e blinck, gli altri????
io ancora una mezzoretta me la fo, veniteeeeeeee è_é
Eh più tardi, Daoc addicted :sneer:
bona io mi stoppo qui, eravamo io e Blinck siamo rimasti io e blinck :\
io ci ho provato :p
Ma si basta divertirsi :P
Su su magari fatevi vivi stasera :D
Scusate raga, ma sono dovuto andare in ospedale, e sono arrivato a casa tardi, appena starò meglio ci sarò di sicuro.:cry:
azz, buona guarigione!!
poi ci si becca tutti con xfire
Colpa tua..ok che dopo che ti han sparato dovevi urlare "Medic" ma nn metterci così tanto impegno :DQuote:
Originally Posted by zendel
Stai in gamba e pronta guarigione :thumbup:
OOoooo quando organizziamo una partitozza tutti assieme?
Io ho appena iniziato. E' normale che ci metta 8 secoli a caricare le mappe e soprattutto a verificare i dati del client dopo aver caricato? Non ci mette mai meno di un minuto e mezzo... :devil:
E' sempre così :pQuote:
Originally Posted by Faramjr
Confermo, ci mette molto pure a me. Poi laggo da fare schifo, il mio ping piu basso 95 :madd:
Swappa un sacco alle volte e spesso mi trovo sullo schermo "problemi con la tua connessione"...l'ultima volta me lo ha fatto giusto mentre stavo scaricando un caricatore addosso ad un tizio, dopo i primi 10 colpi che la grafica mi dava in pieno petto...messaggino e bam ! Morto...fanculo :bored:
P.S. Aggiungetemi a xfire: drakoran ;)
E' solo perchè te sei uno scarso Drako non dar colpa al ping :DQuote:
Originally Posted by Drako
Il loading è si eterno purtroppo "verifica dati client in corso" e finisci per addormentarti..zz...zz....zzzz...zzzz...
Purtroppo ci sono alcuni bug davvero fastidiosi e il tempo in cui effettivamente ti vengono assegnate medaglie e gradi è o lunghissimo o completamente casuale.
In sostanza cmq è un bel gioco divertente...e fare lo sniper non ha prezzo :D
Io sinceramente avrei preferito qualcosa di più incentrato sul corpo a corpo, per quel poco che ho visto nelle mappe che ho giocato devi solo rincorrere un mezzo prima che parta e ti lasci a piedi, perchè di trovare omini da sparare non se ne parla.
Poi devo ancora imparare a guidare elicotteri e aerei, già che ci siete fatemi un riassuntino :) Ieri salgo su un elicottero, decollo, faccio un mega giro della morte e mi schianto sulla portaerei addosso a 5 alleati che aspettavano uhauah :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Faramjr 9/11
All'inizio pensavo anche io che fossero tutti dentro i mezzi e invece no :D Dipende anche molto dal tuo kit penso..se sei un medico o un assault ti trovi sempre in mezzo allo scontro e in mezzo a si tank,jeep e tutto il resto..se fai lo sniper allora ti accorgi di quanti vanno a piedi :DQuote:
Aerei ed elicotteri bho..ci so salire e sparare (e abbatterli :D )ma di pilotarli nn se ne parla..non in tutte le mappe ci sono cmq ..imho il tank è molto meglio :D
io ho imparato a guidare l'apache da poco, e direi che non ha prezzo, veramente è il mezzo più figo che si possa guidare :p
al carro poi facciobbrutto tipo 2.60 di K/D ratio :nod:
cmq fara, il problema che citi te, all'inizio quando conosci poco le mappe è parecchio noioso. Poi una volta che conosci bene tutti gli spawn sai gia dove andare per trovare jeep/apc/carri e elicotteri (che son sempre camperati -_- )
Fai come ha fatto un bastardo "camerata" per prendersi lo spawn del tank..ha sparato alla nuca al tipo che aspettava..questo stava li tranquillo in attesa che il carro poppasse, l'altro arriva..aspetta un istante..prende la pistola "BAM BAM BAM BAM BAM" ....il carro poppa,lui sale e parte... :gha:Quote:
Il carro owna tutto cmq sopratutto gli altri mezzi..fare un frontale con la jeep e farla esplodere non ha prezzo quasi quanto prendere il colpo del secolo e con un colpo del carro abbattare un elicottero :thumbup:
Se vuoi un consiglio fara le prime partite falle in mappe con poca gente, in quelle 64 c'è troppo bordello all'inizio
Cmq infamoni se aprite stò caccio di xfire troviamoci in un server assieme una sera su su su
Ps : domandina per gli sblocchi. Ogni kit ha due sblocchi o solo uno se si ha solo battelfiedl 2 senza espansione ? Al primo sblocco ho preso il primo fucile da sniper, ora volevo prendere il secondo ma non posso..why ? Ho dovuto ripiegare sul fucile da medico :shy:
Kith su xfire ?
kith o kith85 non ricordo mai asd
2i sblocchi Xfire!!!Quote:
Originally Posted by Blinck
cmq io ho abbattuto un apache con 1 raffica di m16 :rotfl:
(non sto scherzando asdasd)
2i slocchi Xfire ? Che vuol dire ? :gha:Quote:
Ieri penso di aver centrato e abbattuto al primo colpo un apache col fucile da sniper (primo sblocco..) che ha sfondato il vetro e preso in pieno il pilota..one shot.
....
.....
......
........
mi sono accorto dopo che era un elicottero della mia squadra :shy:
Quote:
asd son alle cozze perdonami, 2i sblocchi SF volevo dire asd
asdsda io col fucile da cecchino non son mai riuscito a segare piloti :\
Io pingo troppo alto per fare il cecchino...forze speciali e giu di granate e c4.
Ok. Fino a poco fa ho creduto di sapere come si gioca a BF2.
Mi sbagliavo.
Click qui.
Ho provato a farlo, è abbastanza facile - nonché lollosissimo :rotfl:
Però vi serve Special Forces per quelle mappe lì (ovviamente anche per il quad) :nod:
peccato che il c4 non si attacca alle persone ç_ç
sarebbe stupendo :sneer:
c4 train your brain!!!!!
ora che ho portato in positivo l'antitank, mi do allo spec ops, il primo sblocco ti fa godere, è un fucile coi controcazzi, ci cecchino i cecchini sdasddas
c4 4 the n00b :p
Ma SF apparte le armi nuove da sbloccare che da in più ?
Portato in positivo l'anti tank ? Io 80% uso spec ops...ma che cambia ?
Quote:
Originally Posted by Drako
niente, è solo una fissa mia, prima o poihhh avrò tutto in positivohh adsasd:rotfl:
Quote:
alcuni scenari, il rampino e il gancio asdasd ele quad bike e le utilissime flashbangs
kith cagami in pm! pd!Quote:
;)