Uno che paga un giudice per comprarsi a 2 lire un'azienda invece lo facciamo presidente del consiglio.Quote:
Originally Posted by Kith
Senza manco dire eh ma , si pero , comunque sia etc.
E' un ladro e dovrebbe stare in galera.
Printable View
Uno che paga un giudice per comprarsi a 2 lire un'azienda invece lo facciamo presidente del consiglio.Quote:
Originally Posted by Kith
Senza manco dire eh ma , si pero , comunque sia etc.
E' un ladro e dovrebbe stare in galera.
OHOHOH si sono invertiti i ruoli:
Adesso scrivo come avreste scritto voi se la brutta figura l'avesse fatta B. :
--- gnorri mode on
O dai che c'avete gli incubi per la sinistra al potere, ma che per caso vi hanno fatto qualcosa di male, da bambini hanno cercato di mangiare voi e il vostro amichetto ? ma siete proprio fissati, nemmeno hanno iniziato a governare che già rosikate, speriamo che cada presto sto governo che così almeno la piantate in fretta di rompere su ogni ipocrisia non commessa. Speriamo che cada presto anche perché così torna al potere il vostro buffone preferito a fare i suoi danni mentre voi sminuite ogni cazzata che fa, dal dare del coglione a tutti gli italiani che non lo votano a dare del kapo a un politico tedesco ...
E chi cazzo se ne frega di quello che fanno i politici a un funerale di guerra, come se a voi ve ne fregasse qualcosa, se ve ne fregasse qualcosa sareste già andati in guerra, piantatela di fare gli ipocriti /buy coerenza, non lo sapete che non va più di moda criticare ogni brutta figura di una classe politica ?
----- off
Quella sarebbe una vostra risposta tipo, io mi limito a dire:
Poraccio quel tizio che ride alla morte degli altri, i figli dei militari avranno modo di ridere come pazzi al suo funerale. E poi cazzi suoi.
Comprate della coerenza ragazzi, perchè col passaggio di potere in mano altrui è diventato evidente che parlate solo per avere ragione e a vanvera.
vabbè NC.
Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Fatto salvo che ipocriti di sta minchia lo dici a tre quarti della palazzina tua e non quotando me, se non riesci a cogliere la differenza tra il fatto che ti scappi una risata inoppurtuna e fare, come i bambini delle medie, le corna in una foto ufficiale di un incontro di capi di stato e primi ministri be che dire... te meriti un capo di stato che al prossimo incontro ruba "la merenda" a un suo colega...
Rendiamo grazie a Dio
Mo mi diverto io a dare le risposte acute che davano altri destroidi quando facevamo notare le malefatte dei loro governanti.
giammai !!!Quote:
Originally Posted by Triagon
asd asd.
:sneer: :sneer: Si è vero da un certo gusto rispondere esattamente come avrebbero risposto loro se la figuraccia l'avesse fatta B. . :sneer: :sneer:Quote:
Mo mi diverto io a dare le risposte acute che davano altri destroidi quando facevamo notare le malefatte dei loro governanti.
NC ? Mi sono comportato uguale a tanti esponenti come voi, quindi alla fine quel comportamento è NC. Ah beh, l'importante è che alla fine le cose si ammettano. Anche se indirettamente e a distanza di anni, e con tutto altro intento !!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:Quote:
Originally Posted by Pazzo
la cosa ancora più interessanti che i governanti in questione non hanno benchè minimo interesse di cosa pensiamo noi di loro se non una volta ogni 5 anni dove devno sforzarsi pure di averci a cuore . E questo riguarda destra e sinistra che li votiamo QQ
Kinson, hanno già dimenticato le promesse elettorali (che come detto da un giudice sicuramente rosso, non valgono un cazzo di niente), ora pensano a come spartirsi le poltrone, somma tristezza...
Quote:
Originally Posted by Alkabar
come ho già detto ad hador, quoti quello sbagliato, nelle varie uscite di B ho sempre detto "ha fatto una cagata". A differenza di molti, so essere obiettivo in certe situazioni.
Quote:
Originally Posted by Pazzo
ah beh, allora chiedo scusa.
Ma quindi, visto che condanni il mio comportamento, perciò condanni anche il comportamento di tutti quelli che di fronte alle cazzate di B. hanno volutamente e ripetutamente fatto gli gnorri, cercando di insabbiare le cazzate che ha fatto, anche di fronte alla celebre frase " non credo ci siano tanti coglioni che..." ? Ne si dedurrebbe di si. O mi sbaglio?
Naturalmente io ammetto che P. Scanio poteva anche farsi raccontare la barzelletta in altro luogo e che è una figura abbastanza caccosa.
Era in veste personale ed è una figura di merda che riguarda lui, non ha fatto il coglione al consiglio europeo o in una foto di gruppo con esponenti internazionali, non mi pare difficile da comprendere come differenza - differenza essenziale nel mio giramento di coglioni, che al governo ci siano stati e ci siano dei deficienti è una scoperta vecchia (cfr calderoli), ma il danno in questo caso, come nei casi passati di Bossi, è limitato, ergo me ne frega assai pocoQuote:
Originally Posted by Defender
quello che vi state sforzando di non leggere è che i miei reply facevano questo ragionamento ESPLICITAMENTE e UNICAMENTE riferendosi a questo forum, in cui alle cazzate del berlusca si accorreva ad inventarsi le più improbabili scuse e invece mo si fa gli indignatiQuote:
Il discorso vale nelle circostanze in cui è inserito, il mio discorso, UNICAMENTE riferendosi a questo forum, lo riscrivo che evidentemente è difficile da capire, è "perchè uno che fa le linguacce ad un funerale di stato non è adatto e uno che da del capò/corna/avance e offese al primo ministro finlandese e chi più ne ha più ne metta si?Quote:
Cioè, perchè tutte le boiate prima venivano perdonate e invece lui non è adatto PER VOI? (per non parlare della lega poi)"
Guarda fosse per me guarda dichiarerei inadatto a rappresentare qualcuno la maggior parte dei partiti di questo e dello scorso governo: Verdi, Lega, Comunisti Italiani, i vari Forza nuova/roma/ecc e tutti i partiti inutili che puntano su qualche estremo, ecologia o politica che dir si voglia, per accaparrarsi voti ma che sono completamente fuori da una logica politica moderna...
Quote:
Originally Posted by Hador
Up.
Quote:
Bella hador hai vinto un biglietto per uscire gratis di prigione .
Non mi pare di averlo mai fatto, sempre detto che Berlusconi fece un grosso errore in quell'occasione famosa del "kapò" ad esempio.Quote:
Cmq prendo atto che (tanto per cambiare) la si vede diversamente e me ne esco, saludos!
Quindi per par condicio volete che Pecoraro scanio ora faccia una conferenza stampa per dire
Parte 1 -
"Voi mi avete frainteso" -
Parte 2 - Variabile a caso
"io ridevo per la gioia dei nostri soldati che sono saliti al cielo" cosi fa contenti tutti pure il papa.
E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e mica pago il canone + abbonamento (sempre alla rai) per vedermi funerali e imbecilli vestiti da arlecchino a rubare lo stipendio al papa in televisioneeeeeeeeeee
Ma il Giuramento delle Guardie svizzere in maniera solenne è stato bellissimo.Quote:
Originally Posted by ahzael
Cmq regà state confrontando una merda di 15Kg (pecoraro che ride ai funerali di stato) con una merda da 30Kg (Berlusconi che ci sputtana davanti all'europa)... sempre merda rimane...
L'unica cosa triste e' che ci rimettiamo sempre noi... cambiano i belini ma i culi son sempre i nostri.
Vistomi per un pò l'accaduto dubito fortemente che ai politici intervenuti ne battesse qualcosa, sia dx che sx, Ciampi come al solito pomposo e prolisso ha ripetuto il suo gesto di rispetto con le mani appoggiate alla cassa, Pecoraro ci ride e fa la cazzata, figura di merda, inosservata purtroppo perchè era palese che a nessuno li fregasse na mazza, basta vedere i volti annoiati degli altri, bei funerali di stato si, se fossi stato nei familiari mi sarei rifiutato di innalzare un congiunto a tale scempio, trovo inquietante ricamare su sta faccenda dai toni squallidi, solo per gettare merda, merda ben visibile anche senza un viso di culo come Pecoraro a ghignare...
In finis il fatto ridicolo è leggere sempre i soliti che fanno gli indignati e non fotte un cazzo manco a loro, puntanto il dito su un politico, poteva essere il funerale di sbirulino per loro non sembra far differenza...
Continuate pure con la vostra prosopopea sui politici a darvi contro e infamarvi, togliete pure il soggetto tanto non sembra interessare, l'importante è protestare contro quelli di la che sono il nemico...
se uno decide di andare ad un funerale lo fa consapevole di quello che è un funerale..se fosse il funerale di uno dei miei cari e becco uno ridere lo ammazzo per principio. L'uomo pecoraro , lo è di nome e di fatto.
Piu' che parlare di censura sugli organi di informazione il discorso è decisamente piu' ampio e preoccupante. A livello di comunicazione siamo messi peggio del terzo mondo. Non si parla delle realtà fuori dall'Italia perche non fanno notizia, come i 1500 morti al giorno in angola per epidemia di colera, le stragi nel Darfur e i gravi sviluppi degli ultimi giorni e cosi via. Si parla delle solite cose, il servizio sul tempo meteo del perche oggi piove, sui vari reality, sulla televisione che parla della televisione, sulla televisione che parla dei giornali etc etc....
Fondamentalmente il servizio di informazione che viene fornito in Italia fa altamente cacare
Però dai Xangar, quante ricette abbiamo imparato negli ultimi anni ?Quote:
Originally Posted by Xangar
:bored:
Mah imho nn sono le trasmissioni di cucina da mettere al bando quanto tutti i reality e tutti i prodotti della famiglia costanzo (e cloni vari).
Spazzerei via anche gli stupidissimi quiz delle 18 che ci propinano sempre uguali da 20 anni e che danno l'illusione che il nozionismo sia l'unica vera forma della cultura.
Film, documentari, quiz intelligenti come quello sui libri di Marcorè, informazione, musica... ma basta varietà, per l'amor di dio.
up!!!!!!!!!!!!!! io mi godo un sacco i documentari natura/viaggiQuote:
Originally Posted by Il Nando
Beh, il quiz Per un pugno di libri l'aveva "battezzato" Maurizio Roversi, che poi ha svoltato facendo Turisti e Velisti per caso.
Però era su Rai Tre, e lui era comunistah, quindi doveva per forza far cagare come trasmissione!! :confused:
Vero me lo ricordo, poi c'e' stata la bignardi e ora Marcorè, mi piace molto anche "Gaia" della Colò che poi per quelli dei tardi '70 come me c'è pure un pò di lacrimuccia al pensiero della triade Colò-Bonolis-Uan...Quote:
Originally Posted by Galandil
era la colò? un me lo rihordavo mihaQuote:
uan superownava ragu, non ce niente da fare
*ssssssssì!* (anche questa è per aficionados :D)Quote:
Originally Posted by kopl
Uan non è degli anni 70... All'inizio prima di Uan la triade era Colò-Bonolis-Alessandro (non ho assolutamente idea del cognome che aveva).Quote:
E si arriva fino ai primi anni 80, poi verso l'83-84 arrivò Uan al posto di alessandro.
:look:Quote:
Originally Posted by Jarsil
:sneer:
uan no ma io si asd.Quote:
Originally Posted by Jarsil
"Quelli dei tardi '70" era riferito alle persone fisiche nn ai pupazzi rosa (che mi stava pure sulle palle uan a pensarci bene) cmq le date son giuste, nell'83 avevo 6 anni, più o meno ci siamo...
siete OLD! :point: