Midd ha i 2 healer con ista rez e solitamente 3 uova in un party...Quote:
Originally Posted by troubledig
Printable View
Midd ha i 2 healer con ista rez e solitamente 3 uova in un party...Quote:
Originally Posted by troubledig
x altro avere 3 uova in gruppo lol? in pratica in un inc dovresti aoe ressare con ress sickness 3 volte? wow :sneer:
non ditemi ke come insta ress trouble ti riferivi alle uova, xkè se pensi ke rendano overpowered un reame bhe gira con 8 druidi con 8 uova. tipo prima ke crepi x l'ottava volta hai di nuovo tutti gli insta up e le uova di nuovo up e vai avanti all'infinito a crepare LOL
già, l'healer aug/3spec deve stare sufficientemente vicino ai suoi tank quindi ai nemici per dare celerity, rendendosi facile preda d'interrupt o attacchi...Quote:
Originally Posted by Morboz
Quindi specie in combattimenti con gente capace non può sempre castare celerity verde/blu/gialla come può invece fare un tank con celerity rossa
si vabbhè mo il paladino è rambo
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Mez
ma ke rambo. è chuck norris con celerity rossa imo!
up :laugh:
oggi mi rollo ( e con il paladino nn occorrono nemmeno le cartine!!!! questo si lo rende uber!) un pala e mo' vediamo ...
domanda un po' OT ( sul forum apposito c'e' poco ) una buona spec x xp in solo con il pala?
ma pd ti rolli tutti i pg te?
e non sai quanto sta fatto...Quote:
Originally Posted by galallyn
Quote:
Originally Posted by galallyn
ogni patch che passa mi nerfano il piggi'....
e che speravo che invece dessero qualcosa di + al Prete mi trovo invece inculato ....
stavo quasi pensando di riprendere in mano il mene ma exparmi gli arte mi scogliona...
il pala e' ancora low powered .. aspetto con ansia i prossimi miglioramenti mithic :D
Quote:
Originally Posted by Shalee
Non ti preoccupare Shalee
Sai che ho solo
wizard 50
cleric 50
paladin 50
friar 50
mettili in confronto con le classi che hanno modificato e... pensa che questo week end porto l'eretico al 50 :metal:
:bored:
io ho poke classi :(
xo come si specca la valchiria ora :look: non ci sn abbastanza punti per portare le spec a livello decente quindi bisogna scegliere come in un vero GDR la valchiria cattiva (buff) o quella buona (cure) ghghghghgh mo me la expo va :P
49 OdinQuote:
Originally Posted by HamletX
41 Spear
37 Mending
resto parry
ed hai tutte le novità... magari non ci fai nulla ma vuoi mettere :)
sara' che e' tanto che non gioco ma non mi pare di avere visto tante valkirie in frontiera :nod:
io ne ho vista 1 in un anno tipo
Bho, saro' di parte ma i cambiamenti sullo stile spada del Thane a me sembrano veramente ottimi: su ragnarock hai un dd nominale da 150 che comunque ti fa almeno 300 di danno anche considerando che molti res energia l'hanno tralasciata nei template...provando quello da 175 su martello su target con res energy bassa ho fatto pure 470 solo di proc :) , se poi hai celerity switchi 2 hand e via. Su un anytime c'e' un dd che fara' sempre intono ai 120-150.
Con Det 5 o purge a 3 (non so quale sia meglio senza stoicismo) puo' diventare un elemento discreto per fare assist considerando che magari come terza ML gli danno Banelord o Warlord o Sojouner (sogno gia' zefiro + ragnarock + ragnarock + ragnarock :shocked: ) ed in piu' ha 2 istant, ST , RR5, etc per interrompere.
Ovvio poi che i cast rispetto a un mago puro fanno la meta' del danno pero' ora il recast e' veramente ridotto (basta avere 320 destrezza per castare a 1.3 secondi) e beccarsi dai 270 ai 370 ogni 1.3 secondi non e' comunque male.
Secondo me bisogna anche provare a cambiare rispetto ai cari e vecchi setup dove il thane e' un surrogato del war, dove la valchiria non serve a un cazz e via dicendo... ora secondo me su Mid l'unico PG vero per battlemaster rimane il War, le altre classi devono provare a fare altro.
Almeno per ora (visto che siamo solo alla 1.84A) mi spiace per il prete...stanno danno tutto quello che per un party potrebbe essere interessante al paladino.
il problema di ibridi come il thane è ke hanno WS infima, e crepano molto + fast di un light tank o di un heavy tank. e tutto questo x cosa? x ST e qualke interrupt? le uniche classi di questo tipo bone sono il paladino (end e celerity) e il champion (banelord e bov)
Portando arma a 50 di weaponskill superi tranquillamente i 1700, che non sara' un'ira di dio pero' i danni si fanno considerando appunto anche i nuovi proc sugli stili (cioe' su spada hai un dd nominale da 75 su anytime e uno da 150 su stile da dietro...). Per le ML hai ragionepero' se con la 1.84 danno una terza scelta anche qui le cose possono cambiare e si possono provare alternative carine ai soliti setup triti e ritriti (ovviamente avere 2 battlemaster in gruppo non serve a una fava e come ruolo il war lo ricopre meglio). I PF sono bene o male quelli degli altri ibridi (a parte il paladino che mi pare sia su un livello superiore), si hanno 2100-2250 PF con un template con +200-280 PF ma sotto assist , se non sei curato, anche se ne hai 2500-2600 come un berz non e' che la storia cambi molto credo.
se danno banelord al thane (direi di si) è tutto un altro discorso: nn è certo a livello degli altri tank middi, ma può essere un alternativa originale in un gruppo
Le valkirie sono il futuro a mio avviso :point:
Con questa patch sono diventate veramente utili in rvr...
curano un fottio, non c'è modo di avere lancia/spada 50 con alta mending senza tralasciare ow che non ne vale la pena imoQuote:
Originally Posted by Evilcreation
infatti non credo serva avere lancia a 50.
certo, WS fa comodo, ma preferisco avere un ibrido che mi spara HoT buone e ha un ABS decente, che avere un ibrido con cure scarse, abs cagosi e la WS che non raggiunge quella di un guerriero.
ora speccare spada scudo una valchiria nn ha + un briciolo di senso. i guerrieri restano cmq in setup, e la valchiria si inserisce al posto di un ipotetico runemaster se si vuole fare setup tank. almeno cosi la vedo io, sta di fatto che tra testudo, barricade e le hot della walk il gruppo mid con war+walkyrie sará veramente tosto da tirar giú
guardandomi in giro una delle spec + gettonate per la .84 mi pare sia tipo 43ow, 45mend 44spear o na roba di simile. in effetti non sembra male :rain:
edit se danno banelord a valk diventa na roba assurda in gruppo, anche se penso gli daranno perf o al massimo battlemaster
bé anche su perfecter o addirittura sojouner non ci sputerei
quindi la vedete bene a sto punto la Valk in gruppo?
Per me è diventato un pg con i controcazzi...
io sinceramente la vedevo bene anche con la 1.83, il resto non servivaQuote:
Originally Posted by Shalee
sojo ok, perf su valk non ce lo vedo, + che altro deve interruptare (ora direi anche seguire tank train e dare 1mano con le cure agli healer che possono in parte dedicarsi ad altro imo)Quote:
Originally Posted by HamletX
con questa uber valchiria in gruppo, che ne pensate di un healer 36paci 40aug :look: sarebbe un bel cambiamento allo sitle di gioco :awk:Quote:
Originally Posted by AceGentile