Lo dovrebbero ridare ora d'estate
qualcuno sa quando?
Printable View
Lo dovrebbero ridare ora d'estate
qualcuno sa quando?
ho visto la prima puntata (si è figo), ma non riesco a reperire la seocnda, ho visto che la prima e' andata in onda in usa il 21 di questo mese.. in teoria ne mandano 1 a settimana no?
chiaritemi sta cosa >.< devo sapereeeeehh
Bellerrimo :love:
Cazzo che puntatone, tutta sta carne al fuoco, nella pubblicità fremevo dalla voglia di vedere come andava avanti >.<
Lui è un genio cmq :nod:
Bello sto telefilm xd.......peccato che mi son perso alcune puntate della prima serie....rimedierò in qlk modo.
come si chiamano le puntate che han fatto ieri sera?
"Nuovi arrivi" e "Gioco di destrezza"
Spoiler
!
Spoiler
tnx ace :)
e' come ha detto ace
anche perchè se avesse mentito gli avrei spezzato un braccio.
:D
ah perchè è ancora la prima questa? :o
ma pd perchè ho letto questi due... me meschino :(
Spoiler
ma muori pdddddddddddddddddddddddddddddd
Mwhauahauahu, per fortuna che mi stò vedendo la seconda serie pure io! Altrimenti Ace era da eliminare, spoiler o non spoiler! :rotfl:
Spoiler
Mh le prossime puntate sono rimandate alla prox settimana dato che stasera c'è Controcampo? QQ
Si pd pm e 3 ore di controcampo x dire sempre le solite stronzate e 10 min x parlare di calcio vero e intanto prison break va a farsi fottere ri-pd.
Spoiler
Ok, niente.
Ho detto qualcosa di gia' conosciuto :p
Niente spoiler sulla seconda stagione, per favore!!!!!!!
O almeno avvertite che si sta parlando della stagione in corso adesso in USA, per dio :swear:
ho messo spoiler cmq :look:
Prison Break :bow: :bow:
Raga, visto che qui suppongo abbiate tutti una connessione decente: lasciate perdere stì stronzi di mediaset e vedetevi gli episodi quasi in contemporanea usa che i sottotitoli li fanno in giornata, o al massimo il giorno dopo.
Anche perchè voci originali >>>>>>>>>>>>>> doppiaggio me(r)diaset...
:wave:
ma quante puntate mancano alla fine su italia 1??
mmh in totale sono 22.. tipo 9 ne dovrebbero mancare :o
cmq la prima serie va scemando verso il finale... dalla fine del tunnel in poi inizia a essere un po' tirata via imho :confused:
la seconda serie invece riparte a mille :metal:
Spoiler
ma non ho mica spoilerato ç_ç
vabbe' edito -.-
credo intendesse gli autori della serie non i protagonisti.
Spoiler