io bf2 non so nemmeno cosa sia battle field?
Printable View
io bf2 non so nemmeno cosa sia battle field?
si, io ho comprato la cdkey ma ho problemi con l'accesso al server per la registrazione, per cod2 stasera, addatemi su msn e stasera anche se siamo in 3-4 facciamo una partitina.. magari joiniamo un server mezzo full e giochiamo la, just for fun.
Che l'orda di [W] domini il mondo !
famo il clan Wayne Domanation ahauah
per cod2 allora organizziamo tipo x mercoledì prossimo (che stasera mi godo heroes of might and magic V^^ )
Mettete dentro anche me, attendo con ansia :nod:
ci sono anche io :sneer:
vogliamo fare una partitina giovedì sera?
se si riesce a rimediare un server bene, altrimenti ne invadiamo uno ^^
a me s'è rotto pure il mouse e mo giro con uno baruffa ç_ç
venerdi? giovedi ho da fare :(Quote:
Originally Posted by Arcotemo
125 fissi O_o?Scusa ma laltro giorno ho visto la finale cod2 eps a Bolzano(sol VS play.it)in mezzo ad una smoke il pc spect dell'eps a 1024(credo) faceva 30 fps e 80 con un paio di pupazzi davanti..Quote:
sicuro con directx 9 e filtri attivi, io ho messo le 7 e disattivato i filtri.Quote:
Originally Posted by Gramas
Ieri disattivando i filtri da n amico col pc (con 256 mb ram -.- ) andava a 20 fps di media, e se metteva l'ironsight per mezzo secondo freezava pure ... via console gl'ho disattivato altre cazzatine estetiche e pure lui col suo pc ciofeca è riuscito ad arrivare sui 60
venerdì sono di patonza :PQuote:
Originally Posted by Jarkheld
vediam se ci prestano un server, provo a chiedere in giro,
giovedì quindi?
famo un dm per cominciare e si prosegue con s&d in base ai kill fatti per bilanciare i team :)
dobbiamo essere almeno 6
poolpe conosceva uno col server, tanto a momenti dovrebbe arrivare a spammare qua^^
per me va bene....lol basta che nn siate tutti dei fenomeni che nn voglio fare "l'alza kill-counter" :look:Quote:
Originally Posted by bakunin
Mi state a spammare il forum, bastardi :swear:
Non sò,sicuramente non con directx 7 xkè sono illegali in competizioni varie:pQuote:
sinceramente prima avevo un 2600+ & radeon9500 e giocavo così, ora ho fatto un upgrade generale e monto un 3700+sandiego e cme vga una 7600gt.Quote:
Originally Posted by Gramas
Appena ho tempo provo a settare directx 9 e ti dico
ho installato xfire, mi trovate come arcot, stasera se qualcuno vuole io gioco ^^
Quote:
idem per stasera, oggi con jarkheld abbiamo cazzegiato un pò^^
come ora che facciamo? 22?Quote:
Se vi interessa stasera io e Kali siamo su Counter Strike Source, volendo anche 1.6 se non avete il sorcio.
cyberpropaganda@hotmail.it
se vi serve qualcosa aggiungetemi
bello css..