sticazzi hanno preso wow e gli hanno cambiato i terreni e le skill lol
l'importante è che facciano bene il pvp poi del resto frega na sega
Printable View
sticazzi hanno preso wow e gli hanno cambiato i terreni e le skill lol
l'importante è che facciano bene il pvp poi del resto frega na sega
Beh le skin sono praticamente identiche alle miniature, non so se avete notato il gigante:Quote:
Originally Posted by Shalee
http://it.games-workshop.com/storefr...e=A&Img=258112
Cmq ieri sono arrivato 7° al torneo e ho pure vinto il premio sportività! Mamma mia come sono onestohh :nod: ... To me sons of Sigmar, for the Empire!
aridaje co sta storia :DQuote:
Originally Posted by Boroming
WoW ha copiato lo stile grafico delle miniature di Warhammer, un gioco basato su licenza ufficiale che grafica dovrebbe avere? :D
*Quote:
Originally Posted by Mosiah
ma devi tener conto che ormai la gente si è convinta che la blizzard abbia inventato i mmorpg :rolleyes:
ho detto qualcosa di simile? no
l'ui è = al 90% a quella di wow è ovvio che a prima vista sembri wow... (o anche quella l'hanno copiata dalle miniature? ...)
Quote:
Originally Posted by Boroming
Che a sua volta è = a quella di eq2 che è uscito prima :sneer:
Eq --> Eq2 ---> Wow ---> etc...
:sneer:
alla fine come vuoi che sia l'interfacca di un mmorpg, non vedo perkè debbano cambiare radicalmente una cosa che tutti trovano comoda
in fondo anche gli fps hanno tutti lo stesso hud + o - :gha:
up, gira che ti rigira si tratta sempre di una o + barre con delle icone da cliccare :)Quote:
Originally Posted by SharTeel
non apro un nuovo thread perchè quello che sto postando non riferisce nulla di nuovo
ma beccatevi la sagomaccia di Barnette spiegare le basi del gioco all'E3
Minchia quanto "desperately" c'è in sto gioco :nod:
Imho lui doppierà il re dei nani quasi sicuramente :look:
Quote:
Originally Posted by Miave
mmmm una cosa non ho capito : cosa vuol dire che si può lootare segando la gente in rvr ma non posso fottere le cose dai loro corpi? che cosa andrei a lootare? :scratch:
Quote:
Originally Posted by Lanchester
non è così difficile cmq ...
Item/soldi che droppano
Ma si intende drop dal nulla, non drop dal corpse (come i gold che si fanno in rvr su daoc solo che li devi lootare dal suolo anzichè trovarteli direttametne in saccoccia)
:bleach:Quote:
Originally Posted by Iscariot
Quote:
Originally Posted by Pazzo
ommadonnamagarisaichefigataameunpbaoe!!!!!!!!!!!!!