delo non ce da scandalizzarsi il radar praticamente l'ha usato il 98% di daoc sia x prova che x altro ;)
Printable View
delo non ce da scandalizzarsi il radar praticamente l'ha usato il 98% di daoc sia x prova che x altro ;)
mi riferivo piu che altro alla recenti prestazioni sensazionali di Epeelo ARMSAN :sneer:
ak undetectabile? :look:Quote:
Originally Posted by PooLpe
esiste e su merlin vive piu' che mai!
Quote:
Originally Posted by delo
ieri mi ha zergato tutto felice e io ero solo soletto bravo epeelo non ti addero' mai fidati!:D
ok faccio parte del 2% vanne fiero di aver usato/usare il radar...Quote:
GG scarso :rain:
<----2%
2%:cool:
2% :bored:
98% è forse un po alto...
io direi un ottimistico 75%.
2% :cool:
Ma dai raga .... qua stiamo scadendo veramente nel ridicolo ....
AK si sgama e come ....
il problema e' che ora anche se lo usate non vi fanno niente perche' sono troppo presi a tirare su WarHammer ......
a parte la botta dei ban di qualche mese fa oggi si rivede un sacco di gente che lo usa .... e sinceramente non sono felice di questo ...
Se giri ti accorgi subito di chi lo usa e vedi pure tutti quelli che usano i cheat piu' disparati ... alla fine unica cosa da fare e appeal a nastro .... alla fine qualcosa dovra' uscire fuori ....
My 2 cent
sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaQuote:
Originally Posted by VORFIRA
io non so sugli altri server, ma sui server italiani lo hanno usato si e no il 20 % dei pg , e il 20 % è gia na cifra sparata al rialzo , x fortuna le persone serie so sempre + dei bimbominchia
2%
2%
:shocked:Quote:
Originally Posted by Morboz
io mi divertivo a girare col radar... anche xke non avevo tempo da perdere a rellare by altri party che giravano by radar... gg e se mi divertivooooo :D
dio caro se mi stanno sul cazzo le persone che ragionano cosi...Quote:
si ma su merlin nn si poteva giocare senza radar. LO USAVANO TUTTI senza eccezioni
il problema non e' il server ...sono i bimbi che hanno paura di rellare ...e cosi cominciano a barare pure loro per sentirsi forti quando killano qualcuno....
con dei giochini illegali
se in qualciasi sport qualcuno si doppa...si pensa...va quel cretino...rovina il gioco alla squadra ...e agli spettatori ...rovina il gioco...
se qualcuno su daoc usa radar o cheat vari ....si vanta ....e' questo quello che mi fa incazzare pd
si vanta con gli altri bimbominchia , bella soddisfazione
98% :look:
2% rulez, 98% poveracci: è noto che nel mondo la classe privilegiata è un numero ristretto di persone.Quote:
ma il 2% x me nn sapeva manco come si scaricava autokiller :sneer:
io spero stiate scherzando, siete davvero di 1 penosità infinita ehQuote:
ce stato un periodo che ho girato senza xke usavo pg non miei ... e ci son state ore che uscivo dal keep e rellavo a ciodo...Quote:
io non mi son mai vantato di aver usato cit o cose varie... alla fine mi son solo adeguato... mi dan fastidio quelli tipo (esempio) aurum che era spudorato e diceva sul forum banante qua bannate la ...
vedi almeno ... miso lo usa ma non và a spammà sul forum
no il numero privilegiato è quello dove ha vita facile ;) un pò come chi ha soldi del papà e chi se li deve guadagnare:)Quote:
Originally Posted by Rob
chi ha usato il radar perche' senza nastrorellava beh, non e' meno merda di chi col radar lo faceva nastrorellare :)
per giocare a daoc, in solo o in party, non ho mai avuto bisogno del radar, e ho giocato sia classi hidden che non hidden sia in solo che in party (e in party guidavo io, quindi seppure qualcuno poteva averlo, di questo non posso esser sicuro al 100%, non contava niente).. perche' io non ne ho avuto bisogno e invece altri si?
semplice, perche' io non ho mai cercato scuse infantili per autogiustificare un comportamento ancora piu' infantile :)
:)
no a me piace giocare facile e non perdere tempo... quando usavo l'infi non l'ho usato ... quando ho iniziato a usare il teurgo allora li si che mi beccavo ogni volta la gente al culo... allora ho iniziato pure io... quando giravo in gruppo non era molto fondamentale... e poi se un party è skilled non ha bisogno di cit... io pultroppo non ho mai avuto un party skilled che non lo usasse :)Quote:
Originally Posted by rehlbe
:thumbup:Quote:
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:Quote:
abbiamo 2 mentalità diverseQuote:
Originally Posted by rehlbe
si ma tu sei la marmotta ke confezionava la cioccolata logico ke nn lo usavi :DQuote:
Originally Posted by gufo
su questo oserei dire che non c'e' il minimo dubbio, grazie al cielo :rotfl:Quote:
si, la tua è del cazzo:DQuote:
questa è una cazzata lo sai...Quote:
Originally Posted by Steven
:D + upQuote:
Originally Posted by Wulfila
Quote:
si chiama sukare , e succede a chi faceva g1 g2 lungo border in block num o seguendo i sentieri , suki relli, torni risuki relli e buy radar perche sei troppo scarso per capire che daoc nn era quello , soprattutto per chi faceva ( e fa' ) soloing
di mentalita' ce' poco nel tuo discorso ,si capisce solo quello che ti ho descritto sopra :sneer: